- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
Alessia3Membro[quote quote=455426]Anche noi abbiamo già il trio inglesina e ci siamo trovati benissimo!! Ci sta anche nel bagagliaio della mia minuscola Ford Ka!! Riutilizzeró quello ma acquisterò una pedana da attaccare per la mia prima bimba, non mi sono ancora informata però! Consigli per quella? Sapete se ne esiste una universale o dovrò prenderla dell’inglesina?
Io morfologica il 23 febbraio, e visita dal gine lunedì!! Speriamo si veda se è maschietto o femminuccia!!!
@annetta super positiva!!! In bocca al lupo e con il pensiero sono sempre con te!!
[/quote]
Pedana si io l’ho usata quando è nata Greta ed esistono le universali… Però non ricordo come si chiama quella che avevo
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
CiccinaPartecipante
LaMiky78Membro
AnonimoInattivoAnche noi abbiamo già il trio inglesina e ci siamo trovati benissimo!! Ci sta anche nel bagagliaio della mia minuscola Ford Ka!! Riutilizzeró quello ma acquisterò una pedana da attaccare per la mia prima bimba, non mi sono ancora informata però! Consigli per quella? Sapete se ne esiste una universale o dovrò prenderla dell’inglesina?
Io morfologica il 23 febbraio, e visita dal gine lunedì!! Speriamo si veda se è maschietto o femminuccia!!!
@annetta super positiva!!! In bocca al lupo e con il pensiero sono sempre con te!! :heart:
CercandoIlSole81PartecipanteAnch’io :heart: settimana prossima ho la morfologica, è quasi un mese che non vedo il mio tesoro!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
Alina91Partecipante[quote quote=455344]Per il battito bisognerebbe fare una media giornaliera (e quindi stare attaccate a un macchinario tutto il giorno) perché comunque varia da momento a momento, esattamente come il nostro. Quindi quello che scrivono non è assolutamente indicativo. La carrozzina io l’ho archiviata presto perché, a 3 mesi circa, perché era un gran curiosone e non ne voleva sapere di stare “chiuso” durante le passeggiate, e poi mi avevano regalato la culletta per la camera quindi l’ho salutata presto. Certo che è una coccola, a me spiacerebbe non averla, però è anche vero che se ne potrebbe fare a meno, si usa l’ovetto anche per le passeggiate e poi si passa al passeggino. Ognuno fa come meglio crede!
[/quote]anche io ho il trilogy del inglesina preso in 2014,la navicella forse l’ho usata meno però mi sono trovata bene.si lo so che il battito cambia anzi andando avanti con le settimane si abbassa,che praticamente si normalizza fino alla nascita…era giusto per avere un idea in più,senz’altro mi fido più della mia ginecologa che di tutti i test maschio/femmina,calendario cinese oppure detti come pancia a punta non porta cappello.comunque non vedo l’ora di vederlo/a la prossima settimana :heart:
Sono mamma di Stefano (11 anni) Thomas (8 anni) Giada (6 anni)
CercandoIlSole81Partecipante
AnonimoInattivoA me quanto mi riguarda avrei tutto da vestire il mio ometto é nato a metà luglio, tutt’e vedere cosa posso riutilizzare e cosa é stato talmente usato e lavato che risulta consumato! Poi bisognerà vedere comunque se riusciamo ad andare avanti e fino a che periodo!
Cmq notte ragazze domani sveglia alle 5 e mezza per le analisi entro le 7 così abbiamo tutto in mattinata!!
Karis85MembroSalve ragazze! anche noi quasi certamente prenderemo il trio dell’inglesina
Sono mamma di Paolo
CercandoIlSole81PartecipanteAnch’io ho tutto, mi manca solo il seggiolone perché me l’avevano prestato, potrei farmelo prestare di nuovo ma visto che il resto ce l’ho già lo comprerò, se no non ho altri motivi per fare shopping 😂… voglio assolutamente quello della Stokke, che cresce col bimbo e diventa una sedia per quando sarà grande. E naturalmente gli farò il corredino completo perché il mio primo bimbo è nato in inverno… DEVO comprargli da vestire povero cucciolo!!! 😂😂😂
AnonimoInattivo[quote quote=455379]
Anch’ io per scaramanzia voglio aspettare la morfologica per scatenarmi negli acquisti ma puntavo al trilogy della Stokke!!! A mia sorella per la nascita di mio nipote nel 2010 avevano regalato la carrozzina classica dell’ Inglesina …mi chiedo: quanto viene sfruttata? Bacio a tutte e buon we!!!
