- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da creamy.
-
AnonimoInattivo[quote quote=436889]Ansia ansia ansia ansia……sono sveglia dalle 5 e non riesco più a dormire…..tra 4 ore vedrò pulcino e spero con tutto il cuore non ci siano brutte notizie…..
Anche io, dopo le leggere perdite di ieri sera la Dott mi vuole vedere… Così me lo rivedo :heart:
Stai tranquilla… Andrà tutto bene
Cla(twins)PartecipanteAnsia ansia ansia ansia……sono sveglia dalle 5 e non riesco più a dormire…..tra 4 ore vedrò pulcino e spero con tutto il cuore non ci siano brutte notizie…..
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
CercandoIlSole81Partecipante@Annetta anch’io lo rendo partecipe, non nascondo nulla, ma il mio approccio è “mi sono comprata questo, ti piace/vuoi condividere/che ne pensi?”, ma dopo che ho fatto la frittata 😂😂😂😂
@Gini punti di vista….in questo caso riguarderebbe più me stessa, perché lui è sciallissimo e senza alcun problema al mondo, io sono ansiosissima e sarebbe una cosa che serve a me (infatti scorsa gravidanza lui l’ha “usato” solo una volta)
Comunque parlavo un generale, era una mia curiosità perché ho letto tanti commenti sul tono “mio marito non vuole” e la cosa mi ha lasciato abbastanza basita. Tutto qui!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
AnonimoInattivoCercandoilSole parliamo di una cosa che riguarda entrambi…
Per me non è una questione di soldi ma di approccio.
AnonimoInattivoA me piace renderlo partecipe e considerare le sue opinioni, anche non sempre condivise! Ma per mè va bene così tanto comando quasi sempre io!
CercandoIlSole81PartecipanteA me l’hanno regalato, ma si trova in molti siti di e-commerce. Ma toglietemi una curiosità, voi chiedete al marito il permesso di acquistare ciò che desiderate? A me non passa neanche per l’anticamera del cervello 😂😂😂 ovvio non parlo di spese consistenti nè di oggetti di uso comune, ma se io voglio una cosa che costa anche 50, 100 euro, me la compro e buonanotte!
debbyPartecipante[quote quote=436646]
Buongiorno Ragazze..buone feste;ho letto che per alcune di noi sono giorni molto duri, immagino solo cosa può essere vivere questi momenti quando tutto inizia a prendere forma. Siate forti,anzi prima piangete,siate fragili,arrabbiatevi..e poi un bel respiro… Noi donne abbiamo 1000 e più risorse. Io oggi sono stata a fare la TN…bene il ranocchio era in posizione sfavorevole alla misurazione e non stava fermo un attimo. Il ginecologo mi ha fatto i buchi nella pancia tanto spingeva ma lui nulla! Risultato…lunedì torno e si ritenta!così me lo guardo di nuovo per bene. In compenso era in posizione perfetta per vedere il sesso..non lo diremo a nessuno ma con voi posso! Ha detto che non è una valutazione definitiva perche è ancora trooooppo presto,ma se lui dovesse sbilanciarsi direbbe che è FEMMINA!!!e io Gongolo!anche se mio marito continua a dire che secondo lui ha la “faccia da maschio”. Cmq nei prossimi giorni ne sapremo di più!
mi sa e la data….
perché anche a me hanno detto uguale!!! Però io avendo già tre maschi a casa non ci voglio fare la bocca e quindi ho prenotato a Perugia un esame del sangue che ti dice il sesso del bebè già dalla 10 settimana ed e sicuro al 100% !!!! Così non si sbaglia!!!! 😍😍😍Che esame è? non ne ho mai sentito perlare ma se esiste davvero………. vado a farlo anche io subito

[/quote]non lo so di preciso come si chiama sui siti qualcuno l’ho chiama otto test che addirittura si può fare dall ottava settimana… fai una ricerca su internet inserendo DNA per vedere sesso del nascituro e ti da tutte le informazioni… non in tutta Italia l’ho fanno in Toscana per dire nessuno lo fa e vado a Perugia tanto 30 min e ci arrivo… al sud c’è ne tanti…
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
debbyPartecipante[quote quote=436742]Ciao a tutte, oggi è arrivato l’esito del tranquillity test, è sanissima e femminuccia 😍😍😍😍😍
[/quote]che bello sono felice per te che è tutto ok!!! È speriamo che il periodo porta anche a me un fiocco rosa 💝😍😍😍
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
AnonimoInattivoHo ordinato l’angelsound suAmazon 36 euro e arriva venerdi. Non l’ho detto a mio marito… sorpresa! :yahoo: Lo userò poco perché non vorrei facesse male al bambino.
