- Questo topic ha 2,679 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@federica ti dó la mia mail così mi scrivi e ci sentiamo di lì x queste cose!😉 così non asciughiamo le altre pancine!😄😄😄 eheheh! Scrivimi a didoslab@icloud.com
bacioni a dopo vale😘
Federica89MembroAnche io penso di farlo li, oppure pensavo di informarmi prezzo le strutture luna nuova o via lattea, ma li è a pagamento. Ne hai mai sentito parlare?
[url=http://tickers.mammole.it/][img]http://tickers.mammole.it/tickers/3bgzlmbjnfiptwti.png[/img][/url]
AnonimoInattivoSiii!!😉 io domani mattina vado a chiedere se hanno ancora posto lì x il corso preparto (anche se la vedo dura) e in caso ho dietro l’impegnativa e lo prenoto! Tu dove pensavi di farlo?
Federica89Membroho letto su internet che è molto brava….ti dirò! 🙂 però è bellissimo sapere che c’è qualcuna non solo delle stesse settimane, ma anche dello stesso ospedale! Io a Milano non ho parenti e nessun riferimento, perché mi sono trasferita per lavoro qui da 3 anni.
[url=http://tickers.mammole.it/][img]http://tickers.mammole.it/tickers/3bgzlmbjnfiptwti.png[/img][/url]
AnonimoInattivoMhhh no… Mi spiace! Sia io che una ragazza fi dicembre siamo seguite dalla Fornaro! Peró se è braca dimmelo😉
Federica89MembroSi chiama Baltaro….la conosci? Fino ad ora mi hanno visitato in diversi, ma adesso vorrei farmi seguire sempre dalla stessa fino al parto.
AnonimoInattivoMaaa daiii anche io ho la gine della melloni!! Sarà mica la fornaro?!
Federica89MembroCiao Vale!!!!! Oh che bello, io per ora mi sto facendo seguire al melloni, anche se non ho ancora una ginecologa di riferimento. Tra due settimane ho la visita privata con una gine che lavora al melloni.
Lo so hai ragione, sono estremamente ansiosa, amo già questo bimbo e ho paura di fargli del male. Solo voi potete capirmi.
AnonimoInattivoNuooo vi avevo scritto una pappardella infinita rispondendo a tutte e mi di è cancellatooo😣
AnonimoInattivoCiao @federica!! Dai cerca di stare tranquilla e goderti la gravidanza! Sai anche io prima mi agitavo x nulla (1 bolta pure x la toxo perchè si era alzato un valore pur restando negativo!) peró così poi non ti godi i bei momenti (soprattutto adesso che stai meglio!:) sai anche io sono di Milano! Tu di che zona sei? E hai già pensato a che ospedale appoggiarti?! Io sono un pó indecisa tra buzzi e melloni e infatti sto facendo un pó di là e un pó di qua!!!😄😄😄 sai che io sono nata l’8 gennaioooo!!😍 eheheh! Comunque piacere di conoscerti!😉
Federica89MembroCiao a tutte ragazze, finalmente dopo avervi seguito per tutti questi mesi, mi decido anche io a presentarmi. Mi chiamo Federica, ho 26 anni e sono di Milano, aspetto il primo bimbo/a con ddp 8 gennaio 2016. Dopo settimane critiche tra nausea e anche qualche vomito mattutino, finalmente adesso tutto sembra rientrato. La pancia è spuntata e bella visibile e ho messo su una taglia di reggiseno. Al controllo di fine giugno non avevo preso peso, il prossimo è il 3 agosto e staremo a vedere. Da qualche giorno sono angosciata per via degli esami del sangue di cui ancora non ho il risultato. L’ultima paranoia (si :usure: sono un pochino paranoica) è la toxo. Per ben due volte al laboratorio mi hanno cercato solo gli anticorpi IGM (per fortuna con esito negativo) e non IGG e così adesso che dovevo ripeterli ho specificato mille volte che voglio anche le IGG. Cerco di stare attenta, non mangio carne poco cotta e cerco di lavare tutta la verdura, ma in pausa pranzo mangio sempre fuori e pur prendendo tutto cotto, non sempre riesco a controllare tutto.
