- Questo topic ha 2,805 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
Claudietta.85MembroAntonella pesce ——> dpp 08/02——> femminuccia
Claudietta.85 ——> dpp 08/02——> Giada
L_ely ——> dpp 24/02 ——> maschietto
LaraLaretta ——> dpp 12/02 ——> maschietto
Masta ——> dpp 02/02 ——> Cecilia
Patty ——> dpp 15/02——> femminuccia
Sarabri ——> dpp ——> femminuccia
Saretta.——> dpp 22/02——> ?
Serecri07 ——> dpp ——> ?
Serena1978 ——> dpp 25/02 ——> maschietto
Serena87 ——> dpp 09/02 ——> femminuccia
Silvia ——> dpp 24/02 ——> maschietto
Soleil82 ——> dpp 05/02 ——> ?
Stefi83——> dpp 19/02 ——> ?
Taitai ——> dpp ——> maschietto
Yalya79 ——> dpp ——> ?
Zerulia ——> dpp 28/01 ——> Leonardo
Zil ——> dpp 11/02 ——> sorpresa
Noi abbiamo deciso il nome… :yahoo: :yahoo: :yahoo: dopo tanti dubbi ce l’abbiamo fatta!!!! B-)
AnonimoInattivoStai tranquilla, io ci risalirei domani… del resto dalla nota low cost (gialla e blu – capisci a me ) non avrei potuto aspettarmi di meglio… Cmq a me il ginecologo mi ha fatto partire con un foglio in cui è scritto che sono incinta e di quanto, perchè man mano che andremo avanti nelle le compagnie attuano un certo tipo di politica – alcune dopo la 28 non fanno salire ed altre ti dicono espressamente che è responsabilità solo ed esclusivamente tua..
Perfetto io sarò alla 23 settimana quindi non sarà un problema cmq un certificato me lo faccio rilasciare :good:[/quote]
AnonimoInattivo[quote quote=254721]Buongiorno a tutte ragazze. Mi presento sono anch’io una futura mammina di febbraio dpp il 05/02 . Lunedi 28 faccio la morfologica….speriamo bene. @yalya79non mi far spaventare tra due settimane mi tocca prender l’aereo .
[/quote][quote quote=254721]Buongiorno a tutte ragazze. Mi presento sono anch’io una futura mammina di febbraio dpp il 05/02 . Lunedi 28 faccio la morfologica….speriamo bene. @yalya79non mi far spaventare tra due settimane mi tocca prender l’aereo .
[/quote][quote quote=254721]Buongiorno a tutte ragazze. Mi presento sono anch’io una futura mammina di febbraio dpp il 05/02 . Lunedi 28 faccio la morfologica….speriamo bene. @yalya79non mi far spaventare tra due settimane mi tocca prender l’aereo .
[/quote]Stai tranquilla, io ci risalirei domani… del resto dalla nota low cost (gialla e blu – capisci a me B-) ) non avrei potuto aspettarmi di meglio… Cmq a me il ginecologo mi ha fatto partire con un foglio in cui è scritto che sono incinta e di quanto, perchè man mano che andremo avanti nelle le compagnie attuano un certo tipo di politica – alcune dopo la 28 non fanno salire ed altre ti dicono espressamente che è responsabilità solo ed esclusivamente tua.. :whistle:
AnonimoInattivo@claudietta.85 vero!!!mai mollare!!!!e sopratutto mai smettere di credere nei sogni!!!!
Claudietta.85Membro@masta benissimo!! 😊 felicissima che anche la tua morfologica sia andata bene!!!
Ragazze avete delle storie che mi hanno commossa…mai mollare!! Sono veramente contenta che ora abbiamo tutte i nostri cuccioli che crescono dentro di noi…siamo tutte delle guerriere e ci meritiamo questa felicità!!! 😍
L_elyPartecipanteBene @masta sono contentissima x te! Ed è un bellissimo nome Cecila
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
AnonimoInattivo@masta EVVAI!!!!!!Contentissima che sia andata bene!!!!Sai solitamente dicono che le bambine prendono dal papà..complimenti anche per il nome!è uno dei miei preferiti!!!
AnonimoInattivoChe bello Masta!!!!! Cecilia è un bellissimo nome!!!!
mastaPartecipanteEhila ragazze … scusate per l attesa …. la nostra sarà una principessina la morfologica che cmq la faccio ogni visita tutte le misure è andata perfetta … la nostra piccola ha un visino bellissimo e sembra assomigliare al papà (strano) pesa 370g e lunga 26 cm … appena ho visto la faccina mi sono innamorata di nuovo … è si chiamerà Cecilia come le future nonne … evviva tutto bene
Sono mamma di Principessa (9 anni)
AnonimoInattivo@zerulia conosco molto bene quei dolorini..ma grazie al tuo piccolo ometto la malattia si ferma o addirittura regredisce!!!un abbraccione!!!
