- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
dolcetta21PartecipanteIo l’ho fatto in ospedale a tor vergata a Roma e lo hanno fatto entrare anche xk l’eco è sulla pancia
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
Anna!!!Membro[quote quote=436168]
Complimenti!!!! Felicissima per te!!!!!!…Io l’ultrascreen ce l’ho domani… dopo quanto hai avuto i risultati?! Ti dicono già qualcosa durante la visita?
I risultati li ho avuti dopo una settimana, durante l’eco mi hanno detto la misura della traslucenza nucale e che si vedeva il nasino sintomi che nn c’è sindrome di down. Poi ovviamente ti fa vedere manine piedini e come si muove…se ci mettono un po’ a prendere la misura te lp godi bene!
Ho un po’ di ansia a fare questo esame.. speriamo che vada tutto bene!!..Mi auguro che facciano entrare anche il mio compagno!!… lui non vede l’ora di rivedere il nostro piccolo!Sono mamma di Tommaso (8 anni)
dolcetta21Partecipante[quote quote=436154]
Complimenti!!!! Felicissima per te!!!!!!…Io l’ultrascreen ce l’ho domani… dopo quanto hai avuto i risultati?! Ti dicono già qualcosa durante la visita?
[/quote]
I risultati li ho avuti dopo una settimana, durante l’eco mi hanno detto la misura della traslucenza nucale e che si vedeva il nasino sintomi che nn c’è sindrome di down. Poi ovviamente ti fa vedere manine piedini e come si muove…se ci mettono un po’ a prendere la misura te lp godi bene!
Anna!!!Membro[quote quote=436152]
Buongiornoooo… io il mio ultimo ciclo ce l’ho avuto il 1 ottobre e quindi il tempo mi scadrà l’8 luglio… qualcuna di simile? che sintomi avete? Perché io sto malissimo… nausee vomito e stanchezza.. sarà vero che dal quarto mese finiranno? 😩 Qualcuna di voi sa già il sesso? Un in bocca al lupo a tutte comunque

Ciao! Anch’io dpp 8/7…nausea non ne ho più e anche la stanchezza da qualche giorno è migliorata, mi è rimasta solo difficoltà di digestione… Il sesso settimana scorsa non si è visto, prossima eco il 17 gennaio e speriamo per allora si veda! Oggi ho ritirato i risultati dell’ultrascreen rischio passato da 1/300 a 1/7000

Sono mamma di Tommaso (8 anni)
dolcetta21Partecipante[quote quote=436050]Buongiornoooo… io il mio ultimo ciclo ce l’ho avuto il 1 ottobre e quindi il tempo mi scadrà l’8 luglio… qualcuna di simile? che sintomi avete? Perché io sto malissimo… nausee vomito e stanchezza.. sarà vero che dal quarto mese finiranno? 😩 Qualcuna di voi sa già il sesso? Un in bocca al lupo a tutte comunque

[/quote]
Ciao! Anch’io dpp 8/7…nausea non ne ho più e anche la stanchezza da qualche giorno è migliorata, mi è rimasta solo difficoltà di digestione…
Il sesso settimana scorsa non si è visto, prossima eco il 17 gennaio e speriamo per allora si veda!
Oggi ho ritirato i risultati dell’ultrascreen rischio passato da 1/300 a 1/7000 :yahoo:
NatinaPartecipante[quote quote=436050]Buongiornoooo… io il mio ultimo ciclo ce l’ho avuto il 1 ottobre e quindi il tempo mi scadrà l’8 luglio… qualcuna di simile? che sintomi avete? Perché io sto malissimo… nausee vomito e stanchezza.. sarà vero che dal quarto mese finiranno? 😩 Qualcuna di voi sa già il sesso? Un in bocca al lupo a tutte comunque

