- Questo topic ha 2,805 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
mastaPartecipanteQualcuna di voi ha visto il trio peg perego book plus color avana in negozio ? E saprebbe dirmi il prezzo … da negozio
Sono mamma di Principessa (9 anni)
mastaPartecipanteIo non ho preso nulla ancora … mi piace il trio della peg perego e penso di prendere proprio quello anche io vedo tanti tipi ma andro in negozio a scegliere …
AnonimoInattivo[quote quote=255739]Io li ho scelti per questi motivi: Una lavatrice in più non influisce così tanto sul budget di casa e poi per lavarli bastano un cucchiaino di detersivo e uno di percarbonato quindi su quello si risparmia. Poi se si trova una buona offerta con 250€ si prende tutto mentre se si fa un conto della spesa dei pannolini usa&getta dalla nascita allo spannolinamento si arriva a 1300€. Poi c’è anche da dire che sono più ecologici e si risparmiano i viaggi di andare a comprarli e di andare a buttare la spazzatura ogni due per tre. An e non si rischia di rimanere senza, oltre al fatto che si riduce moltissimo la possibilità di irritazione da pannolino e quelli lavabili essendo un pochino più grandi tengono le anche del bimbo nella posizione corretta. Non voglio fare lo spot dei pannolini lavabili, però volevo dirvi dopo tante ricerche…quali motivi mi hanno portata a scegliere i lavabili. Poi vi saprò dire come mi trovo 😉
[/quote] Silvia sono stradaccordo con te :good: io ho iniziato la ricerca dei lavabili proprio domenica, e già ho visto qualcosa di interessante… ovviamente per l’ospedale non ci sarà possibilità di utilizzarli, ma ho la mia vicina che è un’esperta e già mi ha fatto un trattato :wacko: su quali orientarmi… mi sa che me li faccio comprare da lei, che questa è capace che mi cazzia pure se sbaglio… a questo punto vi chiedo consigli sulla fascia, visto che lì la ricerca è decisamente più complicata, qualcuna di voi l’ha usata per gravidanze precedenti oppure è orientata a questo acquisto ed ha già avuto qualche indicazioni? Per la carrozzina udite udite: pisolo userà proprio la mia, acquistata nel 1979 ed utilizzata fino allo scorso anno dai cuginetti… Diversi amici ci stanno disincentivando a qualsiasi acquisto perchè dai mobili agli accessori c’è da scegliere – c’è addirittura un ovetto ancora confezionato – insomma dopo la morfologica, il 28 ad ognuno faremo sapere di cosa intendiamo liberarlo… invece visto che le tutine da 0 a 3 mesi so che non arriveranno ho già puntato quali acquistare, ed a chi vuole regalarmele ho cmq vietato il rosa/fucsia, che ammettiamo pure che sia femmina… non lo sopporto proprio
CookiesPartecipanteIo li ho scelti per questi motivi: Una lavatrice in più non influisce così tanto sul budget di casa e poi per lavarli bastano un cucchiaino di detersivo e uno di percarbonato quindi su quello si risparmia. Poi se si trova una buona offerta con 250€ si prende tutto mentre se si fa un conto della spesa dei pannolini usa&getta dalla nascita allo spannolinamento si arriva a 1300€. Poi c’è anche da dire che sono più ecologici e si risparmiano i viaggi di andare a comprarli e di andare a buttare la spazzatura ogni due per tre. An e non si rischia di rimanere senza, oltre al fatto che si riduce moltissimo la possibilità di irritazione da pannolino e quelli lavabili essendo un pochino più grandi tengono le anche del bimbo nella posizione corretta. Non voglio fare lo spot dei pannolini lavabili, però volevo dirvi dopo tante ricerche…quali motivi mi hanno portata a scegliere i lavabili. Poi vi saprò dire come mi trovo 😉
AnonimoInattivo@LELY io penso che prenderò il trio chicco sprint perchè il rapporto qualità prezzo è molto buono. Per l’altra mia figlia avevo il duo della Cam che si è rivelato una schifezza, durato pochissimo, :wacko: passeggino sciancato e cinture rotte…e adesso mi tocca ricomprare tutto! inoltre Chicco sprint è di misure contenute, quindi adatto alla mia microauto :yes:
Ragazze brave a chi ha il coraggio di prendere i pannolini lavabili…io non saprei come fare con le mille lavatrici che già faccio adesso! :whistle:
CookiesPartecipanteHo scelto i babyland perché erano economici, sono 7 colori a tinta unita e hanno i bottoncini a pressione così li puoi usare dalla nascita allo spannolinamento 😉
CookiesPartecipante[quote quote=255681] Voi che ne pensate di cose tipo il Maialino della Foppapedretti???
[/quote]
A me avevano regalato il mangiapannolini della sangenic. devo dire che si può benissimo usare con un normale sacchetto dell’immondizia e trattiene bene gli odori. Sul maialino della Foppapedretti non saprei…
AnonimoInattivo
CookiesPartecipante[quote quote=255677] @silvia di quale marca hai comprato i pannolini lavabili?
[/quote]
Ho seguito il consiglio di un’amica che li ha già usati e ho preso su ebay i pannolini lavabili modello pocket quelli della babyland. Unica cosa che mi hanno consigliato è che quando il bimbo è più grandicello è necessario usare 2 inserti invece che uno per migliorare l’assorbenza. Perciò ho preso i pannolini e gli inserti in modo da averne il doppio rispetto ai pannolini.
