- Questo topic ha 2,679 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@mathilda coraggio, siamo tutte con te!
@claluce solo tette e pancia va benissimo 😁 Sapete già il sesso che parlate dei nomi o scegliete sia da maschio che da femmina?
claluceMembrobuongiorno pancine finalmente sole mare relax…io, il maritino, il fagiolino e il nostro cagnolone. Io ho già preso 2 kg 😞! Tutti di tette e pancia. Ogni tanto parliamo dei nomi che bello :heart:
MinuttinaMembro@Valelori il mio battito è molto più lento del suo, il suo è come un cavalluccio circa il doppio del mio.
Ragazze anche io ho preso un kilo e mezzo scarso, tutto di fianchi e sedere😂 il mio personal trainer impazzira’ appena mi vede… Facevo crossfit ad aprile. Per chi chiedeva del seno.. Anch’io ho la fissa me lo vedo più piccolo oppure uno e uno… 😂 domani entro nel quarto mese :yahoo:
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)
mathildaMembroPurtroppo le nausee continuano, soprattutto la sera…
Continuo a mangiare poco e sempre le stesse cose… pasta, riso, pizza, verdure, formaggi ed un po’ di frutta. Niente carne, pesce, uova, dolci e pane… anche il solo sentirne l’odore mi fa star male! Sono sempre stata una buona forchetta e sto davvero soffrendo molto.
Da qualche notte ho iniziato con i crampi alle gambe. Dagli esami del sangue che mi ha fatto fare la mia dottoressa sembrerebbe essere tutto a posto, probabilmente sono solo un po’ disidratata (bevo pochissimo, non riesco a trattenere i liquidi). Adesso sono ancora alle prese con la digestione di uno yogurt che ho mangiato due ore fa: non mi sono sentita così appesantita nemmeno dopo il pranzo dello scorso Natale!!
AnonimoInattivo@mathilda tu hai avuto un inizio di gravidanza pesante mi sa…! Notizie di eventuali miglioramenti?
mathildaMembro@occhiblu78 inizio entro domani nella quindicesima settimana e non ho ancora ripreso il chilo abbondante perso…
AnonimoInattivoCiao Vale, io sono di Milano, ma forse c’è qualcuna più vicina a te.
Ragazze, mi sta venendo un dubbio, ma voi di quanto siete aumentate di peso? Io sono alla fine della 15a settimana e ho messo solo 1,2 kg, non é un po’ pochino? 😕
valelori74@tiscali.itMembro
anto22MembroCiao a tutte anche io mamma di gennaio.. :bye:
Qualcuna di voi e’ della provincia di varese??
valelori74@tiscali.itMembro
IlammaMembro[quote quote=232173] pensavo dopo i 3 mesi di tranquillizzarmi u po’ e invece ora sono nel pieno della fase “non ho più i soliti sintomi e ancora non lo sento quindi come faccio a sapere che tutto va bene ARGHHH”
[/quote]n Qui siamo messi uguale!!! :wacko: nonostante non sia la prima gravidanza, le paure sono le stesse… Forse perché pochi mesi fa ho avuto un aborto interno 🙁 e anche sta gravidanza non è che sia partita proprio bene… Intanto ho ricevuto oggi i risultati del periodico controllo della toxo e va tutto ok! :good:
Stella84PartecipanteScusate maledetto t9 “allattato” senza problemi…
Oggi ho pulito tutta casa…poi spesa che il frigo piangeva…è adesso mi fa male la schiena…uffSono mamma di Samuel (9 anni)
Stella84Partecipante@spifini non preoccuparti il seno è molto soggettivo…a me si è ingrossato mentre a una mia amica no…ha partorito con la sua seconda di seno ed ha allagato senza problemi…
Sono mamma di Samuel (9 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte e benvenute alle nuove!!
Chissà chi effettivamente partorirà a gennaio e chi anticiperà, e chissà chi partorirà il 1o gennaio :yahoo:
Il mio piccolino intanto ha appena fatto il suo quarto volo in aereo e devo dire che sembra sereno, non che lo senta, ma mi sembra già di percepire come sta :bye:
valelori74@tiscali.itMembroCiao minuttina
Grazie. ..ma come fai a riconoscere il suo battito dal tuo o da quello delle arterie uterine?
