- Questo topic ha 11,544 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 4 ore fa da Primavera25.
-
RamonaPartecipante@Sissy sì gli omega che ho scritto costano un botto però durano un bel po’ ed è l’unico integratore che se prendi una cosa che costa poco è come non prendere niente, ci vogliono quelli con il marchio IFOS perchè hanno il giusto rapporto EPA e DHA e sono conservati nel barattolo di alluminio, quelli in plastica dopo pochi giorni dal confezionamento iniziano a perdere le loro proprietà.
AnnalisaPartecipanteGrazie ragazze!io prendo Sinopol fast slow che contiene anche le vitamine!proverò gli omega 3 e poi quando finiscono gli integratori provo anche genante!!
Sissy82PartecipanteEcco il messaggio di Ramona:
“Buongiorno a tutte,
@Sissy82 ti dico la combo che per me ha funzionato, fatta da me che non sono proprio sprovvista di conoscenze, ma che ovviamente ho fatto di testa mia😅:
-genante
-omega 3 non uno qualsiasi da quelli certificati IFOS quindi io prendevo gli enerzona da 1 gr a capsula (3-4 capsule al giorno) o yamamoto nel barattolo di latta
-vitamina e
-vitamina c
sugli ultimi 2 puoi risparmiare prendendo la miglior offerta che trovi, i primi due sono più cari e costituiscono il grosso della spesa, ma fanno la differenza.
..e sì farmasave ottimo, altri su cui trovo buone offerte sono vitamincenter, iafstore e redcare”Gli omega 3 costano un botto 😅 comunque proverò anche questi uniti e sestre Fert.
Grazie Ramona!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
RamonaPartecipante@Annalisa era solo per dirti di non fissarti su certi dati, che vogliono dire tutto e niente, perchè a volte ne basta uno.. e mai dire mai..
A me sulla qualità ovocitaria hanno aiutato molto secondo me gli integratori. Un’integrazione antiossidante di qualità a mio avviso può aiutare.. almeno così è stato per me. Sotto avevo scritto cosa prendevo se può interessarti, se non lo trovi te lo riscrivo.
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaGrazie..a me era 0,17 un annetto fa!!il problema è che non ce n’è uno buono!dopo mio figlio, ho avuto 2 aborti all’ottava settimana e almeno 4 biochimiche!🤷🏼♀️
RamonaPartecipante
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnalisaNoi il contrario! Io amh alto ma lui forme normali 1%!
Anch’io sono molto stanca, mi sto concentrando sempre più sulla carriera, sugli spazi di coppia, sulla forma fisica, tutte cose che con un secondo figlio prenderebbero una bella mazzata…e lascerò decidere al destino!
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIl desiderio di maternità è uno dei più forti mai esistiti…difficile decidere di mollare, ma giuro che sono stanca di avere questo pensiero!purtroppo inizialmente non era condiviso da mio marito e adesso che lo vorrebbe anche lui, si è reso conto che l’età non è un numero!però io mi sento così in forma fisicamente e lui pure che speriamo in un miracolo!!lui peraltro ha fatto lo spermiogramma su mia costrizione e sta alla grande, beati uomini!io invece amh basso ma da sempre, anche prima di mio figlio
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalisa44…a 42 sono rimasta incinta 2 volte anche se poi li ho persi…da allora il nulla purtroppo!
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria42!e tu?questo mese nei giorni fertili ero a fuori per lavoro quindi le aspetto tra qualche giorno 😕 a meno che i suoi spermatozoi non abbiano resistito per 3 giorni
MariaPartecipante
Sissy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Buongiorno! Sono a 10 po e stamattina test negativo … abbandono la nave anche per questo mese 😐.
