- Questo topic ha 11,544 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 4 ore fa da Primavera25.
-
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mammalaviPotresti mettere il grafico per intero? 😊
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
DelfinabiancaPartecipanteBuongiorno ragazze, é qualche giorno che vi leggo, anche io come voi sono negli anta e desideri avere un altro bimbo/a mi sono messa a caccia della pennuta solo da qlk mese mio marito era contrario ho impiegato quasi 2 anni a convincerlo ma tra alti e bassi instabilità economica e lavorativa esprimevo il mio desiderio ma senza insistenza poi e divenuto un tarlo e e non sono più riuscita a sopprimere questa voglia di maternità, … Sono iscritta a qst forum da quando ho avuto la mia prima figlia circa 4 anni fa diciamo un miracolo… Se lo vorrete più avanti vi dirò altro…
mammalaviPartecipanteCiao ragazze, è il secondo mese che prendo la tb e lo scorso verso il 9po/10po e’cominciata a scendere leggermente fino al giorno del ciclo in cui è crollata..oggi sono a 11 po e questo è il grafico..secondo voi sono fuori dai giochi anche questo mese?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Sai cos’è, che mio marito comunque dice che i rapporti non possono essere finalizzati solo a quello…ed effettivamente ha ragione.
Quindi cerco di barcamenarmi tra d-mannosio, cranberry, uva ursina e vitamina c!
mamma123PartecipanteMaria comprendo! se tu riuscissi a riconoscere l’ovulazione e in qualche modo monitorarla ti direi di avere meno rapporti, ma se poi rischi di non beccare i giorni giusti è meglio coprire il più possibile!
Chiara anche io ti pensavo dopo la biochimica! A proposito di Tb, ma anche il mese scorso, come quello dell’aborto, avevi intuito già dall’andamento della TB di essere incinta ? Poi il ciclo com’è stato? Io quando ho avuto la biochimica ricordo che ebbi un ciclo molto molto abbondante e lungo, durato almeno 10 giorni! però si può ripartire subito!!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123@Mamma123 sono combattuta tra la convinzione che sia meglio coprire tutto il mese e la paura di avere troppi rapporti e beccarmi una cistite! Mai avuto un episodio che non fosse postcoitale…mese scorso addirittura con sangue, per fortuna con una bustina di Monuril passò tutto…
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraSoprattutto i giorni pre ciclo sono davvero tristi ☹️ io mi riprendo il giorno in cui mi vengono
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123@Mamma123 eri già da ieri nei miei pensieri perché ricordavo fossi alla fine della fase luteale. Mi dispiace tanto 😔 anche se la si prende alla leggera ogni mese l’arrivo del ciclo è davvero frustrante.
Io 6 po e niente da segnalare, niente di wow emerge dalla tb. Calma piatta
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
AnnalisaPartecipante
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123In realtà, me lo ha consigliato la mia amica cardiologa!io ho mutazione mthfr in eterozigosi che, in teoria, non dovrebbe dare fastidio ma dato i miei aborti ricorrenti, mi ha consigliato di provare. Quando la medicina non sa spiegare, si procede a tentativi!
Il ginecologo me la consigliò quando rimasi incinta due anni fa e il mese prima avevo abortito! Ma non servì a nulla perché persi anche quella gravidanza 🤷🏼♀️
mamma123PartecipanteAnnalisa allora qs mese iniziamo insieme; anche a me stanno arrivando ma se mi conosco bene il ciclo partirà per bene domani…oggi ho iniziato con piccole perdite; e anche io ho acquistato omega 3 che però non sono ancora arrivati, probabilmente comincerò entro fine settimana
invece volevo chiederti come mai il gine ti ha consigliato la cardioaspirina..