Nicky86PartecipanteQualcuna di voi farà il Panorama test per rilevare le malattie cromosomiche?
Sono mamma di Andrea (8 anni)
AnonimoInattivoAhahha esatto anche io non lo nomino nemmeno per non incorrere in Shrek!!!!
L unica è che “mannaggia” ce lo regalino…proprio non sapevamo esistesse ma ce l hanno regalato!!!!!
Cla(twins)Partecipante[quote quote=436796]
Ciao ragazze! @Annetta io l’ho appena ordinato su ebay 45 euro comprese le spese di spedizione!L’hanno già spedito e la consegna è stimata per domani!

grazie
ho fatto leggere la descrizione a mio marito e mi ha detto scordatelo perché poi vai in paranoia e lo usi tutto il giorno!

[/quote] il mio di marito non sa nemmeno che esistono queste cose in commercio altrimenti mi vieterebbe di vedere anche i siti che le vendono😂😂
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=436765]Ciao ragazze! @Annetta io l’ho appena ordinato su ebay 45 euro comprese le spese di spedizione!L’hanno già spedito e la consegna è stimata per domani!

[/quote] grazie :good: ho fatto leggere la descrizione a mio marito e mi ha detto scordatelo perché poi vai in paranoia e lo usi tutto il giorno! :wacko: :whistle:
Anna!!!Membro[quote quote=436742]
Felicissima per te!!!!… Io domani ho l’ultrascreen e se l’esito non mi darà tranquillità farò l’harmony test!
Sono mamma di Tommaso (8 anni)
Nicky86PartecipanteCiao ragazze!@Annetta io l’ho appena ordinato su ebay 45 euro comprese le spese di spedizione!L’hanno già spedito e la consegna è stimata per domani! 🙂
Sono mamma di Andrea (8 anni)
AnonimoInattivoOggi ancora fatica a scaricarmi (come settimana scorsa) è finito e mi sono pulita ..Tac perdite rosa. :wacko:
Chiamato la gine mi ha detto di stare tranquilla e di andare domani mattina che mi da una controllata.
Cmq già non perdo più…Il mio utero friabile non mi da pace. :unsure:
Alina83MembroCiao a tutte, oggi è arrivato l’esito del tranquillity test, è sanissima e femminuccia 😍😍😍😍😍
Tempo al Tempo
AnonimoInattivoQuanto costa l’angel sound? E su quale sito è meglio comprarlo? 😉
AnonimoInattivoMi dispiace moltissimo per le mamme e i papà che hanno perso i loro fagiolini, é angosciante sapere che non siamo ancora tutte in salvo! Spero a questo punto che i nostri fagiolini siano così tenaci da non lasciarsi andare! E mando un abbraccio forte forte a tutte, rimettetevi in corsa appena potete :rose: :rose:
Bella78MembroL’unica cosa che può dire se maschio o femmina è sapere se la fecondazione è avvenuta prima o dopo l’ovulazione…se prima è femmina se dopo maschio.
AnonimoInattivo[quote quote=436667]
E quando si crede di essere tutte quasi in “zona sicura” tac..brutte notizie
Ogni volta mi sale l’ansia… Cmq ragazze solo io sto diventando una scimmia??? ho peli ovunque. 
Maschio in arrivo?….
Non ne ho idea ma io ho sempre detto che è maschio..
Vedremo. Martedì ho la TN vediamo se si vede qualcosa. 
Io ero senza peli ed era maschio 😊 stavolta non saprei dire…..ne ho sempre tanti ma mi pare crescano più lentamente. Bo. Comunque io a queste “dicerie popolari” (passatemi il termine) non credo. Ad esempio la scorsa gravidanza tutti a dirmi che era femmina perché c’è il detto (ve lo traduco direttamente) “mamma bella è femmina”: siccome non avevo brufoli, peli superflui, avevo la pelle luminosa, i capelli lucenti, allora era femmina
ehm no, ero incinta di un maschio! E pure con la forma della pancia non ci si azzecca. O meglio, a volte si, ma è perché si ha il 50% di probabilità di indovinare! 😂 Coooomunque, l’unica è pazientare! Al massimo tra 2 mesi sapremo tutte cosa stiamo aspettando 💛Infatti ho letto le dicerie su internet e ammeno che non nasca ibrido non c è un risultato.. :scratch:
Io vedo che crescono alla velocità della luce i miei peli…E in viso ho più brufoletti.