Quote io la navicella lho usata moltissimo… avevo il kit e l a fissavo con le cinture cosi non svegliavo la bambina nemmeno per caricarla…Quote avendo la casa su due piani avevo preso il supporto e a piano terra usavo quello a cui fissavo la navicella… la mia era minuta c è stata fino a sei mesi.. poi si alza lo schienale e può curiosare in giro… anche a me inglesina non mi paga… ma se vogliono pagarmi non faccio complimenti[/quote]
AnonimoInattivo[quote quote=455324]Anch’ io per scaramanzia voglio aspettare la morfologica per scatenarmi negli acquisti ma puntavo al trilogy della Stokke!!! A mia sorella per la nascita di mio nipote nel 2010 avevano regalato la carrozzina classica dell’ Inglesina …mi chiedo: quanto viene sfruttata? Bacio a tutte e buon we!!!
Quote io la navicella lho usata moltissimo… avevo il kit e l a fissavo con le cinture cosi non svegliavo la bambina nemmeno per caricarla…[/quote]
AnonimoInattivoIo ho fatto l’acquisto più sbagliato che potessi fare! Trio love della chicco 599€ spesi e per un pelo non entrava nel porta bagaglio della mia Fiat panda e nel l’ascensore del mio condominio! Scomodo da usare con una mano e anche la chiusura ad ombrello con il passeggino diventava scomoda, la navicella l’abbiamo usata fino a 3 mesi poi per le sue dimensioni e poi voleva guardarsi attorno e siamo passati al passeggino fronte mamma e a 6 mesi fronte strada e a 12 mesi al super leggero della prenatal (che ci hanno regalato per il suo compleanno) anche se io e mio marito preferivamo un super compatto! Ma avendolo tutto non farò nessun acquisto forse solo la culla da mettere vicino al letto e usare il lettino per il grande altrimenti se non riesco a metterlo li userò il riduttore per il lettino!!!
AnonimoInattivo[quote quote=455305]Noi abbiamo girato due/tre posti e tutti si tengono 40 GG di consegna. Noi pensiamo al nuovo pegperego..Credo sia il book51 elite. Leggerissimo, un bel telaio e stretto!
[/quote]hai provato a chiuderlo? A me non piaceva dover piegare il manico verso il terreno e dovermi chinare per mettere tutto nel baule.. ho preferito chiusura a ombrello… tiri una maniglia restando dritta. Ho il trilogy anche io. E quello che dici tu era al ballottaggio. Esteticamente mi piaceva di piu. Prova i movimenti.. ho amiche che si trovano bene anche col book
CiccipicciPartecipanteQuoto @cercandoilsole81 per via del battito. Aggiungo che una varietà di battito è sintomo di salute del bimbo. @Alina91 la teoria dei battiti è, appunto, una teoria
CercandoIlSole81PartecipantePer il battito bisognerebbe fare una media giornaliera (e quindi stare attaccate a un macchinario tutto il giorno) perché comunque varia da momento a momento, esattamente come il nostro. Quindi quello che scrivono non è assolutamente indicativo.
La carrozzina io l’ho archiviata presto perché, a 3 mesi circa, perché era un gran curiosone e non ne voleva sapere di stare “chiuso” durante le passeggiate, e poi mi avevano regalato la culletta per la camera quindi l’ho salutata presto. Certo che è una coccola, a me spiacerebbe non averla, però è anche vero che se ne potrebbe fare a meno, si usa l’ovetto anche per le passeggiate e poi si passa al passeggino. Ognuno fa come meglio crede!