AnonimoInattivobrave ragazze, mai mollare!!! anche io reduce da endometriosi e adenomiosi…tutt’ora ho dei dolori e dei problemini all’intestino perchè il mio utero è attaccato all’intestino….ma sopporto tutto bene perchè dentro ho il mio piccolo ometto che mi trasmette tanta gioia e forza! :good: Un bacio grande a tutte!!!
@masta facci sapere come è andata!!!! :yes:
AnonimoInattivoGrazie Silvia..se sono arrivati qui è grazie a quegli angeli di dottori che dopo 10 anni di sofferenze mi hanno capita e non mi hanno più dato della matta!!! :yahoo:
CookiesPartecipanteCaspita Stefi83 che avventura! Sei stata davvero forte e coraggiosa…e sei stata ripagata col dono più bello del mondo. Bravissima!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoComplimenti ragazze!!! :rose: :rose: :rose: :rose:
AnonimoInattivo@soleil82 è proprio vero..quando non ci pensi più a una cosa..quella arriva!bene sono contenta che non ci fosse nessun problema!!
Purtroppo io non ho la stessa storia..2 anni fa sono stata operata di endometriosi grave e profonda al IV stadio…6 ore di sala operatoria..e sono uscita da li con: resezione intestinale, resezione vaginale, distacco di tutti gli organi incollati fra loro dalla malattia, bonifica dei legamenti utero sacrali e pulizia della vescica..e nonostante tutto questo sono uscita con un utero malato di adenomiosi..grosso..pesante e che si piegava su se stesso..nella mia condizione mi avevano dato pochissime possibilità per una gravidanza..quando mi ero messa il cuore in pace che non ne avrei avuti…ecco il miracolo! :rose:
non smetterò mai di ringraziare chi lassù ha deciso di farmi questo dono..
CookiesPartecipante@Stefi83 : 25 anni io e 34 mio marito…era dal 2010 che ci provavamo e non arrivava. Diagnosi: Infertilità inspiegata. 1° tentativo di PMA con fivet a luglio 2014 e secondo tentativo di PMA con icsi ad inizio giugno 2015. Di due blastocisti che mi hanno trasferito in utero una si è attaccata ed è diventata il nostro piccolo Leandro. :heart:
AnonimoInattivo@stefi83 nessun problema conclamato ma ci abbiamo provato per quasi due anni e non arrivava, ho fatto solo per un periodo una cura di integratori e quando abbiamo cominciato a non pensarci più eccolo qui! :heart:
AnonimoInattivo@soleil82..proprio come te..8 ore davanti a un pc..parla con i clienti..fai le commissioni..e il tempo vola..e anche se hai i doloretti o i dolori veri e propri..non ci fai caso e vai avanti..
@silvia le cose inaspettate sono sempre le più belle..se poi hai lottato tanto ancora di più..ragazze ma che problemi avete avuto? se posso chiederlo ovviamente e mi scuso se sono troppo sfrontata e cafona..
AnonimoInattivoC’è da dire che solitamente la lagna coincide nelle donne in gravidanza che non fanno altro durante il giorno….per chi come me lavora e va sbattura a desta e manca non ha nemmeno il tempo di pensarci!
CookiesPartecipanteBrave ragazze! Poi secondo me stiamo così bene perché sono state gravidanze tanto volute e sofferte e quindi non stiamo lì tanto a badare al dolorino o al fastidio ma ci godiamo il momento a pieno.
AnonimoInattivo@soleil82 anche io ogni tanto vorrei essere lagnosa…invece…grazie mi rincuori!!lo dirò al mondo intero quando lo sentirò muovere!
AnonimoInattivo@Stefi83 stai tranquilla io da una settimana a questa parte ho cominciato a sentire i primi movimenti! Cmq noi donne abituate alla fatica e al dolore molte volte non siam comprese dagli altri che ci vedono sempre belle arzille e operative! a volte rimpiango di non esser lagnosa:)
AnonimoInattivo@L_ely..sono esattamente come te!io ho la morfo il 1 ottobre..e anche io non vedo l’ora che inizia a tirare qualche calcetto..questo silenzio mi mette un po’ l’ansia..ma la gine mi ha detto di avere pazienza..
@soleil82 verissimo quello che dici…ho una soglia del dolore e della fatica molto alta..ho sofferto per molti anni di endometriosi..e i medici si sono sempre stupiti di come riuscissi a vivere una vita normale senza imbottirmi troppo di medicine per tutti quegli anni e sopratutto per la situazione orribile che avevo nella pancia..
AnonimoInattivo@L_ely anch’io pochissimi sintomi… è vero a volte è molto soggettivo ma secondo me dipende anche dal modo che ognuna di noi ha di affrontare i problemi…la fatica…il dolore!