Chi lo sa…. Speriamo cmq che qualche cosa dalla TN si veda. Il 28 ho il controllo con lA mia gine è vediamo che dice. Nel frattempo non vedo l ora arrivi l epifania per entrare nel 4 mese. :heart:
CercandoIlSole81Partecipante[quote quote=436615]
E quando si crede di essere tutte quasi in “zona sicura” tac..brutte notizie
Ogni volta mi sale l’ansia… Cmq ragazze solo io sto diventando una scimmia??? ho peli ovunque. 
Maschio in arrivo?….
Non ne ho idea ma io ho sempre detto che è maschio..
Vedremo. Martedì ho la TN vediamo se si vede qualcosa. 
[/quote]
Io ero senza peli ed era maschio 😊 stavolta non saprei dire…..ne ho sempre tanti ma mi pare crescano più lentamente. Bo. Comunque io a queste “dicerie popolari” (passatemi il termine) non credo. Ad esempio la scorsa gravidanza tutti a dirmi che era femmina perché c’è il detto (ve lo traduco direttamente) “mamma bella è femmina”: siccome non avevo brufoli, peli superflui, avevo la pelle luminosa, i capelli lucenti, allora era femmina :scratch: ehm no, ero incinta di un maschio! E pure con la forma della pancia non ci si azzecca. O meglio, a volte si, ma è perché si ha il 50% di probabilità di indovinare! 😂
Coooomunque, l’unica è pazientare! Al massimo tra 2 mesi sapremo tutte cosa stiamo aspettando 💛
MatildaMembro[quote quote=436638]
Buongiorno Ragazze..buone feste;ho letto che per alcune di noi sono giorni molto duri, immagino solo cosa può essere vivere questi momenti quando tutto inizia a prendere forma. Siate forti,anzi prima piangete,siate fragili,arrabbiatevi..e poi un bel respiro… Noi donne abbiamo 1000 e più risorse. Io oggi sono stata a fare la TN…bene il ranocchio era in posizione sfavorevole alla misurazione e non stava fermo un attimo. Il ginecologo mi ha fatto i buchi nella pancia tanto spingeva ma lui nulla! Risultato…lunedì torno e si ritenta!così me lo guardo di nuovo per bene. In compenso era in posizione perfetta per vedere il sesso..non lo diremo a nessuno ma con voi posso! Ha detto che non è una valutazione definitiva perche è ancora trooooppo presto,ma se lui dovesse sbilanciarsi direbbe che è FEMMINA!!!e io Gongolo!anche se mio marito continua a dire che secondo lui ha la “faccia da maschio”. Cmq nei prossimi giorni ne sapremo di più!
mi sa e la data….
perché anche a me hanno detto uguale!!! Però io avendo già tre maschi a casa non ci voglio fare la bocca e quindi ho prenotato a Perugia un esame del sangue che ti dice il sesso del bebè già dalla 10 settimana ed e sicuro al 100% !!!! Così non si sbaglia!!!! 😍😍😍Che esame è? non ne ho mai sentito perlare ma se esiste davvero………. vado a farlo anche io subito :yahoo:
Sono mamma di Giulia (22 anni)
debbyPartecipante[quote quote=436621]Buongiorno Ragazze..buone feste;ho letto che per alcune di noi sono giorni molto duri, immagino solo cosa può essere vivere questi momenti quando tutto inizia a prendere forma. Siate forti,anzi prima piangete,siate fragili,arrabbiatevi..e poi un bel respiro… Noi donne abbiamo 1000 e più risorse. Io oggi sono stata a fare la TN…bene il ranocchio era in posizione sfavorevole alla misurazione e non stava fermo un attimo. Il ginecologo mi ha fatto i buchi nella pancia tanto spingeva ma lui nulla! Risultato…lunedì torno e si ritenta!così me lo guardo di nuovo per bene. In compenso era in posizione perfetta per vedere il sesso..non lo diremo a nessuno ma con voi posso! Ha detto che non è una valutazione definitiva perche è ancora trooooppo presto,ma se lui dovesse sbilanciarsi direbbe che è FEMMINA!!!e io Gongolo!anche se mio marito continua a dire che secondo lui ha la “faccia da maschio”. Cmq nei prossimi giorni ne sapremo di più!
[/quote]mi sa e la data…. :yahoo: perché anche a me hanno detto uguale!!! Però io avendo già tre maschi a casa non ci voglio fare la bocca e quindi ho prenotato a Perugia un esame del sangue che ti dice il sesso del bebè già dalla 10 settimana ed e sicuro al 100% !!!! Così non si sbaglia!!!! 😍😍😍