L_elyPartecipantema a dire il vero a me piace come estetica il Peg perego però non l’ho mai “provato” non abbiamo ancora iniziato a girare per negozi…
Anche a me tante cose le presteranno fotunatamente!
Sul maialino della Foppapedretti ho sentito pareri contrastanti, ma in generale non molto positivi… :unsure:
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
AnonimoInattivo@Claudietta l’ho regalato a mio fratello e mia cognata quando è nata Irene..mia nipote..e ne sono stati entusiasti!!non lo cambierebbero con niente e anche per questo nuovo bebé in arrivo lo useranno!!
AnonimoInattivoio sul book 51 della peg perego ho un po di confusione sul sito ci son tre modelli :
-book 51 xl modular
-book 51xl sportivo modular;
-book 51 pop up modular.
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
Claudietta.85MembroAnch’io ho cominciato con lo shopping…ho preso il duo (che in realtà è un trio) della Jane con il passeggino Muum e la navicella/ovetto Matrix 2 Light…l’ho trovato in offerta e ho colto l’occasione B-) Alcune cose ce le regalano/prestano e altre ho fatto una lista da poter suggerire ai parenti… Vestitini ne avrà una montagna perchè mia mamma continua a dirmi “ah sai ho visto delle tutine bellissime…e gliele ho prese”. Spero che negli armadi nuovi ci stia tutto… :good:
Voi che ne pensate di cose tipo il Maialino della Foppapedretti???
AnonimoInattivo
CookiesPartecipante[quote quote=255657]io non ho ancora comprato nulla..ma credo che il primo acquisto che farò saranno i pannolini lavabili!
[/quote]
Grande! Anche io ho preso i pannolini lavabili, però devo prenderne altri 10 prima che nasca il pupo.
Io ho preso l’otutto pram dell’inglesina….so che c’è chi dice che è pesante ma mi piaceva troppo e poi tanto vado sempre in giro con il marito perciò ne approfitto. Bello anche il book plus della peg perego, anche se non mi piace come si chiude il telaio perché il manico va a finire per terra quasi e mi sembra poco igienico.
L_elyPartecipanteIo non ho ancora comprato nulla.. ma dopo la morfo inizierò con lo shopping :yahoo: @zerulia che trio hai scelto?
A me piace tantissimo il Book Plus Peg Perego!
AnonimoInattivoio non ho ancora comprato nulla..ma credo che il primo acquisto che farò saranno i pannolini lavabili!
AnonimoInattivoIo a breve ordinerò il trio su amazon, in modo da spendere meno che in negozio. Poi metterò una piccola lista su bimbo store per seggiolino e accessori vari. I vestiti dovrebbero darmeli alcuni parenti e amici…ma qualcosa ho già comprato anche io ehehehhe!!!! Non si può resistere!! 🙂
CookiesPartecipanteoooh come sono contenta che tutto vada bene! <3
Io il trio l’avevo già preso un paio di anni fa, lo so che sono pazza. E tante cose me le stanno regalando amiche o figli di amici ecc. quindi di cose ne comprerò poche. Sicuramente non resisterò a comprare qualche vestitino carino. Praticamente però per i primi mesi ho già tutto… :yes: Voi? Avete già preso qualcosa?
mastaPartecipanteSono contenta serena che sia andato tutto bene … anche io prossima eco il 16 ottobre ma ora che la sebto sempre piu l ansia è diminuita e pensare che la prosdima eco sarò gia a metà del sesto mese … come vola il tempo … voi state già comprando qualcosa?
L_elyPartecipante@Serena molto bene! Che bello sentire utte queste belle notizie! :yahoo: e complimenti anche per il nome! Che brave che siete! noi non riusciamo a deciderci :wacko:
Serena87PartecipanteCiao ragazze :bye: innanzitutto complimenti per le vostra forza…è proprio vero che ognuna di noi ha una storia alle spalle, ognuna diversa, e ora siamo qui a condividere questo sogno meraviglioso che settimana dopo settimana sta diventando realtà :rose:
Antonella pesce qui da me c’è un inserimento graduale all’asilo…la prima settimana mezza giornata con un genitore insieme ad ogni bimbo…poi dalla seconda settimana iniziano a fermarsi i bimbi da soli fino a dopo il pisolino, e noi genitori andiamo a prenderè i bimbi appena si svegliano, poi inizia l’orario definitivo fino alle 16/16.30 :good:
Masta che bello sono stra contenta che sia andato tutto bene :yahoo: anche io questa mattina ho fatto la morfologica, la mia topolina non stava ferma un attimo :heart: :heart: :heart: alla fine però siamo riusciti a vedere tutto quanto…manine, piedini, gambine, patatina, vescica, reni, cuoricino, testolina, colonna…è incredibile come in 325 gr e 25 cm sia tutto perfettamente formato e funzionante anche se da perfezionare ancora per 20 settimane o più 🙂 sono veramente contenta ragazze :yahoo:
Ora devo solo farmi passare un po di ansia da toxo e poi è tutto perfetto 😉 Attendo già con impazienza la prossima visita che sarà il 16 ottobre :yes:
Claudietta se vuoi aggiornare la lista, la mia piccola si chiama Alessandra :heart:
Sono mamma di Samuele (12 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (5 anni)
AnonimoInattivoIo aspetto la morfologica per confermare il sesso e il nome 🙂