- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoDai i diminutivi non mi disturbano…
Io ho un nome corto e da piccola un po’ midispiaceva non avere un diminutivo
AntoMembro
AnonimoInattivo[quote quote=451765]Io non so ancora se sarà bimbo o bimba… I nomi in gara sono Sara e Vittoria se è femmina Se è maschio Simone Alessandro o Lorenzo Tante idee ma vaghe..cosa ne pensate? Il marito ha detto che è il mio turno
(Per il primo lui scelse il nome maschile e io quello femminile e poi era un bimbo sicché ora sta a me)[/quote]sono tutti belli. Femmina forse Vittoria.. io l’ho scartato perché figlia di una delle mie amiche. Alessandro è bello ma è vero… te lo chiamano Ale. Ma anche simone Simo e Lorenzo Lori…. accorciare i nomi è un vizio irresistibile.. a meno di chiarlo Ugo 🙂
AnonimoInattivoAnche noi alto mare… se era femmina era gia decido Diletta ma da pisellino è dura.
Lo vogliamo italiano e lui da juventino sfegatato voleva chiamarlo Alessandro, non è brutto ma chi mai lo chiamerà cosi? mah. Io mi sono innamorata di Brando ma a lui non piace. Ora lo sto torturando…magari si convince. :yahoo:
Mi piacevano anche Leone e Ascanio.
sweetyninaMembroTrovare il nome giusto non è facile soprattutto da uomo,da donna ce ne sono tanti e belli,io vorrei un nome particolare un po’ come il mio che è abbastanza inusuale(mi chiamo ALida) e al mio compagno nn piacciono 😥 mi piacciono i nomi biblici nathan noah joshua jona…
AnonimoInattivoIo non so ancora se sarà bimbo o bimba…
I nomi in gara sono Sara e Vittoria se è femmina
Se è maschio Simone Alessandro o Lorenzo
Tante idee ma vaghe..cosa ne pensate?
Il marito ha detto che è il mio turno :yahoo:
(Per il primo lui scelse il nome maschile e io quello femminile e poi era un bimbo sicché ora sta a me)
AnonimoInattivo[quote quote=451748] @annetta che bel nome Lorenzo anche a noi piace ed e’tra i papabili…
Quote Lorenzo è un bellissimo nome. Noi siamo in alto mare… a me ne piacciono tanti… il problema è che al papà piace Heidi :negative: o Egle. Il primo lo scarto perché vorrei un nome italiano, il secondo è un po’ duro… preferisco nomi più dolci tipo Sara, Licia, Lisa…La vedo dura[/quote]
Karis85MembroRagazze ho una domanda per voi… da oggi pomeriggio avverto dei lievi doloretti al basso ventre che vanno e vengono. Stamattina ,seguita da 1 ostetrica, ho fatto un po’ di ginnastica dolce. Credete che questi dolori siano legati a questo? Dovrei preoccuparmi?
Sono mamma di Paolo
sweetyninaMembro
AnonimoInattivoBuona sera a tutte! Sono luana, termine della mia piccola al 25/07/2017 :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=451679]Abbiamo deciso che nonostante tutto lui adesso c’è e a prescindere da come andranno le cose ci sembra giusto dargli un identità; io rimango ancora con quel velo di speranza che le cose possano cambiare in positivo, anche se dalla visita delle dimissioni ero ancora senza liquido, il suo cuoricino batte forte e aveva cambiato posizione da ieri sera si trovava a testa in giù oggi e quindi riesce a muoversi, me ne sono accorta perché stamattina avevo un “bozzo” in trasversale sulla mia pancia; mi domando se non ha liquido come riesce a muoversi cosi “facilmente” e girarsi del tutto?!? Loro sono mi hanno risposto! Anzi era leggermente stupita dal cambio di posizione!
[/quote] Che voglia di vita il tuo Lorenzo!! :heart:
Cla(twins)PartecipanteEccomi di ritorno….tutto bene… il piccolo cresce bene….e stato straconfermato un maschietto e cosa di cui avevo paura utero ben chiusooooo :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=451679]Abbiamo deciso che nonostante tutto lui adesso c’è e a prescindere da come andranno le cose ci sembra giusto dargli un identità; io rimango ancora con quel velo di speranza che le cose possano cambiare in positivo, anche se dalla visita delle dimissioni ero ancora senza liquido, il suo cuoricino batte forte e aveva cambiato posizione da ieri sera si trovava a testa in giù oggi e quindi riesce a muoversi, me ne sono accorta perché stamattina avevo un “bozzo” in trasversale sulla mia pancia; mi domando se non ha liquido come riesce a muoversi cosi “facilmente” e girarsi del tutto?!? Loro sono mi hanno risposto! Anzi era leggermente stupita dal cambio di posizione!
