- Questo topic ha 2,805 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
L_elyPartecipante@Stefi83 mi rincuora sapere che non sono l’unica con questo stato d’animo. Anche io ho sempre avuto pochissimi sintomi e a volte non mi sembra nemmeno di essere incinta… ora non vedo l’ora che arrivi il 5 di Ottobre per la morfo perchè è quasi un mese che non vedo il mio cucciolo, ma allo stesso tempo ho una gran fifa.. :wacko: se solo iniziassi a sentirlo…
va beh.. pazienza..
@masta aggiornaci! com’è andata ieri?
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
AnonimoInattivo
CookiesPartecipanteChe belle parole @Stefi83 mi sembra di rivedere me stessa in quello che hai scritto <3
@zerulia anche a me piace tanto Leonardo ma il marito mi scarta tutti i nomi che propongo. Probabilmente lo chiameremo Leandro, se non cambiamo idea durante il tragitto. B-)
AnonimoInattivoMamma mia ragazze..in che turbinio di emozioni viviamo in questo periodo..mi sento così nel frullatore che ogni tanto mi devo fermare e cercare di capire se è proprio tutto vero…qualche volta ci metto un attimo..non ho mai avuto sintomi particolari..pochissima pancia (sembra la mia pancetta di ciccia che ho sempre avuto)..poi guardo la foto dell’eco sul cellulare e allora capisco che non è un sogno.. :heart:
@antonella pesce grazie!non vedo l’ora che arrivi il momento della morfo..anche se come dicevo ho un po’ di ansia..@zerulia che bello!!!e che emozione devi aver provato!!!e Leonardo è proprio un bel nome!!!
@masta com’è andata la morfo?
Buona giornata a tutte!!! :bye:
AnonimoInattivoIo inizierò mercoledì corso di nuoto per gestanti….poi vi dirò! :bye:
AnonimoInattivoCiao Lely, grazie!!!!!!! :yahoo: adesso sono di 21+4 :good:
antonella pesceMembroBuon lunedì a tutte
@yalya79 mamma che esperienza anch’io al tuo posto mi sarei preoccupata meno male però che ora é tutto OK!!!
@Claudietta.85 questo weekend é stato rilassante grazie alla morfologica ma allo stesso tempo ero agitata per l’inserimento all’asilo di Giuseppe di oggi…
@L_ely auguri ben entrata nel 5 mese :good:
@Zerulia sono proprio contenta che la morfologica sia andata bene, é davvero emozionante vedere che dentro di noi c’è quest’esserino tutto formato che vive e si muove e che fra 4 mesi sarà tra le nostre braccia :heart:
@Stefi83 anche per te si avvicina il momento della morfologica che bello :heart:
@Silvia anch’io sono un tipo abbastanza nervoso e al corso della precedente gravidanza abbiamo fatto un po di joga e devo dire che mi é servita molto….spero la facciano anche stavolta.@Soleis82 ben arrivata….. lunedì é vicino :good:
Io lavoro solo 4 ore al giorno alla scrivania come te ed é qui, oltre che sul divano che sento di più la mia piccolina…forse mi rilassò più qui che a casa …. anzi sicuramente
@Serena87 ciao il mio ha iniziato oggi l’inserimento e torneremo il 2 ottobre per fare un altro paio d’ore sono una 30 in classe….oggi é stata una sorta di presentazione della maestra e qualche direttiva su cosa portare e come comportarsi…. anche da te si fa così
Auguro una buona giornata a tutte :bye:
AnonimoInattivo@soleil82 io lo inizio mercoledì…me lo hanno stra consigliato!
AnonimoInattivoda domani corso di yoga in gravidanza qualcuna di voi lo sta facendo?
CookiesPartecipanteChe bello zerulia!!!!!! Wow 25 cm che bello! E’ maschietto o femminuccia?
L_elyPartecipante@zerulia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bello!!! ma quante settimane sei adesso?
@masta facci sapere!
