- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da creamy.
-
Alessia3Membro[quote quote=437227]Mamme che avrete un bimbo/a ravvicinati come pensavate per il trasporto dei fratelli? Il mio farà 2 anni quando nascerà il secondo e non so se lascerà il passeggino per camminare da solo tutto il tempo visto che é abituato anche a dormirci! Avete alternative?
[/quote]
Io ho avuto le mie a due anni e mezzo di differenza… Ho preso la pedana da mettere dietro il passeggino… È mi sono trovata bene perché alla grande pareva di spingere lei il passeggino.
Poi quando era stanca le alternavo … Anche perché con la piccola usavo anche molto la fascia.
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
NatinaPartecipante😥 Ciao ..io sono di nuovo disperata …sono di nuovo 2 gg che le nausee sono ritornate a gogo😢..pensavo che entrando nel quarto mese erano finite ..invece ho avuto solo una piccola tregua 3-4 gg e siamo tornati al punto di prima ….
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
creamyPartecipanteBuona sera qualcuno conosce una ostetrica associata con previmedical a torino?
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (8 anni)
debbyPartecipante[quote quote=437196]Avete già pensato al nome o meglio all’alternativa tra maschietto e femminuccia?
[/quote]io di maschietti me ne intendo 😁😁😁e dalla foto tua anche se la vedo male sembrerebbe proprio un maschietto…. a te e il primo? I miei maschi si chiamano Daniel Samuel Devid mio marito David 😄 Si fa una confusione 😄😄😄mi piacciono i nomi che finiscono con la consonante…. e per stare in tema deve essere o con la D o con la S se è femmina Dorothea ( mi sono innamorata del significato Dono di Dio …. Dio manda in dono alla famiglia una figlia femmina…. e quando l’ho letto che è il nome che a cercato me … ho detto se sarà femmina sara Dorothea !!!!lho vedrei perfetto per la mia situazione 😊😊😊) se è maschio Simon Dennis Dylan Saul sono indecisa su questi 😊😊😊
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=437218]RagazzE consiglio alimentare… io nn bevo latte la mattina e Nn bevo caffè durante il giorno a colazione tt le mattine bevo il tè deteinato… ma mi sorge un dubbio farà male al fagiolotto? ?? Grazie
[/quote]il the é come il caffè per via della teina; ma se deteinato cambia qualcosa non saprei! Io mi concedo una tazza di latte macchiato la mattina e me lo faccio bastare tutto il giorno!
AnonimoInattivoMamme che avrete un bimbo/a ravvicinati come pensavate per il trasporto dei fratelli? Il mio farà 2 anni quando nascerà il secondo e non so se lascerà il passeggino per camminare da solo tutto il tempo visto che é abituato anche a dormirci! Avete alternative?
AnonimoInattivoRagazzE consiglio alimentare… io nn bevo latte la mattina e Nn bevo caffè durante il giorno a colazione tt le mattine bevo il tè deteinato… ma mi sorge un dubbio farà male al fagiolotto? ??
Grazie
AnonimoInattivo
dolcetta21PartecipanteAvete già pensato al nome o meglio all’alternativa tra maschietto e femminuccia?
