- Questo topic ha 2,805 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
L_elyPartecipante@soleil82 benvenuta! Io sono alla scrivania per 8 ore al dì. . A volte anche 9:-( xò io purtroppo ancora non lo sento il mio pupetto!
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
AnonimoInattivo@silvia e mandare a quel paese quella tua amica?!?devi stare tranquilla e non arrabbiarti..che poi..da che pulpito…sono talmente nervosa sul lavoro che scatto come una molla..e anche nel week end mi porto un po’ di strascichi…non per niente anche lui/lei è agitatissimo!!!
Non vedo l’ora di fare la morfo!!sopratutto non vedo l’ora di rivederlo/a!!
L_elyPartecipante@zerulia mi raccomando poi facci sapere come va! Stai tranquilla mi raccomando!!!
AnonimoInattivoc’è qualche futura mammina che come me è seduta alla scrivania per 8 ore al di? Il pupo…si presume maschietto inizia a scalciare . come vi comportate?
AnonimoInattivo
CookiesPartecipanteBuongiorno donzelle!!!
@antonella Sono felicissima che la morfologica sia andata bene!!!@yalya79 Caspita che spavento! Meno male state bene e il piccino si fa sentire 🙂
@zerulia Che bello! Poi facci sapere com’è andata la morfologica! Io ho ancora il pancino piccolo piccolo anche se oggi inizio il 5 mese, per ora mi sono munita di leggings di una taglia in più (10€ da Oviesse) e maximaglie elasticizzate (così le posso usare anche dopo)…mi dispiecerebbe comprare cose che metterei solo per qualche mese. 😉
@Stefi83 Wow manca pochissimo alla tua morfo! Forza che andrà tutto bene e uscirai dallo studio come se camminassi sulle nuvole dalla felicità!
Io ufficialmente ho la morfologica il 14 ottobre ma in realtà nell’ultima eco che ho fatto praticamente mi ha fatto la morfologica in anticipo. Io nel weekend tutto bene anche se un’ex amica mi continua ad assillare con tiri meschini e a volte sono nervosa. Povero bimbo mio,chissà cosa sente nel panciotto…spero di non arrabbiarmi più.
AnonimoInattivoCiao a tutte!!
Io la morfologica c’è l’ho la prossima settimana..Giovedì 1 ottobre alle 17.30…non vedo l’ora..non sto più nella pelle..ma inizio anche ad avere un po’ di ansia..
@zerulia io ho acquistato due pantaloni da h&m e li trovo comodissimi..tutti i pantaloni normali mi stringono troppo e non li sopporto..ci sono cose molto carine..non pre maman..da oviesse!
@yalya79 immagino che spavento!!per fortuna che il piccolo sta bene e scalcia!!!Io sono alla 18+3 e non l’ho ancora mai sentito..ma mi hanno detto che è presto…ma io non sto nella pelle!!!
@antonella che bello che la morfologica è andata bene!!chissà che emozione!! :yahoo:Buona giornata a tutte!! :bye:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!!! Tra poco più di un’ora avrò la morfologica….sono talmente tesa che è da stamani che frullo come una trottola, ho fatto le faccende fino ad ora e adesso ho pensato sia il caso di fermarmi un attimo 🙂
Giovedì entrerò nel sesto mese ed ormai i miei vestiti davvero non mi stanno più. Voi come siete messe ad abbigliamento? Io ho comprato qualcosa premamam ad h&m, prezzi veramente buoni e qualche abitino non premamam a c&a, così che lo possa sfruttare anche dopo il pancione. Decisamente mi trovo meglio con roba larga; i pantaloni, anche se premamam, mi infastidiscono un po’! Baci a tutte!!!
L_elyPartecipanteBuongiorno a tutte amiche di panza! Il weekend è andato bene.. e il vostro?
Io oggi entro nel 5° mese!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Claudietta.85MembroBuongiorno pancine belle!!! :yahoo: Come state? Passato bene il weekend???