Comunque stamattina stavo riflettendo su quanto mi sono rotta di prendere bustine di integratori da un anno a questa parte, che solo per scioglierle é già una noia! E poi temperatura basale tutte le mattine e segnare tutto su 4 applicazioni … mi sono proprio stancata! Siccome tanto i risultati non si vedono, ho deciso che cambio integratori e li prendo in pasticche (sestre Fert) e la tb la prendo solo per vedere l’ovulazione e stop!!!
Oggi m’è presa così 😑😑😑
A parte questo … tutto bene 😅.
E te mamma? Novità?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaHo un bimbo di 5 anni (arrivato immediatamemte), dopo ho avuto i due aborti (entrambi 8 settimane), e poi svariate biochimiche!il mio problema dovrebbe essere la cattiva qualità degli ovuli…perché non ho altro, almeno dalle analisi!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnalisaAnche io 2 as purtroppo…e da quasi 2 anni più nulla! Hai altri figli?
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIo ebbi il primo aborto a fine maggio 23 e feci farmacologico; alla visita di controllo dopo un mese c’era questa cisti molto grande e i medici dissero che era legata allo sballamento ormonale e all’ovulazione!la mestruazione arrivò prima del solito (al 21esimo gg) e poi il ciclo successivo rimasi di nuovo incinta (altro aborto)!
Ora non So se la cisti fosse legata al farmacologico ma era bella grande e si riassorbì da sola in un solo ciclo!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnalisaCiao Annalisa, grazie!
I miei 2 as risalgono a quasi 2 anni fa, nel mio caso le cisti sembrano più formazioni legate all’ovulazione, si osservano dalla parte in cui ho ovulato…
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria, a me dopo un AS si formò una cisti di 4cm che si riassorbì il mese successivo.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraMio marito dice che i marker tumorali si prescrivono di default per tante cose e anche qualora fossero alterati non significa ci sia un tumore ma sono solo un’indicazione per fare altre indagini…però diciamo che la parola non è bello sentirla!
Per il resto 3pm e ciclo alleggerito!
mammalaviPartecipanteMi aggiungo alla lista di testatrici 😂..si anche io non sto più prendendo gli Easy home perché stavano dando tantissime gosth..io questi ultimi due mesi ho usato i premom e sono stati molto meglio ( a parte uno che ha tirato fuori una linea da positivo 4 ore dopo ma dopo 10 minuti era assolutamente negativo)
Sissy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraOk, grazie Chiara, proverò anche quelli allora 😊.
Comunque oggi 9 po (fase luteale 13-14 gg) e temperatura crollata da 36.98 a 36.77.
I giochi sono finiti anche questo mese e si aspetta “nuovamente” il ciclo 😩.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
ChiaraPartecipanteSu Amazon gli afac 10 pezzi 5,90 euro (io mese scorso pagati 5 euro precisi) e gli easyhome 20 pezzi 10 euro. Quasi stesso prezzo, la differenza è minima ma li trovo moooolto più attendibili 😊
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSi erano grandi anche le mie..sono andata a ricontrollare..erano di 3,5 cm
Sissy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao Chiara, su Amazon ci sono solo pacchetti da 10 degli Afac a quasi 6 euro … gli Easy costano molto meno! O vedo male io? Tu dove li prendi?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
ChiaraPartecipanteCiao a tutte ragazze,
Come dice Sissy è diventato quasi impossibile leggere e scrivere qui 😩
Maria purtroppo non ho esperienze in merito ma leggendo ovunque queste cisti solitamente si riassorbono con qualche ciclo. Tuo marito che ne pensa? Ricordo che è medico.
@Mamma123 e @Sissy82 anche io testatrice precoce 😁 inizio sempre a 7 po e la volta dell’as già mi dava una linea leggerissima. Cmq ragazze io ho abbandonato per sempre gli easyhome hcg, troppe troppe ghost. Sono peggiorate tantissimo negli ultimi mesi! Ho testato gli afac e li trovo super affidabili e costano identici agli easy. Detto ciò spero di leggere presto delle belle notizie da voi visto che siete vicine al verdetto.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)