- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
sweetyninaMembroA me la dottoressa non mi ha mai pesata…bah…forse perché sono abbastanza magra :unsure:
AriannaMembroIdem!
va beh…
Buone notizie: aspetto una bimba! Ho finalmente potuto ritirare il risultato della villocentesi ieri ed è tutto ok… speriamo bene!
Io aspetto Lara per il 26 di Luglio 🙂
un abbraccio a tutte!
Arianna
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoAh dimenticavo…io ho messo 4 kg e ho una panzona che col primo bimbo avevo forse a 6 mesi. Settimana prossima avrò la visita e mi immagino gli applausi del ginecologo quando mi metterà sulla bilancia ihihih
AnonimoInattivoEvviva Annetta! Fa senz’altro bene all’umore starsene a casa propria..in più con il bimbo starai più allegra.
Speriamo in bene per la risonanza. Tanti incrocini!
sweetyninaMembro
Danis86Membro[quote quote=451490]Torno a casaaaaaaaaaaa, in dimissione protetta! Martedì mattina torno per le analisi del sangue e risonanza magnetica fetale che non so a che ora devo farla, ma devo tornare con la borse perché molto probabilmente mi ricoverano perché devo dargli una risposta definitiva sul dafarsi o nel caso avendo interroto l’antibiotico si siano alzati i valori, però starò buttata in sala d’aspetto tutto il tempo!
[/quote]ciao, sono contentissima per te..riposati e lasciati coccolare! 🙂
Karis85MembroChe bello Annetta!!! A casa circondata dal colore dei tuoi cari avrai modo di rilassarti e pensare come procedere. :rose:
Sono mamma di Paolo
CiccipicciPartecipante
AnonimoInattivoSi ragazze ho mio marito in ferie per tutta la settimana prossima e mia suocera
Cla(twins)Partecipante
CiccinaPartecipante[quote quote=451490]Torno a casaaaaaaaaaaa, in dimissione protetta! Martedì mattina torno per le analisi del sangue e risonanza magnetica fetale che non so a che ora devo farla, ma devo tornare con la borse perché molto probabilmente mi ricoverano perché devo dargli una risposta definitiva sul dafarsi o nel caso avendo interroto l’antibiotico si siano alzati i valori, però starò buttata in sala d’aspetto tutto il tempo!
[/quote]
Evviva!!! Stai a riposo, fatti coccolare e goditi il tuo ometto. Ti auguro vada tutto per il meglio… un abbraccio :heart:
Alessia3Membro
AnonimoInattivoTorno a casaaaaaaaaaaa, in dimissione protetta! Martedì mattina torno per le analisi del sangue e risonanza magnetica fetale che non so a che ora devo farla, ma devo tornare con la borse perché molto probabilmente mi ricoverano perché devo dargli una risposta definitiva sul dafarsi o nel caso avendo interroto l’antibiotico si siano alzati i valori, però starò buttata in sala d’aspetto tutto il tempo!
CiccipicciPartecipante@alessia3 grazie di avermi inserita. Al prossimo aggiornamento, se vuoi puoi inserire anche il nome: Anna.
Buona giornata a tutte!!!
Alessia3Membro<h2>
MAMME DI LUGLIO
</h2>- MYKYARA dpp 01/07
- Giorgi78 dpp 01/07
- Annetta dpp 02/07 in attesa di un maschio, già mamma di Luca
- Lara dpp 02/07 in attesa di una femmina, già mamma di Elena
- Natina dpp 03/07 in attesa di una femmina, già mamma di due ragazze
- SarahStella84 dpp 03/07
- Castalia dpp 03/07
- Stefania261276 dpp 03/07
- vale2205 dpp 04/07
- debby dpp 04/07 in attesa di un maschio, già mamma di Daniel,Samuel e Devid
- Carrie dpp 05/07 già mamma di Costanza
- creamy dpp 05/07 in attesa di Sarah,Licia,Ada
- debby0717 dpp 05/07
- Angela94 dpp 05/07
- IlariaDenis dpp 06/07
- Ele… dpp 06/07, già mamma di Gabriele
- Sarettaneomam dpp 07/07
- Bella78 dpp 07/07 in attesa di un maschio
- fraire dpp 07/07 in attesa di Federico
- Alessia3 dpp 08/07 in attesa di una femmina, già mamma di Rebecca e Greta