Io sono di 15 piu 1 e mi pare di sentirlo bene.
Grazie.
Ciao.
Valentina
MinuttinaMembro@Valelori io ho angel sound e si fa un po’ di fatica ma alla fine impari a trovarlo. Devi andare in basso però non pensare stia su, è proprio sul pube a me un po’ a destra. Si sente meglio con la vescica piena, l’altra sera non lo sentivo e stavo male… Sono andata a letto solo dopo averlo trovato. Tutti assicurano che non faccia male al bimbo, in effetti quando ho fatto la mia prima esterna( che è più incisiva perché è anche video) il pargolo dormiva e non dava segni di fastidio ho dovuto tossire per farlo muovere.
Benvenute a tutte le panciotte nuove…
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)
valelori74@tiscali.itMembroCiao a tutte
Oggi per me sta finendo la 15 piu 1, un giorno lunghissimo fatto di ansie e preoccupazioni senza apparente motivo.
Sono alla seconda gravidanza e le ansie sono le stesse della prima.
Ho comprato anche l angel sound e funziona importante che non crei danni al bimbo.
Qualcuno di voi ce l ha?
Mi piacerebbe sentire il piccolo ma ancora nulla!!!!.
Aspetto. ..
A presto.
Valentina
spifiniMembro@Ilamma penso proprio che sia per quello, anche io in un anno ho avuto due aborti interni quindi non ti dico come sto vivendo questa gravidanza :wacko: lne parlavo giusto l’altro giorno a mio marito: un mio amico ha messo in fb le foto dell’eco del suo piccolo e sua moglie non ha passato neanche i 3 mesi. per me pura follia, ho cominciato a dirlo in giro solo adesso che sono al quarto :wacko: passo dopo passo sono sicura che ci tranquillizzeremo :good: fa bene cmq vedere che non si è la sola ad avere queste paure :heart:
@claluce grazie mille per la tua testimonianza mi è tanto di conforto :heart:
claluceMembro@spifini non fare confronti fra seni a me e’ aumentato subito e mi faceva un male boia alla mia amica che e’ al termine e’ rimasto esattamente com’era! Quindi vedi e’ soggettivo.
IlammaMembro[quote quote=232173] pensavo dopo i 3 mesi di tranquillizzarmi u po’ e invece ora sono nel pieno della fase “non ho più i soliti sintomi e ancora non lo sento quindi come faccio a sapere che tutto va bene ARGHHH”
[/quote]n Qui siamo messi uguale!!! :wacko: nonostante non sia la prima gravidanza, le paure sono le stesse… Forse perché pochi mesi fa ho avuto un aborto interno 🙁 e anche sta gravidanza non è che sia partita proprio bene… Intanto ho ricevuto oggi i risultati del periodico controllo della toxo e va tutto ok! :good:
spifiniMembro@ilamma, Arya86 e Valeeee86 grazie a tutte! :heart: sì in effetti ci sono tante testimonianze diverse, un po’ come per le nausee e tutto cio’ che è il fantastico ma misterioso mondo della gravidanza :yes: pensavo dopo i 3 mesi di tranquillizzarmi u po’ e invece ora sono nel pieno della fase “non ho più i soliti sintomi e ancora non lo sento quindi come faccio a sapere che tutto va bene ARGHHH” :wacko: per fortuna giovedì prossimo ho l’eco altrimenti esco di testa.
AnonimoInattivoCiao spifini!! :bye:
io sono di 15 settimane e 3 giorni il seno mi ha fatto male subito ed è aumemtato di una taglia da4′ abbondante a 5′ abbonante! Peró poi non ho più avuto dolori e neanche è più aumentato (xfortuna!:) e anche io comunque a giorni me lo vedo un filino più gonfietto e pesante e a giorni mi sembra più leggero e “vuoto”! restando comunque sempre una 5′! Diciamo che è una sensazione che ho! Comunque dev’essere molto soggettivo! Come tutti i sintomi della gravidanza alla fine!!😉
:rose: bacioniii
Arya86PartecipanteA me si è sgonfiato e ha smesso di dolere a sei settimane. E da allora è rimasto piatto. Manco allattando sono riuscita ad arrivare a una seconda piena.😈
Sono mamma di Alessandro (10 anni)