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte e buon inizio settimana. Venerdì visita dalla mia gine.. Vorrei che azzardasse sul sesso..ma mi sa che è ancora presto, son troppo curiosa. 😁😁😁😁
acquisti per ora niente, anche perché vogliamo aprire la Lista Nascita, quindi speriamo in tanti bei regalini. 😍😍 nessuna di voi la vuole aprire? A me sembra un buon metodo per risparmiare qualcosa ed evitare doppioni o cose che proprio non piacciono.
Io anche non voglio la navetta, infatti prenderò un passeggino con la possibilità dell’ovetto. Il baby jogger city mini 4. È un po ingombrante ma ci passa nell’ascensore è leggero e sopratutto si chiude con una mano. 😁😁 w la comodità
Per i nomi ancora in alto mare finché non sappiamo il sesso non riusciamo a concentrarci e a venirne a capo. :wacko:
mathildaMembro@Ilamma… io non riuscirò a farmi prestare niente da nessuno! Le mie amiche hanno partorito minimo 6/7 anni fa ed hanno già dato via tutto… e per i nomi siamo messe allo stesso modo! Fosse stata una femmina, saremmo stati a posto, ma coi nomi da maschio siamo in alto mare… Abbiamo ancora tanto tempo per pensarci…
IlammaMembroBuongiorno a tutte! Com’è iniziata la vostra settimana?
Io mi sto godendo l’ultima settimana di mare prima di tornare in Crucchia, dove abitiamo. Sono contenta solo perché il giorno dopo il mio arrivo avrò la visita dalla gine, per il resto… E chi ha voglia di tornare al freddo?!? :negative:
Ma solo io detestavo andare nei negozi per l’infanzia??? Vestiti si, quelli ne avrei comprati a non finire, ma tutta l’altra attrezzatura, per lo più inutile, me la sono fatta prestare. L’unica cosa che abbiamo dovuto prendere è stato il trio, perché sia io che mio marito siamo entrambi altissimi e c’erano pochissimi modelli che andassero bene. La navicella me l’hanno sconsigliata perché si usa poco ed è molto meno sicura rispetto all’ovetto.
Visto che state parlando di nomi: ho bisogno di aiuto!!! Io e mio marito non riusciamo a metterci d’accordo! Ci serve un nome corto, chi ha qualche idea? Da femmina ne avevamo già due, ma da maschio zero! :wacko:
mathildaMembroIo credo che la navicella non la prenderò… Tutte le mie amiche mi hanno confermato di averla usata pochissimo e mi dà l’idea di essere molto ingombrante.
Ho messo gli occhi sul Peg Perego Book Plus 51, un trio (nel mio caso sarebbe un duo) molto compatto, largo solo 51 cm (contro la media dei 58-60 degli altri passeggini)… L’ho visto accanto ai passeggini “classici” ed in effetti è molto più snello… Vedremo… da qui ad ottobre faccio in tempo a cambiare idea altre 1000 volte! :wacko:
claluceMembroragazze io curioso un po’ in giro ma mi sembra prematuro comprare già roba! Avevo intenzione di aspettare settembre/ottobre. Come passeggini ho dato un’occhiata e adoro il 3chic della Foppapedretti e il Jane muum che ha la navicella che si trasforma in ovetto e quindi sarebbe un pezzo in meno da ritirare un domani e un modo x sfruttare di più la navicella!
AnonimoInattivo@Hayleen io sono andata alla chiocciola di varedo! Prezzi onestissimi in generale e in più sull’inglesina c’è un’offerta!
Prova a chiamare x chiedere se sanno dirti l’offerta fin che dura! Ad oggi te lo bendono a 599 qualsiasi colore ad esclusione del tessuto jeans che viene 30 euro in più! Considera che nel negozio che avevo visto prima veniva 750 x cui non è male…! Poi certo in internet trovi altri prezzi ma io preferisco andare in negozio! Xcui mi sa che lo prenderó lí!!😊 se tutto va bene in settimana passiamo x il ritiro/ fatitica prova smart!!l’inglesina è quello che x noi rispondeva al meglio a tutte le ns esigenze e ci sembrava il più dettagliato e robusto… quindi perfetto ovviamente x noi!! 😉 me ne sono innamorata subito!😍
naciottini belle pancineee😘
mathildaMembro@valelori74@tiscali.it Non sono sola, allora!