- Gini dpp 08/07 in attesa di Gaia
- IlariaDenis dpp 08/07
- dolcetta21 dpp 08/07 in attesa di Angelo
- Alina83 dpp 08/07 in attesa di Matilde
- dolcetta21 dpp 08/07
- Elleara dpp 08/07
- Fairy.2910 dpp 09/07
- marygiov_89 dpp 09/07, già mamma di una bimba
- @sil77@ dpp 10/07 in attesa di Alice
- Elisabetta dpp 11/07 in attesa di Ludovica
- CercandoIlSole81 dpp 11/07 in attesa di un maschio, già mamma di un bimbo
- Cassy80 dpp 11/07 in attesa di una femmina, già mamma di un bimbo
- Furetta dpp 11/07, già mamma di Vittoria
- Ciccipicci dpp 11/07 in attesa di una femmina
- Luce77b dpp 12/07 in attesa di un maschio
- Anna!!! dpp 12/07 in attesa di un maschio
- Elisa13 dpp 12/07, già mamma di Leonardo
- paoletta.n88@libero.it dpp 12/07
- Stefy dpp 12/07
- Cla(twins) dpp 13/07 in attesa di un maschio, già mamma di due bimbi
- RossRoss dpp 13/07
- Iaia4290 dpp 14/07
- Sara dpp 14/07 in attesa di un maschio
- vickymely dpp 15/07
- Ale dpp 15/07
- Albettamelissa dpp 15/07, già mamma di Melissa
- giorgiahugly dpp 15/07 in attesa di un maschio
- holly79 dpp 16/07
- Rosy dpp 17/07
- Materdono dpp 18/07
- Piepolina dpp 18/07 in attesa di una femmina
- Ilaria dpp 18/07 in attesa di un maschio, già mamma Massimo
- Debora Boccelli dpp 19/07, già mamma di un bimbo
- numay dpp 19/07
- Nicky dpp 19/07 in attesa di Andrea
- Karis85 dpp 20/07 in attesa di Paolo
- Sara_stella dpp 20/07, già mamma di Thomas
- Chinaky dpp 20/07
- ele dpp 20/07, già mamma di un bimbo
- Felicita1000 dpp 20/07
- Fiorellino dpp 21/07
- Chiara198 dpp 21/07 in attesa di un maschio, già mamma di Martina
- Jo_x_ dpp 21/07 in attesa di un maschio
- Happy dpp 22/07
- sweetynina dpp 22/07
- Cindy Cindy dpp 22/07 in attesa di una femmina
- Miky88 dpp 22/07 già mamma di un bimbo
- veronica_80 dpp 23/07
- Asil2016 dpp 24/07
- Elelilly dpp 25/07
- Anto dpp 25/07 in attesa di una femmina
- marylaby dpp 26/07, già mamma di Marco
- franci_frà dpp 26/07 in attesa di un maschio
- Alina 91 dpp 27/07, già mamma di Stefano
- Agapa dpp 27/07
- edy86 dpp 27/07
- Matilda dpp 27/07 in attesa di un maschio , già mamma Giulia
- nady86 dpp 29/07, già mamma di Samuele
- Michela16 dpp 30/07
- Danis86 dpp 31/07
- Clo84 dpp???
- Simona dpp???
- Piccola 1234 dpp???
- Daniela dpp??? già mamma di due bimbi
- jessa dpp???
- Veronica2016 dpp??? già mamma di una bimba
- Serena dpp???
- Ange92f dpp???
- bebeinarrivo78 dpp???
- elyz_ dpp???
- elebilla dpp???
- Alice dpp???
- LaMiky78 dpp??? in attesa di un maschio
- Arianna dpp??? già mamma di un bimbi
Siamo 94 mamma in attesa

PRINCIPESSE ALL’APPELLO: 13 :rose:
PRINCIPINI ALL’APPELLO: 19 B-)
Mamme di Luglio del cuore: Semolotta, Ieie, Looney80, Marty_88, Victory77, Emiliano(papà del cuore), Vale12281, Mireydis, elisab
I TRIMESTRE
1°mese(0+0 – 4+3 settimane) 2°mese(4+4 – 8+5 settimane) 3°mese(8+6 – 13+1 settimane)
II TRIMESTRE
4°mese(13+2 – 17+4 settimane) 5°mese(17+5 – 21+6 settimane) 6°mese(22+0 – 26+2 settimane)
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
AnonimoInattivo[quote quote=450824]Buongiorno ragazze! Stamattina mi son svegliata un po’ giù di morale… vedo pancioni ovunque e io ho “solo” questo piccolo abbozzo! Spero che il gamberetto stia bene e stia crescendo… non lo vedo da più di un mese…
[/quote] … Pensa che io ho la dpp 20 giorni prima di te e ho il tuo stesso abbozzo di pancia!! Anche con la prima gravidanza la pancia mi è esplosa alla fine del 7’mese! Pensa che quando sono andata on maternità obbligatoria, tutti mi dicevano ” perché sei incinta???”! Al bar dove amdavo a fare colazione mi ha detto più si una volta “sicura che non sia un nano??” …pensa che delicatezza!!