[/quote] ciao cara ..sono anzi ero la vomitona numero uno di questi gruppo fino a una settimana fa !!! Si è vero ! Il quarto mese fa miracoli ..a me non mi sembra vero che sono passate ! Ho passato tre mesi 24 ore su 24 di nausea e vomito continuo ..perso 5 kg..
ora finalmente mangio ! È dalle nausee ne anche ombra :yahoo:
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
Bella78Membro[quote quote=436139]
Cosa ti hanno prescritto a parte il riposo assoluto?
Progesterone in ovuli mattina e sera
Progeffik 200mg[/quote]
Bella78Membro
Bella78Membro[quote quote=436050]Buongiornoooo… io il mio ultimo ciclo ce l’ho avuto il 1 ottobre e quindi il tempo mi scadrà l’8 luglio…
qualcuna di simile?
che sintomi avete? Perché io sto malissimo… nausee vomito e stanchezza.. sarà vero che dal quarto mese finiranno? 😩
Qualcuna di voi sa già il sesso? Un in bocca al lupo a tutte comunque
[/quote]Benvenuta @Elleara a me la dpp è il 07.07.2017 ma non ho i tuoi sintomi, haime’ credo che siamo in molte ad aspettare l’arrivo del 4 mese affinché sintomi e “pericoli” ci lascino respirare…il sesso in realtà io non lo volevo sapere, ma mio marito si è così a breve lo sapremo.
Bella78Membro[quote quote=436025]Ciao Bella78 ho ancora residui scuri anche io un po’ la pancia dura e stitichezza. Per la pancia mi hanno detto che è normale. Di quanto era il tuo distacco non ricordo
Purtroppo in ospedale sono stati un po’ lavativi a mezzanotte qnd sono entrata mi han fatto vedere che c’era battito e la macchia del distacco ma non mi hanno detto di qnt, e qnd mi han detto se volevo essere ricoverata solo per fare progesterone e riposo , ovviamente ho detto che quello potevo farlo a casa. Pensa che non mi hanno stampato neanche le immagini perché la macchina funzionava a metà. Qui purtroppo l’ospedale è un po in degrado e ci mancavano pure i tagli alla sanità. Ora sento solo qualche fitta ogni tanto, ma è dipeso dall’andare di corpo al bagno, erano giorni e mi sono liberata parzialmente per non fare sforzi, quindi comprime un po’. Ora ho bevuto a digiuno un bicchiere d acqua tiepida con limone e miele…vediamo se mi fa effetto. Sembra strano ma di solito funziona.forza coraggio passerà anche questo con un po’ di pazienza.credimi per me non è facile stare a letto tutto il giorno, sono una donna che va a lavoro anche con 39 di febbre.
[/quote]
EllearaMembroBuongiornoooo… io il mio ultimo ciclo ce l’ho avuto il 1 ottobre e quindi il tempo mi scadrà l’8 luglio…
qualcuna di simile?
che sintomi avete? Perché io sto malissimo… nausee vomito e stanchezza.. sarà vero che dal quarto mese finiranno? 😩
Qualcuna di voi sa già il sesso? Un in bocca al lupo a tutte comunque
:bye:
Luce77bMembroCiao Bella78 ho ancora residui scuri anche io un po’ la pancia dura e stitichezza. Per la pancia mi hanno detto che è normale. Di quanto era il tuo distacco non ricordo
La felicità
Bella78Membro@luce77b come procede? Hai ancora perdite? Io no ma è aumentata la stitichezza e ogni tanto indolenzisce il seno. Mi sento la pancia dura e gonfia…un palloncino. Sarà il progesterone….
debbyPartecipante[quote quote=435840]Ragazze vi saluto anche io!!!! Il mio percorso si e’ fermato ma io mi sento molto serena!!! Vi abbraccio forte e continuero’ a leggervi sorridendo per ogni vostra gioia!!!! In bocca al lupo a tutte!!!!
[/quote]vale mi dispiace… che brutte notizie 😞😞😞mi rattrista il cuore!!!! Non ci sono parole…. ❤️️
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
Karis85Membro[quote quote=435908]Sono a riposo mi alzo per mangiare e andare in bagno. Qualcuna di voi ha preso lentogest?
[/quote] Ciao! Appena scoprii il positivo la ginecologa mi prescrisse punture di prontogest e ovuli (ogni 12 ore) e riposo.
Poi sono passata a lentogest ogni 3 gg e ovuli ogni 12 ore (che continuerò fino al 4 mese) . Questa è una cura forse anche eccessiva perchè non avevo ne ho perdite ne distacco ma venendo da aborto interno di 1 anno fa, ha ritenuto opportuno prendere tutte le precauzioni possibili.
Sono mamma di Paolo
Anna!!!Membro[quote quote=435840]Ragazze vi saluto anche io!!!! Il mio percorso si e’ fermato ma io mi sento molto serena!!! Vi abbraccio forte e continuero’ a leggervi sorridendo per ogni vostra gioia!!!! In bocca al lupo a tutte!!!!
Un abbraccio fortissimo va a te!!!!! :heart:
Sono mamma di Tommaso (8 anni)
Luce77bMembroSono a riposo mi alzo per mangiare e andare in bagno.
Qualcuna di voi ha preso lentogest?
La felicità
nady86MembroRagazza io gli auguri ve li faccio ora perché il vomito mi sta uccidendo.ora ho un Po d tregua e spero avviare passato un buon Natale. Per quanto riguarda coloro che hanno perso il loro piccolo vi voglio dire che mi dispiace moltissimo.e la cosa più brutta che può succedere.Ma non mollate e riprovateci . Luca 77 stai a riposo e soprattutto stai tranquilla perché se t fai prendere dell ansia e peggio.Ti sono vicina.
Sono mamma di samuele (10 anni)
Cla(twins)Partecipante
AnonimoInattivoChe brutto sentire che state passando un natale così, certo che le brutte notizie sono sempre dietro angolo! Un abbraccio forte :rose:
Karis85MembroPensavo e speravo che ormai fossimo tutte fuori pericolo.
<p style=”text-align: left;”>Un abbraccio forte a voi @emiliano @vale12281Sono mamma di Paolo
Sedeveessere…PartecipanteRagazze vi saluto anche io!!!! Il mio percorso si e’ fermato ma io mi sento molto serena!!! Vi abbraccio forte e continuero’ a leggervi sorridendo per ogni vostra gioia!!!! In bocca al lupo a tutte!!!!
Sono mamma di
NatinaPartecipante[quote quote=435795]
un abbraccio grande…purtroppo comprendo il vostro dolore …noi ci siamo passti il 18 di agosto…stai vicino a tua moglie falla sfogare….e poi dalle l forza di rilzarsi…mio marito nei 10 giorni successivi è stato indispensabile…e fatti forza anche tu perché il dolore è di entrmbi…un abbraccio E poi consiglio riprovateci appena potete…
<hr /> Ciao in bocca al lupo a tutte io e mia moglie dopo perdite e visita pronto soccorso non avremo più la gioia
ciaono !! Ma come !???😔😔 cosa è successo ????
Ieri andata a fare pipi e ha trovato perdite corsa al pronto soccorso fatta ecografia e non c era battito. Come sintomo aveva qualche mal di pancia sporadiche ma nulla di che. Doveva andare cosi

[/quote] mi dispiace davvero tanto e vi posso capre …io ne ho persi 3 l’anno scorso ..è una GEU!ma non ho mai perso le speranze ‘ ! È vero che subito ti buti giù .ma la cura e quella di crederci e andare avanti ‘! Un abbraccio a tutte e due :heart:
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)