- This topic has 11,646 risposte, 246 utenti, and was last updated 1 day, 1 hour fa by Evasculpt.
-
MariaParticipant
PippiParticipantIn risposta a quando ha scritto DelfinabiancaCiao ragazze, io sono nel limbo…questo è il mio testi di ieri pomeriggio stamani ne ho fatto uno del supermercato ma non si vede quasi niente. È meno sensibile però boh sono a 2 gg di ritardo non dovrebbe essere sufficiente?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
DelfinabiancaParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaEee x forza qst mese eravamo lontani qnd ho sentito i doloretti io ho un ciclo breve di max 26gg ovulazione in genere intorno all 11/12pm
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto DelfinabiancaDelfina bisogna sempre sperare nel mese prossimo, se questo non è andato!
DelfinabiancaParticipantRagazze qlk bella novità?
A me ormai il mese e saltato ma chi se ne f…. Ho bimba felice al mare e anche se il marito non c’è e zero coccole… Magari l’aria di mare farà bene il mese prossimo
PippiParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaCiao…guarda non so cosa è meglio…forse era meglio vedere il bianco latte e farsene una ragione per ripartire più forte. Invece così è un problema. Sarà un altra biochimica non credo che sarebbe uscita la linea se l hcg non c era.
Mi immagino “lui” che sta cercando di costruire il suo nido ma poi non ce la fa…se è vero che il nostro corpo sa cosa fare…pensiamola così.
MANNAGGIA LA MISERIA
PippiParticipantIn risposta a quando ha scritto mamma123Ho sempre monitorato l ovulazione eccetto luglio perché ero dai miei in Toscana e volevo svagarmi un attimo con la testa…però ho seguito il muco egg e avuto rapporti diciamo mirati basandomi su quello. DUM il 6 giugno muco egg dal 13 luglio dovrei aver ovulato il 18 ma non ne ho la certezza. Sarei al 14 po e speravo di vedere una linea che diventava via via sempre più rosa. Mi sono illusa tantissimo
MariaParticipantRagazze mi dispiace per queste “gravidanze indecise”…sempre meglio di me che non ottengo nemmeno questo!
Qui piazzamenti a 6, 9, 14, 16 e 19pm. La mia ovulazione media è a 18pm, ma da quando prendo deavocado conceive pare aver anticipato un paio di giorni!
mamma123Participant
PippiParticipantIn risposta a quando ha scritto mamma123Ciao mamma123 sono molto sveglia via….:)
Cmq niente anche a me sembrava positivo almeno lo speravo…ho questa smania alla pancia che non mi abbandona ma gli stick con la prima urina del mattino, anche stamani sono più flebili di quella del pomeriggio e leggendo qua e là significa che la gravidanza non va avanti. Triste io. Grazie per la tua risposta.
mamma123ParticipantCiao Pippi buongiorno
credo tu abbia risposto ad un messaggio del 2020! stai leggendo i messaggi della chat più vecchi.
Non so se leggerai il mio messaggio.. comunque il tuo test sembra proprio un bel positivo!
PippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Anna76Ciao cara, all 8 po è un po presto per fare un test di gravidanza. Guarda anche io in questi giorni mi sento sherlock holmes…sto facendo stick di gravidanza da ieri ma sono talmente leggere ..è la prima volta che però appare una linea. Questi sono i premom comprati su a….zon.
Ti consiglio di ripeterlo dal 12 po.
Io ho quasi 44 anni 1 aborto scorso anno alla 6+3
Questo è lo stick del pranzo. Che dici? Però evapora subito 😞Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ChiaraParticipantBuongiorno ragazze, come state?
Si stamattina test leggermente meno marcato, tb in calo e da qualche minuto spotting. Seconda biochimica di fila 😐🤷
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (3 anni)
MariaParticipant
ChiaraParticipantGrazie! Effettivamente lo penso anche io ed infatti per oggi avevo prenotato già dal mese scorso la visita con un ginecologo esperto in infertilità. Visita che ho annullato scorsa settimana perché giusto ieri mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo e il ginecologo stesso, avvisato, mi aveva detto di rimandare. A saperlo sarei andata… 😩 Proprio oggi dicevo a mio marito che a questo punto, secondo me, necessito di qualcosa dal post ovulazione. Ora aspetto di vedere come si evolve anche questa volta la situazione e riprenoto la visita. 🤞.