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
dolcetta21Partecipante[quote quote=436636]Dolcetta ma a te ancora non hanno detto il sesso del bebè? Perché dalla foto del tuo profilo sembra un maschietto!!! 😊
[/quote]
In realtà la dottoressa ha detto che ha avuto la sensazione che è maschio ma che era ancora presto x dirlo in modo sicuro…
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
NatinaPartecipante[quote quote=437015]
Buongiorno mi sono dimenticata di postarvi l ecografia della situazione in mezzo alle gambe 😁😁😁qualcuna di voi se ne intende? Allego la foto
debby non c’è nulla che spunta ! Quindi direi che è femminuccia !!! Lo sempre detto io !❤
te lo sai meglio di me sicuramente…😁😁😁 io mi intendo di sporgenze… di farfalline no!!! però sembra che non ci credo….dico e se spunta in ritardo….. non riesco a crederci…. ecco perché ho deciso di fare gli analisi DNA così non si sbaglia e non mi illudo ….. ❤️❤️❤️È vero tu l’hai sempre detto dal primo giorno!!!io e te abbiamo iniziato il primo giorno insieme questo chat!!! Un bacione a presto 😘😘😘
Quote lo leggi questo messaggio ? Ho provato a fare chat privata[/quote]
debbyPartecipante[quote quote=437003]
Buongiorno mi sono dimenticata di postarvi l ecografia della situazione in mezzo alle gambe 😁😁😁qualcuna di voi se ne intende? Allego la foto
debby non c’è nulla che spunta ! Quindi direi che è femminuccia !!! Lo sempre detto io !❤
[/quote]te lo sai meglio di me sicuramente…😁😁😁 io mi intendo di sporgenze… di farfalline no!!! però sembra che non ci credo….dico e se spunta in ritardo….. non riesco a crederci…. ecco perché ho deciso di fare gli analisi DNA così non si sbaglia e non mi illudo ….. ❤️❤️❤️È vero tu l’hai sempre detto dal primo giorno!!!io e te abbiamo iniziato il primo giorno insieme questo chat!!! Un bacione a presto 😘😘😘
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
NatinaPartecipante[quote quote=436912]Buongiorno mi sono dimenticata di postarvi l ecografia della situazione in mezzo alle gambe 😁😁😁qualcuna di voi se ne intende? Allego la foto
[/quote]debby non c’è nulla che spunta ! Quindi direi che è femminuccia !!! Lo sempre detto io !❤
CercandoIlSole81Partecipante
AnonimoInattivo@Cla :heart:
Cla(twins)PartecipanteRagazzeeeeeee un emozione indescrivibile! Bisontino cresce a dismisura e il suo cuore batteva all’impazzata….. :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Anna!!!Membro[quote quote=436889]Ansia ansia ansia ansia……sono sveglia dalle 5 e non riesco più a dormire…..tra 4 ore vedrò pulcino e spero con tutto il cuore non ci siano brutte notizie…..
In bocca al lupo!!!!!… ti capisco bene!! Anch’io ho un ansia terribile.. pensa che ieri avevo l’ultrascreen e qualche ora prima dell’appuntamento mi chiama lo studio che avevo scelto per farlo dicendomi che la dottoressa aveva avevo un imprevisto e non poteva più anche perché dopo andava in ferie… non ti dico come ci sono rimasta!!.. Mi hanno dato la possibilità di farlo in un altro studio ma con un altro medico… saranno stati anche gli ormoni ma ho pianto così tanto … è un esame che mi mette ansia e ho scelto il medico tra l’altro consigliato dalla mia ginecologa e questo all’ultimo mi tira pacco!! Speriamo che oggi vada tutto bene!
Sono mamma di Tommaso (8 anni)
CercandoIlSole81Partecipante[quote quote=436912]Buongiorno mi sono dimenticata di postarvi l ecografia della situazione in mezzo alle gambe 😁😁😁qualcuna di voi se ne intende? Allego la foto
[/quote]
Debby a parte che a me le ecografie sembrano quelle immagini astratte che ti mostrano dallo psicologo…hai presente???? 😂😂😂😂 a me sembra ci sia una protuberanza ma davvero non faccio testo perché anche verso la fine della mia gravidanza non capivo un’acca di quello che stavo vedendo di mio figlio! 😂😂😂
Per quanto riguarda l’angel sound, se usato dopo le 12-13 settimane è quasi impossibile non beccare il battito…..però capisco benissimo chi dice che ne avrebbe solo ansia, siamo davvero tutte diverse qui, e “quello che fa star bene a me non fa star bene a te” e viceversa! Ognuna deve fare ciò che la fa stare più serena possibile!!