Invece la mia bimba è nata kg 3190 per cm 50!! B-)
Alina91Partecipante[quote quote=451376]Buongiorno a tutte….oggi pomeriggio finalmente ho il controllo dal ginecologo e vedrò come sta’il mio amorino!!! Già sono in ansia ogni volta che ho la visita in più stanotte uno dei miei bimbi ha avuto febbre alta e per oggi spero possa venire mia cognata per stare con lui memtre faccio la visita così mio marito prende mezz’ora da lavoro e viene con me

[/quote] anche a me al ultima ecografia è successo la stessa cosa e ho dovuto lasciare il bimbo con la mia mamma,solo che quando lui sta male io mi sento in colpa a lasciarlo 🙁
Sono mamma di Stefano (11 anni) Thomas (8 anni) Giada (6 anni)
Cla(twins)PartecipanteBuongiorno a tutte….oggi pomeriggio finalmente ho il controllo dal ginecologo e vedrò come sta’il mio amorino!!! Già sono in ansia ogni volta che ho la visita in più stanotte uno dei miei bimbi ha avuto febbre alta e per oggi spero possa venire mia cognata per stare con lui memtre faccio la visita così mio marito prende mezz’ora da lavoro e viene con me :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Alina91Partecipante
Karis85Membro@cercandoilsole come ti capisco!!! anche io ho messo 5 kg e sto provando a darmi una regolata ma ahimè ho sempre fame soprattutto ho voglia di cose dolci.
Sono mamma di Paolo
AnonimoInattivo[quote quote=451003] @annetta ti penso sempre e non so come fai ad avere tutta questa forza. Ammirazione totale e spero che tutto ciò ti ripaghi. Per quello che riguarda discorso pancia la mia è enorme
e parte proprio da sotto il seno..è proprio alta cavoli!!! HO preso 2 kg e la gine mi ha detto che vanno benissimo invece fagiolo pesava giovedi scorso 144 gr che dovrebbe essere il peso di questa settimana….mi sa che dovrò soffiare un bel po’!!!
Domenica siamo andati a vedere i passeggini (in teoria lettino,culla, seggiolone e fasciatoio dovrebbero passarmeli) e abbiamo gia litigato
ahahahah…. a mio marito piaceva un duo che sembrava da guerra. Manco dovessimo scalare l’everest con il passeggino…ahahah ovviamente poi siamo arrivati a guardare un peg perego. Lui non vuole che io compri nulla di nulla, nemmeno una calzina. Ho dato come tempo limite la morfologica del 28. Cmq ho amici con bimbi piccoli e stesso periodo quindi mi passeranno un sacco di cose.
Quote con la prima era così anche mio marito… il trio sono andata a comprarmelo da sola al settimo mese… quando l’istinto a nidificare era ormai irresistibile. :wacko: sembrava non voler fare niente fino alla nascita…. che nervi. Fosse stato per lui l’avrei portata a casa in una scatola. Poi davanti al faccino rosa si è ribaltata la situazione.. sembrava una chioccia ansiosa…. gli uomini…[/quote]
AnonimoInattivo[quote quote=451271]grazie ragazze… annetta ma possono essere anche le tue non preoccupanti come dite delle mie…erano abbondanti? ecco il mio pancino, io mi sa che di kg ne ho presi 3..

[/quote] eh tesoro ma l’ostetrica mi fa potrebbe essere quel poco di liquido ma non c’è da preoccuparsi, beh mica tanto se ero riuscita a crearne un pochino, cavolo l’ho pure perso per una semplice risata, se faccio la tosse o cosa che succederà?!?
La giornata era andata benone ero positiva, poi la perdita mi ha demoralizzata un po! Vediamo se la notte porta per domani buone notizie! Un abbraccio a tutte :rose:
AnonimoInattivoGrande annetta sei proprio una donna forte ed anche il tuo cucciolo è fortissimo, vedrai che ce la farete.
Ho preso 4kili, considerando il fatto che sono partita con troppi kili in piu, la ginecologa durante l ultima visita mi ha proprio sgridata. Spero di farcela a non diventare una balena, sono un po terrorizzata.