AnonimoInattivoCiaoooo eccomi!!! Fatta la morfologica,tutto ok! Che emozione! Peso stimato 428 g, lunghezza 25 cm….Masta in bocca al lupo, facci sapere e stai serena così ti godi la bella visione! 🙂
Serena87PartecipanteMasta cerca si stare tranquilla…ormai ci sei dai…l’attesa è praticamente finita e stasera vedrai di nuovo il tuo piccolino e vedrai che sarà tutto perfetto come deve essere…d’accordo? 😉 Tieniti su mi raccomando e facci sapere il prima possibile…un grosso in bocca al lupo :rose:
Sono mamma di Samuele (12 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (5 anni)
mastaPartecipante@zerulia com’è andata? stasera alla sette anche io morfologica … non c’è la faccio piu ad aspettare ma piu si avvicina l ora mi viene u a fiffa…. spero tutto bene
Sono mamma di Principessa (9 anni)
CookiesPartecipanteGrazie a tutte dei consigli ragazze, infatti io l’ho già eliminata dalla mia vita. Spero non si ripresenti più. Tra la rabbia e gli ormoni non so cosa verrebbe fuori sennò 😀
Anche io molto orgogliosa della mia piccola pancetta non uso maglie larghe così me la spupazzo ben bene…
Claudietta.85Membro@soleil82 benvenuta!!!! :rose: Anch’io lavoro a una scrivania ma per fortuna o purtroppo, dipende da che parte la si guardi, faccio part-time…quando la sento muoversi non faccio nulla di particolare solo se è molto forte faccio delle carezze alla panzotta e poco dopo si tranquillizza :good: Spero tanto anch’io di riuscire ad arrivare all’8° e poter fare il mese in più dopo la nascita…incrociamo le dita!!! 😉
@silvia hanno ragione le altre…lasciala perdere questa amica tanto più che hai scritto che è un EX amica!!!@stefi83 facci sapere se funziona lo yoga (io l’ho fatto un paio di anni fa e devo dire mi è stato d’aiuto ma non ero ancora incita quindi non so gli ormoni come si comportano :scratch: )
@zerulia attendiamo tue notizie!!!! :yahoo:
@L_ely benvenuta nel 5° mese!!! :heart:
Io come vestiti è ormai quasi un mese che uso solo pantaloni/leggings premaman (h&m e prenatal) e le maglie uso quelle di prima che fanno vedere la mia panciotta in crescita e che sono tanto orgogliosa che si veda :whistle:
Serena87PartecipanteCiao Silvia…che serpe questa ex amica…si si se riesci dalle un bel calcione nel sedere e via :good:
Soleil benvenuta :rose: anche io lavoro e spero di riuscire a lavorare anch’io fino all’8 mese…con il mio primo bimbo c’ero riuscita, e così sono riuscita a stare in maternità con lui fino ai suoi 4 mesi :yahoo: io lavoro poco, quindi per me di fare la facoltativa non se ne parla…già con l’80% dell’obbligatoria devo stare attenta alle spese :yes:
Ragazze siamo a metà del nostro percorso…a volte il tempo mi sembra non passare mai, ma mi sembra ieri che abbiamo iniziato a conoscerci…e siamo già più o meno tutte a 20 settimane…che meraviglia :heart:
AnonimoInattivo@Serena87 incrocio tutte le dita di mani e piedi per domani!!!facci sapere mi raccomando!!!
Io per il momento ho comperato solo due pantaloni cn il fascione..per il resto..maglie uso ancora quelle di prima..dovrò fare anche un po’ di scorta di camice..soprattutto per il lavoro!!Per l’inverno sarà dura..qui da me fa sempre un freddo becco..e mi sa che il mio bellissimo parka con il pelo caldissimo non lo potrò mettere!! 😥 quello avrebbe fatto stare al caldo tutti e due!!!
@silvia fai bene a tagliare i ponti..allontaniamo tutta la negatività che ci circonda!!!Io proprio per questo mercoledì inzio Yoga..mi auguro di imparare a gestire l’ansia!!
Serena87PartecipanteBuongiorno a tutte 🙂
Antonella sono contenta che la morfo sia andata bene :good: è ti confermo che anche io sento la panza pesantuccia :yes:
Yalia immagino lo spavento…ma l’importante è che sia tutto ok 😉
Zerulia facci sapere ni raccomando eh 😉 comunque he bello già al 6 mese :rose: quando hai la dpp? Per i vestiti…io settimana scorsa ho fatto un giretto da hm…ho speso un centinaio di euro ma ho comprato veramente tante cose…e sono tutte cose che potrò mettere anche dopo la nascita della mia piccola, tranne i pantaloni che hanno il fascione perché senza non riesco a stare :whistle:
Stefi83 ti capisco per l’ansia…io la morfo la ho domattina e quando quando ci penso non vedo l’ora ma sono un po agitatina…ma sento che andrà tutto bene :good:
Auguri L_Ely per l’ingresso nel 5° mese :rose:
Claudietta il mio week end è stato all’insegna di acquisti per il mio Samu…lunedì prossimo inizia l’asilo e abbiamo dovuto rivedere un po il guardaroba 🙂
AnonimoInattivoma ragazze siete una consolazione….io son circondata da amiche in maternità già da tempo ….vi abbraccio tutte :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
CookiesPartecipanteEh @Stefi83 hai proprio ragione. Purtroppo questo personaggio manda altre persone al posto suo sennò me la mangiavo: ma adesso basta essere fessa, taglio i ponti e non la voglio più vedere.
benvenuta @soleil82!!! Anche io lavoro in ufficio e sono seduta 8 ore al giorno, è ancora troppo presto e il mio pulcino non lo sento però cerco di stare il più possibile appoggiata allo schienale della sedia per non spappolarlo. Anche io spererei di lavorare fino all’8 mese così sto più tempo con lui dopo la nascita visto che farò solo l’obbligatoria. 🙂
AnonimoInattivo@soleil82 presente!!8 ore e anche più seduta alla scrivania..ma per il momento il piccolo/piccola non si fa sentire..e anche io mi auguro di poter lavorare fino all’8 mese!!ps. Benvenuta!!! :yahoo:
L_elyPartecipantesì anche io spero di riusicre a lavorare fino all’8° mese!
Buon lavoro anche a te!
AnonimoInattivo[quote quote=254730]@soleil82 benvenuta! Io sono alla scrivania per 8 ore al dì. . A volte anche 9:-( xò io purtroppo ancora non lo sento il mio pupetto!
[/quote]
io ho iniziato a sentirlo da qualche giorno….all’inizio non capivo ma ora di sicuro è proprio lui che fa il monello 🙂
Mi consola sapere che ci son altre mammine a lavoro. Io spero di lavorare fino all’8 mese per potermi godere un mese in più a casa! Un abbraccio e buon lavoro