Io ragazze ultrascreen domani mattina….non sto nella pelle :yahoo:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
AnonimoInattivoDavvero? Io sto pian pianino iniziando a comunicare che sono incinta…a parte i parenti e gli amici piu cari naturalmente. Le persone sono poco interessate realmente a te ma molto curiose e gissippare hai ragione! Le cose belle,cosi come le brutte si condividono con chi ti vuole bene davvero!
Comunque non c’è mai scampo…ho fatto 3mesi meravigliosi..niente nausee,niente vomito… Nulla!
Sono quasi alla 14esima settimana e da 3giorni non riesco a introdurre niente… Nausea bestiale e vomito…questo fagiolino è già bastian contrario!!!è bruttissimo!!!anche perche io HO FAME
debbyPartecipante[quote quote=436914]Eh Debby!!!questa è un assiale proprio dal basso vero?che figata….però no…non riesco ad aiutarti..la mia era pressoché identica. Quando vai a Perugia? Dai dai che tra qualche giorno lo saprai con certezza.
[/quote]e si !!!questa è quella che mi ha fatto dall’interno…. infatti è messa/o per verticale!!! 😁😁😁e per fargli aprire le gambe…. le aveva incrociate !!!😄😄😄è sempre una grande emozione…. a PG vado il 10 e 3 giorni per avere le risposte….. non vedo l’ora!!!! Siamo troppo curiosi ma tutti!!! Alla gente non gli direi niente!!!! Perché sono scandalosi…. gente che non sento da anni mi chiamano senza sapere neanche come stiamo per sapere se ho saputo il sesso…!!! MA tanti ce ne!!! Mi sa sono più curiosi di noi!!! Con il fatto che ho i tre maschi…. un abbraccio GRAZIE lo stesso 😘😘😘
AnonimoInattivoEh Debby!!!questa è un assiale proprio dal basso vero?che figata….però no…non riesco ad aiutarti..la mia era pressoché identica.
Quando vai a Perugia? Dai dai che tra qualche giorno lo saprai con certezza.
debbyPartecipanteBuongiorno mi sono dimenticata di postarvi l ecografia della situazione in mezzo alle gambe 😁😁😁qualcuna di voi se ne intende? Allego la foto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
Cla(twins)Partecipante[quote quote=436892]
<p style=”text-align: left;”>Mi consolo leggendovi che non sono l’unica ansiosa e paranoica…sono indecisa se comprare o no il doppler fetale (angel sound) non vorrei diventare ancora piu paranoica e se x caso non riesco a sentire il battito la prossima visita ce l ho il 5…. <p style=”text-align: left;”> <hr /> <hr /> <p style=”text-align: left;”>
Io mi conosco e… Assolutamente no!!! Morirei d ansia.

[/quote] No no non fa neppure per me…..ansiosa come sono mi ci mancherebbe che non lo trovo al primo colpo vado subito nel panico….
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=436891]<p style=”text-align: left;”>Mi consolo leggendovi che non sono l’unica ansiosa e paranoica…sono indecisa se comprare o no il doppler fetale (angel sound) non vorrei diventare ancora piu paranoica e se x caso non riesco a sentire il battito la prossima visita ce l ho il 5…. <p style=”text-align: left;”> <hr /> <hr /> <p style=”text-align: left;”>
Io mi conosco e… Assolutamente no!!!
Morirei d ansia. :negative:
PiepolinaMembro<p style=”text-align: left;”>Mi consolo leggendovi che non sono l’unica ansiosa e paranoica…sono indecisa se comprare o no il doppler fetale (angel sound) non vorrei diventare ancora piu paranoica e se x caso non riesco a sentire il battito la prossima visita ce l ho il 5….
<p style=”text-align: left;”><hr />
<hr />
<p style=”text-align: left;”>...sono sempre i sogni a dare forma al mondo...Sono mamma di Camilla (8 anni)