@antonella ottimo che la morfologica sia andata bene!!! :yahoo: :yahoo:@yalya79 accipicchia…immagino la paura…sarei stata spaventata un sacco pure io!!! L’importante è che ora vada tutto bene… :good: :good: :rose:
Buona giornata a tutte :heart:
AnonimoInattivoCiao a tutte! negli ultimi due giorni sono stata un po’ angosciata 😥 perchè giovedì per lavoro ho fatto a/r ad Atene con l’aereo. L’andata è andata benissimo, al ritorno l’atterraggio è stato molto brusco l’aereo ha sobbalzato e sebbene la cintura non troppo stretta mi ha permesso di caricarmi sulle ginocchia e quindi ammortizzare il colpo, mi sono presa un gran spavento… e come se non bastasse la mattina dopo ho inciampato sul gradino delle scale, nessun colpo brusco – tranne un livido ed una mano scorticata a causa del muro -ma mi sono spaventata di nuovo… devo averlo talmente spaventato che nelle ultime 24h l’ho sentito pochissimo. Ora scalcia di nuovo con regolarità ed io sono decisamente più tranquilla 😉
antonella pesceMembroCiao a tutte le mammine….venerdì abbiamo fatto la morfologica la piccola sta bene ma é una settimana più piccola di quello che credevamo praticamente la d.p.p. é 8 febbraio…avendo avuto un ciclo leggero a maggio e giugno la data l’aveva calcolata il gine posticopando la data già alla seconda eco stavolta con la morfologica abbiamo avuto la certezza della data….cmq l’importante é che stia bene!!! Anch’io ora la inizio a sentire con più regolarità :yahoo:
Sono anche più serena ora che ho letto che chi é alla seconda gravidanza come me si sente la pancia più pesante :yes:
Buona domenica a tutte :bye:
mastaPartecipanteIo l ultima lo fatta il 20 agosto … e anche io una volta al mese faccio la visita…. io ho gia visto il cuore diviso in 4 e lo stomaco i piedini le manine e contato anche le dita … io ce l ho alle 19:00 ..!!!!
Sono mamma di Principessa (9 anni)
AnonimoInattivoanche io faccio controlli mensili dalla ginecologa, fatti anche con le precedenti gravidanze, nonostante i dottori fossero diversi. Credo che sia la prassi usuale, almeno qua dalle mie parti si fa tutte così!
AnonimoInattivoIdem come te..mi informo su internet..e poi parlo con le neo mamme..e così alla gine chiedo poco..
Beh allora sì con la PMA ti vogliono vedere una volta al mese!beh meglio così!
CookiesPartecipanteUh meno male…mi rincuoro. Forse è normale così 😉
poi un po’ mi informo su internet sulla crescita del bimbo e un po’ mi consigliano alcune amiche neomamme quindi i quesiti sono pochi. Boh,la mia gine mi vuole vedere tutti i mesi ma forse perché ho fatto la PMA oppure perché è una sua prassi. Mistero! Ihihihihhi
AnonimoInattivoIo non faccio nemmeno gli incontri con la Gine 1 volta al mese..ma solo in occasione delle eco..anche io mi sento come te..e di domande ne escono sempre poche..e a volte mi sembra di dire cose stupide..
CookiesPartecipanteBeh parlo degli incontri con la ginecologa non delle eco…anche la mia mi dice tutto e poi io sto da dio perciò non mi viene in mente nulla. Non vorrei fare la figura di quella a cui non frega niente. eheheheh
AnonimoInattivoMensili?Beata te..a me la fanno fare ogni 8 settimane…e ogni volta scalpito per vederlo…la ginecologa parla sempre lei ed è talmente esaustiva che mi rimane poco da chiederle..
CookiesPartecipanteE’ bellissima la morfologica…poi vedere le 4 camere del cuore, gli atri e i ventricoli che lavorano è splendido. O anche i piedini e le manine. Che teneri! :heart:
Voi di cosa parlate alle visite mensili dal ginecologo? Io non so già più che dire alla mia…vorrei fare delle domande ma non mi viene in mente nulla. Suggerimenti?
AnonimoInattivo@masta io l ho visto di recente, il 4 settembre, ma non sto nella pelle lo
stesso! Anche perché la morfologica mette ansia…..tu a che ora ce l avrai? Io alle 11.50
mastaPartecipante@zerulia -2,5 e poi vedremo finalmente i nostri piccolini … te da quanto sei senza vederlo… ?
Sono mamma di Principessa (9 anni)
AnonimoInattivoIo sono stata convinta dal mio compagno..che poverino si becca sempre i miei sfoghi post lavoro…e così mercoledì inizio..per il momento faccio proprio quello specifico per la gravidanza..ti dirò com’è e se funziona sopratutto!
CookiesPartecipante[quote quote=253860]l’umore della mamma influenza tantissimo!!io sono molto ansiosa…e proprio per questo la prossima settimana inizio il corso di yoga per imparare un po’ a tenere sotto controllo l’ansia e le arrabbiature (sopratutto lavorative)..
[/quote]
Che bello il corso di yoga!!!! Piacerebbe tanto anche a me farlo, chissà. 😉