[/quote]* loro non mi hanno risposto!
AnonimoInattivoAbbiamo deciso che nonostante tutto lui adesso c’è e a prescindere da come andranno le cose ci sembra giusto dargli un identità; io rimango ancora con quel velo di speranza che le cose possano cambiare in positivo, anche se dalla visita delle dimissioni ero ancora senza liquido, il suo cuoricino batte forte e aveva cambiato posizione da ieri sera si trovava a testa in giù oggi e quindi riesce a muoversi, me ne sono accorta perché stamattina avevo un “bozzo” in trasversale sulla mia pancia; mi domando se non ha liquido come riesce a muoversi cosi “facilmente” e girarsi del tutto?!? Loro sono mi hanno risposto! Anzi era leggermente stupita dal cambio di posizione!
AnonimoInattivo[quote quote=451647]Sono in sala di attesa del mio ginecologo ansia ansia ansia.. .e per la prima volta senza mio marito
è a casa con i bimbi perché il mio cucciolo ha ancora 39 e vuole solo mamma e papà…. quanto torno a casa lui deve tornare a lavoro 
[/quote] che pomeriggio :scratch: speriamo vada tutto bene dall’ecografia :rose:
Cla(twins)PartecipanteSono in sala di attesa del mio ginecologo ansia ansia ansia.. .e per la prima volta senza mio marito 😥 è a casa con i bimbi perché il mio cucciolo ha ancora 39 e vuole solo mamma e papà…. quanto torno a casa lui deve tornare a lavoro :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Alessia3Membro
Chiara198Membro[quote quote=451600]Io sono corsa ai ripari!stamattina la sottoscritta,antisportiva per eccellenza,è andata alla sua prima lezione di acquagym versione senior..per non rischiare di faticare troppo!,tra me e la seconda più giovane ci saranno 35anni!!!! Ma mi sono divertita un sacco!!!!
[/quote]
Io Martedì faccio la lezione prova di pilates in gravidanza!
Sono mamma di Martina (11 anni)
Chiara198Membro@Annetta che bello che puoi tornare a casa e goderti il tuo piccolo..noi siamo sempre qui nel frattempo quando i pensieri diventano troppi..speriamo che la risonanza dia delle buone notizie..il tuo piccolo ha dimostrato di voler combattere..
Io sono a casa con la mia bimba che ha la bronchite e ovviamente ha attaccato la tosse anche a me..
Domani ho il controllo al consultorio..non ci sarà l’ecografia ma magari potrò sentire il battito..la morfologica la farò il 7/3..
Io ho messo 1 kg e mezzo..ieri ho iniziato a sentire qualche bollicina..penso proprio sia lui! Non vedo l’ora di sentire bene i suoi movimenti..secondo me è una delle cose più magiche e belle..
Per quanto riguarda il nome a me piacciono Federico e Michele ma mio marito non si decide..
Sono mamma di Martina (11 anni)
IlariaMembroPer quanto riguarda il discorso kg per me è meglio sorvolare…. appartengo al gruppo dei 5/4 kg e ho una pancia che sembro al sesto mese.
L unica consolazione è che anche con il primo avevo una pancia esagerata e nei primi mesi ho messo su molti chili poi verso la fine quasi nulla e in totale sono stata entro gli 11kg.
In ogni caso ho iniziato a starci attenta.
Sono mamma di Massimo (14 anni) Alessandro (8 anni)
IlariaMembroAnnetta che bella notizia, finalmente a casa starai meglio vedrai!
Sono mamma di Massimo (14 anni) Alessandro (8 anni)
AnonimoInattivoIo sono corsa ai ripari!stamattina la sottoscritta,antisportiva per eccellenza,è andata alla sua prima lezione di acquagym versione senior..per non rischiare di faticare troppo!,tra me e la seconda più giovane ci saranno 35anni!!!!
Ma mi sono divertita un sacco!!!!
AnonimoInattivoAlessia puoi mettere che aspettiamo Lorenzo! A prescindere da come andranno le cose abbiamo deciso un nome! :heart:
AnonimoInattivol immagine del ginecologo che applaude mi fa morire dal ridere!!!!