Cla(twins)Partecipante[quote quote=455206]Ciao a tutte,a me la morfologica l’hanno prenotata il 9/03 che sarò a 21+0…a me è venuto un dubbio ho fatto un ecografia il 26/01 in Romania per vedere se si vedeva il sesso è la ginecologa ha detto che sembrerebbe un maschio però leggendo sul internet in base al battito dell cuore da 150 in su è femmina è più basso di me 150 è maschio,insomma a questa ecografia mi ha detto 171 battiti al min vi dispiacerebbe confrontarci a chi a già scoperto il sesso

[/quote] Alina non credo sia affidabile la teoria del battito…ma solo statitiche.. cmq il mio è un maschio e ha 157 battiti :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Cla(twins)PartecipanteA me da il trio della cam mia cugina della sua bimba che ora ha 3 anni…. io sei miei bimbi avevo il gemellare cam…. quindi per me ogni trio è cmq più leggero e meno ingombrante di quello che avevo😂😂😂😂
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivoho usato il trio della cam con il mio primo figlio e mi sono trovata bene.. certo forse tornando indietro prenderei (rimanendo su un classico) l’ inglesina… oppure adesso mi piace molto molto il nuovo della peg perego il book.. ma se la femminuccia mi cresce come il maschietto tempo 4 mesi va già in passeggino… anche io volevo aspettare per acquisti ma oggi mi son trovata tra gonnelline, tulle e pieghe… e non ho resisto… ho comprato due tutine estive di cotone in saldo….
CiccipicciPartecipante@laMiky78 quale ti piace della Stokke?
AnonimoInattivo[quote quote=455324]Anch’ io per scaramanzia voglio aspettare la morfologica per scatenarmi negli acquisti ma puntavo al trilogy della Stokke!!! A mia sorella per la nascita di mio nipote nel 2010 avevano regalato la carrozzina classica dell’ Inglesina …mi chiedo: quanto viene sfruttata? Bacio a tutte e buon we!!!
Dipende se pensi di prendere la culla secondo me…
Ho visto navicelle molto grosse che per 2/3 mesi il bambino riuscirebbe a dormirci altre che si e no le sfrutti per 15gg..
Io non avrò la culla (ammeno che non me la regalino) quindi punto di usarla per un po’. Quella della PEG è anche omologato con dei ganci per il trasporto in auto.
Vedremo..Mio marito non mi fa comprare neppure una calzina :wacko:
LaMiky78MembroAnch’ io per scaramanzia voglio aspettare la morfologica per scatenarmi negli acquisti ma puntavo al trilogy della Stokke!!! A mia sorella per la nascita di mio nipote nel 2010 avevano regalato la carrozzina classica dell’ Inglesina …mi chiedo: quanto viene sfruttata?
Bacio a tutte e buon we!!!
Sono mamma di Leone (8 anni)
Alessia3MembroAhahah @cercando anche a me non mi ha pagata l’inglesina ma le marche buone si fanno apprezzare
Alessia3Membro[quote quote=455292]Ciao ragazze qualcuno ha già pensato al trio da acquistare?
Per chi ha già un bimbo, con che marca Vi siete trovate bene?
Grazie
[/quote]
INGLESINA ASSOLUTAMENTE OK….
Io lo presi nel 2007 per la nascita di Rebecca… Si è fatto anni di onorata carriera con lei, con Greta dopo, con tanto di pedane attaccate per la bimba due e poi l’ho prestato ad una amica… È ancora nuovo, non una scucitura, non un filo tirato, per niente sbiadito… Unica cosa rovinato ė un po’ il telaio, perché diciamo che ha fatto parecchie peripezie e quindi ora è un po’ instabile, ma si vende anche il telaio a parte, trovato su internet a 120 euro e io prendo solo quello, che sarebbe poi il telaio dell’attuale Trilogy. Il bello è che gli attacchi sono rimasti gli stessi nonostante i dieci anni e quindi riesco a metterci tutti i componenti senza problemi…Quando le cose si fanno con cura..
Cmq è comodo, ora non conosco i nuovi ma era all’epoca tra i più ergonomici a me mi entrava chiuso nella matiz che guidavo allepoca, mai problemi a passare tra porte e ascensori anche piccoli… Ci stava sempre…Non ho mai amato quelli a tre ruote, oltre alla estetica che non mi piace, sono molto ingombranti e so di amiche che sono dovute ricorrere a qualcosa di più pratico per girare…
AnonimoInattivoNoi abbiamo girato due/tre posti e tutti si tengono 40 GG di consegna.
Noi pensiamo al nuovo pegperego..Credo sia il book51 elite. Leggerissimo, un bel telaio e stretto!