Premetto che da quando sto assumendo genante sto riuscendo facilmente a concepire. L’anno precedente zero positivi.
Ps purtroppo non c’è modo di inviare msg privatiMa se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
DelfinabiancaParticipantIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara innanzitutto in becco alla cicogna, ascoltami ma c’è modo qui per inviare msg privati?, la mia idea è che non credo Ke tuo problema sia legato all’età il fatto che le gravidanze non siano evolutive spesso i medici ci liquidano senza indagare con la risposta più ovvia ma tu resti incicognata con facilità qnd hai una buona ovulazione, esempio già dopo 2 aborti o cmq biochimiche ci sarebbero da fare alcuni esami che anche in centri PMA fanno fare di routine xò io mi rivolgerei da un Gine esperto in gravidanze a rischio o poliabortivita xké anche se hai portato avanti con successo altre 2 gravidanze alcune cose con il tempo possono cambiare… E successo ad una mia vicina/ a mia cognata e tante altre… Tipo valori Tiroide, valori immunita NK e plasmacellule, valori trombofilia etc… Se ho ragione basterebbe cardioaspirina prima del concepimento che aiuta tanto alla circolazione, impianto e flussi, e poi un piccolo aiutino con progesterone… Pensa che ormai molti gine gli antiaggreganti li danno di routine
ChiaraParticipantIn risposta a quando ha scritto mamma123Io per le altre gravidane già a 8 po vedevo qualcosa. Purtroppo gli impianti tardivi hanno un’alta percentuale di non andare a buon fine.
Vi aggiornerò 🤞Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
mamma123Participantprobabilmente Chiara non tutti gli impianti sono uguali.. anche io se vedo un negativo al 8/9 po già penso che rimarrà un negativo perchè in fondo sono convinta che, se si è incinte, con gli stick sensibili che facciamo, qualcosa si dovrebbe iniziare a vedere presto..
però leggo anche tante testimonianze di ragazze che vedono il primo positivo tardi; e comunque parliamo nel tuo caso di oggi di soli 12/13 giorni;
se l’impianto si concludesse ad esempio vs il 10 po (cosa assolutamente normalissima) le beta possono impiegare un pò prima di essere rilevate sulle urine; ci sta! ora dobbiamo vedere come sono gli altri stick
mi raccomando aggiornami .
🤞🤞🤞🤞🤞
ChiaraParticipantIn risposta a quando ha scritto mamma123Sai la cosa assurda? È che oggi sono al 13 po, ciclo previsto per ieri. E fino a ieri stick sempre sempre sempre negativi.
Non capisco come può essere…Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
mamma123ParticipantChiara cosa vedo??
Immagino che non sia il primo stick che fai…
e se fosse la volta buona?
restiamo con i piedi per terra ma tu continua a monitorare l’andamento dello stick…
io prego per te !
dai dai
a che po sei di preciso?
ChiaraParticipantBuongiorno ragazze ☺️
Maria la tua copertura è ottima ☺️ se hai ancora muco egg potresti ovulare anche tra 2/3 giorni ma immagino coprirete benissimo 💪
Mamma123 tu come stai?
Io sono quasi certa che anche questo mese biochimica. Ormai sono a 2 giorni di ritardo e tb ancora discretamente alta e questo lo stick di stamattina…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
mamma123ParticipantBene Maria!
A voi con i piazzamenti non vi batte nessuno!💪💪😜😜
Se hai ancora parecchio muco dovresti essere vicina all’ovulazione
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto mamma123@mamma123 sì, siamo riusciti a portare i piazzamenti del mese a 6, 9, 14 e 16pm!
Ieri sera ho avuto ancora parecchio muco, questo terzo mese di deavocado conceive sta mantenendo le promesse del primo! Il secondo mese non l’ho capito benissimo ma forse perché ero in vacanza, distratta e spesso in acqua quindi la sensazione di bagnato era un po’ confusa!
Comunque oggi 17pm e vediamo che altro succede