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123A me sono arrivate oggi, puntualissime!questo mese provo omega 3 e cardioaspirina dal 10 come consigliato dal medico!!vediamo un po’ !
mamma123Partecipanteragazze buongiorno a tutte!
sto aspettando il ciclo che arriverà puntuale 😥 tra oggi e domani! ho già qualche piccola perdita e leggeri e saltuari doloretti!
la mia fase luteale è sempre precisa di 15 gg, mentre ultimamente sto notando un allungamento della fase follicolare: la mia ovulazione avviene sempre più avanti rispetto al mio solito ma ormai sta cambiando tutto; e quindi il ciclo si allunga un pò!Annalisa, Fortunella voi avete novità? se non sbaglio siete a fine corsa come me!
Maria al momento sei l’unica in fase di piazzamenti💪
Chiara , Pepa voi come state?
Sissy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaOk, grazie 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto fortunella79Fortunella come stai?
Purtroppo se i test sono negativi con tanto ritardo, temo sia dovuto ad altro…spero tanto che invece tu sia incinta!
RamonaPartecipante
RamonaPartecipante@Bibi in realtà ho preso prima enerzona e dopo Yamamoto perchè economicamente un pochino più convenienti nel rapporto quantità/prezzo (guardo diversi siti e faccio il calcolo a capsula da 1 gr 😁). Gli enerzona occhio a non prendere quelli da mezzo grammo e gli yamamoto rigorosamente e solo quelli nel barattolo di alluminio (se la facciamo, facciamola bene 😅). L’unica differenza è che gli enerzona non dovrebbero avere retrogusto di pesce, in realtà un pochino io lo sentivo lo stesso. Se prendete un integratore di acido folico tipo il genante che ha altre vitamine o complessi dentro vedete cosa integrare separatamente per avere nel vostro pacchetto antiossidante quotidiano vit. C almeno 200 mg, vit. E 200-400, vit. D fino a 600-800.
@Sissy82 sì sono abbastanza preparata per via dei miei studi ed esperienze sportive, se no non mi sarei fatta questo “pacchetto” da sola e men che meno mi sarei sognata di proporvelo. Ad onor di cronaca il genante invece è l’unico che mi aveva consigliato la ginecologa.
fortunella79PartecipanteCiao ragazze, forse qualcuna di voi si ricorda di me ho 46 anni e 1 bimba di 6 anni, da 3 anni cerco il 2o ma senza successo, ora ho un ritardo di 22 gg, doloretti da ciclo che non arriva mai. Ho fatto 2 test di gravidanza clearblue e canadese ma nulla sono entrambi negativi, ma non mi vengono…….
Luce e sole
AnnalisaPartecipanteCiao ragazze, a me ciclo in arrivo, sono a 11pm…ho avuto qualche ombra a 9po e ieri mattina, poi ieri sera test bianco!boooo!la mia amica cardiologa mi ha consigliato cardioaspirina dal 10pm…prossimo mese provo anche se ho già provato due mesi fa e mi fa venire lividi uffi
Adesso compro omega 3 💃🏼
MariaPartecipante
Sissy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiNiente di fatto anche questo mese, ciclo arrivato ieri sera puntualissimo 🤷🏻♀️.
Per quanto riguarda gli integratori, sì, ho iniziato da qualche giorno Sestre Fert. Non so se é migliore di altri ma almeno é in pasticche, molto più comodo delle bustine che prendevo!!
Tra l’altro mi sono accorta di avere in casa un barattolo di Omega 3, neanche me lo ricordavo 😅, ma non é di una delle marche dette da Ramona 😐. Comunque per non spendere altro e per non buttarlo via, prenderò questo e poi si vedrà 🤷🏻♀️Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaScusami se intervengo anch’io, e tra l’altro non mi ricordo se te l’avevo già chiesto, approfitto della tua conoscenza sui prodotti che hai elencato, quale è meglio e quale prendevi l’ enerzona o yamamoto, so che sono validi entrambi
BibiPartecipanteCiao fai bene a prendere sestre fert perché l’acido folico è quello attivato che dicono che è quello migliore. Per il resto a che giorno del ciclo sei?
Sissy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaAmmazza quanto sei informata! 😃
Grazie mille per le delucidazioni, li prenderò 👍🏻Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)