Mia madre mi ha già detto mille volte di approfittare dei saldi e iniziare a comprare qualcosa visto che già so che è un maschietto, ma io non ce la faccio. Sono andata a fare un giro in un paio di negozi per l’infanzia (troppo caos, lavorando a contatto con il pubblico ormai sono diventata agorafobica), ma solo per farmi un’idea di ciò che servirà… alla fine credo che comprerò quasi tutto on line. Ho trovato dei siti molto interessanti e convenienti (in media il 15-20% in meno dei negozi) e c’è il vantaggio che consegnano tutto direttamente a casa!
Ad ottobre si inizierà con lo svuotare ed imbiancare la cameretta (che al momento è il locale degli orrori) e poi si vedrà!
valelori74@tiscali.itMembroCiao a tutte
Io sono molto scaramantica e non prendero nulla fino alla 32.
Ho fatto così anche per il mio primo figlio.
Ora sono a 15 piu 3 è ancora lunga.
Vale
AnonimoInattivoIo abito in provincia di Milano Saronno e sono interessata al trilogy inglesina. Con la mia prima bimba lo avevo ma ho dato via tutto. Ora mia mamma vuole regalarmelo. Quindi stiamo dando un’occhiata
AnonimoInattivoSiiiii😍😍😍!!
e tra l’altro non ne avevo neanche bisogno nel senso stretto del termine x’ un’amica mi dà tantissime cose tra cui un trio! Peró i miei mi hanno detto che almeno questo ci rimane (si sa mai un domani…) e l’altro trio (che poi dovró ridarle) lo lasciamo in ufficio (lavoriamo tutti assieme in famiglia:)!! 😍 è bellissimoooo!!! Ed è stato bellissimo tutto! Ragazze quando andrete in sti negozi…(x chi non ci è mai stato!!) vi giuro che sarà bellissimo un emozione magnifica tra tutte le varie coppie con la panciotta (e al sabato nei centri così grossi ce ne saranno davvero tante!!;) lì in mezzo ci siete anche voi!! 😍😍😍 le commesse di sti posti enormi gentilissime tutte abituate a spiegare le cose mille volte con dolcezza e l’attenzione di dirti se sei stanca ti prendo una sedia… Oppure preferisci prendere l’ascensore magari?! Ma sai già se è maschietto o femminuccia?! Wowww!😍
ora spero solo che ci stia sul mio enorme mezzo…la mia smartina😄😄😄!! Sulla carta sembrerebbe di si! Sperem pancine!😄 tra l’altro c’era una buona offerta.. e quindi😉! Se qualcuna è vicino a milano e interessa il trilogy e qualche info in più vi spiego meglio tutto! Anche perchè il posto è molto bello! Bacioniii bellissimissime pancineeee :rose:
AnonimoInattivo@Claluce bellissimo nome! Se è maschio anche a noi piace francesco oppure alessio! Al mio compagno piace anche leonardo ma a me no xcui essendoci già in gara gli altri 2 nomi che piacciono ad entrambi leonardo è stato decisamente eliminato!😉 x il nome femminile ce ne piacciono mille!! Avevamo comprato il libro dei nomi e ogni 3 x 2 c’è un orecchia in cima alla pagina ma tutti x nomi femminili! Comunque minimo ce ne sono 5 che ci piacciono da matti! :good:
Boh vedremo…😊
ps. I miei genitori ci hanno regalato il triooo!!!😍 li amooo!!inglesina trilogy (se ci sta nel bagagliaio della smart!;) altrimenti quando andiamo in negozio noi con la smart x ritiratlo se non ci sta passeremo molto probabilmente all’inglesina quad (che ha un sistema di chiusura mooolto particolare e magari ci sta più facilmemte!!:)! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
baciii😘
mathildaMembroIo so già che sarà un maschietto… al momento continuiamo a chiamarlo “coso”, ma nostra intenzione è quella di non svelare a nessuno come si chiamerà fino all’ultimo. L’unica cosa sicura è che non sarà il nome di un parente deceduto o di uno dei nonni!
claluceMembrono figurati il sesso non lo sappiamo ancora…ma e’ più divertente così parliamo di entrambi i nomi. Anche se x il maschio siamo stati subito sulla stessa lunghezza, piace ad entrambi Francesco. Da femmina io ho fatto 2 proposte che non sono state bocciate, quindi gli piacciono ( Angelica e Benedetta, forse preferisce la seconda) lui mi ha proposto Carola. Ma abbiamo tempo! intanto in spiaggia drizzo le orecchie se dovessi sentire altri nomi interessanti!