- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da creamy.
-
debbyPartecipanteDolcetta ma a te ancora non hanno detto il sesso del bebè? Perché dalla foto del tuo profilo sembra un maschietto!!! 😊
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=436595]
Ragazze io oggi ho tirato fuori l’angel sound che mi avevano regalato la scorsa gravidanza. L’ho appoggiato alla pancia pronta a dover cercare di qua e di là la mia Polpetta, e invece…immediatamente ho subito sentito quel suono meraviglioso….un trenino che corre 💖 un’emozione immensa!! Dopodomani ultrascreen anche per me, incrocio le dita perché sia tutto ok, anche se ho una grandissima pace interiore che mi fa stare proprio bene! Non vedo l’ora!!
Io l’ho comprato su internet…dovrebbe arrivarmi oggi!
[/quote]
Ma non fa male al piccolo?? :bye:
AnonimoInattivoBuongiorno Ragazze..buone feste;ho letto che per alcune di noi sono giorni molto duri, immagino solo cosa può essere vivere questi momenti quando tutto inizia a prendere forma.
Siate forti,anzi prima piangete,siate fragili,arrabbiatevi..e poi un bel respiro…
Noi donne abbiamo 1000 e più risorse.
Io oggi sono stata a fare la TN…bene il ranocchio era in posizione sfavorevole alla misurazione e non stava fermo un attimo. Il ginecologo mi ha fatto i buchi nella pancia tanto spingeva ma lui nulla! Risultato…lunedì torno e si ritenta!così me lo guardo di nuovo per bene.
In compenso era in posizione perfetta per vedere il sesso..non lo diremo a nessuno ma con voi posso! Ha detto che non è una valutazione definitiva perche è ancora trooooppo presto,ma se lui dovesse sbilanciarsi direbbe che è FEMMINA!!!e io Gongolo!anche se mio marito continua a dire che secondo lui ha la “faccia da maschio”. Cmq nei prossimi giorni ne sapremo di più!
AnonimoInattivo[quote quote=436592]
E quando si crede di essere tutte quasi in “zona sicura” tac..brutte notizie
Ogni volta mi sale l’ansia… Cmq ragazze solo io sto diventando una scimmia??? ho peli ovunque. 
Maschio in arrivo?….
Non ne ho idea ma io ho sempre detto che è maschio.. :heart:
Vedremo. Martedì ho la TN vediamo se si vede qualcosa. :yahoo:
Bella78Membro[quote quote=436500]Ragazze io oggi ho tirato fuori l’angel sound che mi avevano regalato la scorsa gravidanza. L’ho appoggiato alla pancia pronta a dover cercare di qua e di là la mia Polpetta, e invece…immediatamente ho subito sentito quel suono meraviglioso….un trenino che corre 💖 un’emozione immensa!! Dopodomani ultrascreen anche per me, incrocio le dita perché sia tutto ok, anche se ho una grandissima pace interiore che mi fa stare proprio bene! Non vedo l’ora!!
[/quote]Io l’ho comprato su internet…dovrebbe arrivarmi oggi!
Bella78Membro
dolcetta21Partecipante[quote quote=436394]Ciao ragazze,anch’io devo salutare questo bellissimo gruppo in cui ho sognato per 11 settimane. Stamattina dall’ecografia non c’era battito e ora sono in ospedale per fare il raschiamento domani. Sono a pezzi, ci avevo così creduto..inoltre ho 40 anni e ho paura di essere vecchia e di non avere più possibilità.. Buon viaggio ragazze
[/quote]
Mi dispiace tantissimo
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
MatildaMembro[quote quote=436394]Ciao ragazze,anch’io devo salutare questo bellissimo gruppo in cui ho sognato per 11 settimane. Stamattina dall’ecografia non c’era battito e ora sono in ospedale per fare il raschiamento domani. Sono a pezzi, ci avevo così creduto..inoltre ho 40 anni e ho paura di essere vecchia e di non avere più possibilità.. Buon viaggio ragazze
Mi dispiace moltissimo 😥
Sono mamma di Giulia (22 anni)
CercandoIlSole81PartecipanteRagazze io oggi ho tirato fuori l’angel sound che mi avevano regalato la scorsa gravidanza. L’ho appoggiato alla pancia pronta a dover cercare di qua e di là la mia Polpetta, e invece…immediatamente ho subito sentito quel suono meraviglioso….un trenino che corre 💖 un’emozione immensa!! Dopodomani ultrascreen anche per me, incrocio le dita perché sia tutto ok, anche se ho una grandissima pace interiore che mi fa stare proprio bene! Non vedo l’ora!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
CercandoIlSole81PartecipanteLeggere di certe cose ogni volta è un colpo al cuore. Mi spiace immensamente.
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
AnonimoInattivoE quando si crede di essere tutte quasi in “zona sicura” tac..brutte notizie 😥
Ogni volta mi sale l’ansia…
Cmq ragazze solo io sto diventando una scimmia??? ho peli ovunque. :scratch:
Cla(twins)PartecipanteNo @Mirley mi dispiace tantissimo non ci sono parole 😥 😥 ma perché devono succedere queste cose….. io ho il terrore di fare la visita domani ho un ansia!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
debbyPartecipante[quote quote=436394]Ciao ragazze,anch’io devo salutare questo bellissimo gruppo in cui ho sognato per 11 settimane. Stamattina dall’ecografia non c’era battito e ora sono in ospedale per fare il raschiamento domani. Sono a pezzi, ci avevo così creduto..inoltre ho 40 anni e ho paura di essere vecchia e di non avere più possibilità.. Buon viaggio ragazze
[/quote]non ci si può credere…. che brutte notizie in questi giorni…. mi dispiace veramente tanto!!!! Fatti coraggio e rimettiti subito in carreggiata….. un abbraccio forte!!!! ❤️️
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
Anna!!!Membro[quote quote=436394]Ciao ragazze,anch’io devo salutare questo bellissimo gruppo in cui ho sognato per 11 settimane. Stamattina dall’ecografia non c’era battito e ora sono in ospedale per fare il raschiamento domani. Sono a pezzi, ci avevo così creduto..inoltre ho 40 anni e ho paura di essere vecchia e di non avere più possibilità.. Buon viaggio ragazze
Non ci sono parole per dire quanto mi dispiace!!!.. è un colpo al cuore ogni volta!!! Non smettere di sperare mi raccomando!!!!… Un fortissimo abbraccio!!!!!!….
Sono mamma di Tommaso (8 anni)
PiepolinaMembro[quote quote=436394]Ciao ragazze,anch’io devo salutare questo bellissimo gruppo in cui ho sognato per 11 settimane. Stamattina dall’ecografia non c’era battito e ora sono in ospedale per fare il raschiamento domani. Sono a pezzi, ci avevo così creduto..inoltre ho 40 anni e ho paura di essere vecchia e di non avere più possibilità.. Buon viaggio ragazze
[/quote]
Un abbraccio grande…ma hai sentito qualche sintomo o perdite?!…fatti fòrza e non smettere di sperare
...sono sempre i sogni a dare forma al mondo...Sono mamma di Camilla (8 anni)
Bella78MembroMi sento la pancia tesa e ogni tanto qualche doloretto lato dx o basso ventre e il seno ricomincia a farmi male…a qualcuna è capitato?
Bella78Membro[quote quote=436394]Ciao ragazze,anch’io devo salutare questo bellissimo gruppo in cui ho sognato per 11 settimane. Stamattina dall’ecografia non c’era battito e ora sono in ospedale per fare il raschiamento domani. Sono a pezzi, ci avevo così creduto..inoltre ho 40 anni e ho paura di essere vecchia e di non avere più possibilità.. Buon viaggio ragazze
[/quote]Mi dispiace tantissimo, mai dire mai comunque!
mirleydisMembroCiao ragazze,anch’io devo salutare questo bellissimo gruppo in cui ho sognato per 11 settimane. Stamattina dall’ecografia non c’era battito e ora sono in ospedale per fare il raschiamento domani. Sono a pezzi, ci avevo così creduto..inoltre ho 40 anni e ho paura di essere vecchia e di non avere più possibilità.. Buon viaggio ragazze
PiepolinaMembro…oltre a stare a letto a riposo…il diabete e pressione da tenere sotto controllo (causa di un aborto ad agosto)ecco che arriva anche la ptiriasi rosea…con macchia madre sotto il seno!!!qualcuna di voi ne ha sofferto?!
...sono sempre i sogni a dare forma al mondo...Sono mamma di Camilla (8 anni)
nady86MembroRagazze sono alla 10 settimana.giorno 23 sono entrata a terzo mese e già il 25 mi si sono attenuate le nausee.vomito sl la mattina.prima vomitavo 3 volte al giorno!e normale vero ?
Sono mamma di samuele (10 anni)
nady86Membro[quote quote=436305]Salve, ho 24 anni e sono all’inizio dell’undicesima settimana… So che in confronto a molte altre difficoltà possa sembrare una cavolata ma sono un pó preoccupata. Sto avendo una forte tosse da venerdì sera, mi chiedevo se secondo le vostre esperienze, questa tosse forte puó far male o provocare problemi al bambino…? Perchè sento dolore mentre tossisco! Scusate l’ignoranza in materia, ma alla prima gravidanza ho perso il bambino 2 anni fa ed ora sono come dire un pó paranoica forse… grazie a chiunque risponderà
[/quote]io sono a metà della 10 settimana.stai tranquilla io ho avuto per la prima gravidanza rinite gravidica (starnutivo come una pazza) e influenza cn tosse forte a 7 mese.il bambino non ne risente.e come quando s vomita e ci si sforza.Non succede niente.
Sono mamma di samuele (10 anni)
Ange92fMembroSalve, ho 24 anni e sono all’inizio dell’undicesima settimana… So che in confronto a molte altre difficoltà possa sembrare una cavolata ma sono un pó preoccupata. Sto avendo una forte tosse da venerdì sera, mi chiedevo se secondo le vostre esperienze, questa tosse forte puó far male o provocare problemi al bambino…? Perchè sento dolore mentre tossisco! Scusate l’ignoranza in materia, ma alla prima gravidanza ho perso il bambino 2 anni fa ed ora sono come dire un pó paranoica forse… grazie a chiunque risponderà
dolcetta21Partecipante