- Questo topic ha 11,549 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 23 ore fa da Delfinabianca.
-
mamma123PartecipanteBene Maria!
A voi con i piazzamenti non vi batte nessuno!💪💪😜😜
Se hai ancora parecchio muco dovresti essere vicina all’ovulazione
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123@mamma123 sì, siamo riusciti a portare i piazzamenti del mese a 6, 9, 14 e 16pm!
Ieri sera ho avuto ancora parecchio muco, questo terzo mese di deavocado conceive sta mantenendo le promesse del primo! Il secondo mese non l’ho capito benissimo ma forse perché ero in vacanza, distratta e spesso in acqua quindi la sensazione di bagnato era un po’ confusa!
Comunque oggi 17pm e vediamo che altro succede
mamma123PartecipanteBuongiorno ragazze!
Chiara è arrivato il ciclo?
Maria la serata è stata infuocata come da premesse pomeridiane?🤣🤣e le altre? c’è qualcuna nel po in qs giorni?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara tu rimani incinta però, alla fine quello che conta è il risultato 😁
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaTuo marito è sempre sul pezzo 🤣🤣🤣
Giuro che se anche il mio fosse così non avrei bisogno di monitorare niente 😁Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 12 mesi circa)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraSai Chiara, quando è così…io mi dico pazienza, chissenefrega del perché, prima o poi verrà fuori, o con un test positivo o con il ciclo 😁
Intanto mio marito mi sta mandando messaggi sconci al lavoro preparandosi a stasera 😂
ChiaraPartecipanteNon credo Maria, fisicamente sto bene e l’ovulazione è accertata dalla temperatura basale. Forse il cambio di stagione in ritardo? 😅 L’importante è che mi arrivino entro domani per stare libera in vacanza
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraMa guarda Chiara forse hai individuato male l’ovulazione e sei in realtà più indietro?
Altrimenti l’unica cosa che mi viene in mente è un piccolo malessere, anche asintomatico, che ti abbia alterato la temperatura…
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria sicuramente ce la farai. Voi coprire sempre benissimo ☺️
Io del mio ciclo ci sto capendo poco. Oggi 12 po e giorno di arrivo del ciclo. Solitamente già all’11 po la tb crolla ma ieri era stranamente alta. Mi sono detta.. Vabbè crollerà sicuro oggi e invece ancora alta 😩 ma stick negativi. Proprio questo mese che ero così contenta che mi sarebbe arrivato oggi il ciclo per non averlo poi in vacanza la prossima settimana! Che può essere successo sta volta?
MariaPartecipanteBuongiorno ragazze qui 16pm, tanto muco ieri, un po’ ne ho visto anche oggi ma meno di ieri, quindi penso di ovulare entro domani.
Speriamo di riuscire ad avere un rapporto stasera, l’ultimo risale all’altroieri.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaTeniamoci aggiornate allora 😉🤞
Io sono certa che anche a noi proporranno subito eterologa vista l’età e il mio amh.
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraGrazie Chiara:) abbiamo già un bimbo di 2 anni avuto naturalmente appena prima di fare il terzo tentativo di PMA omologa,una botta di fortuna incredibile e insperata a 40 anni suonati dopo 2 anni di ricerca. L anno scorso una biochimica e poi nulla più e ora proviamo con ovodonazione.
Vedrete che ce la farete!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Gabriel (2 anni e 7 mesi circa)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCiao Anna ☺️ sisi grazie, ho già prenotato a giugno e ho appuntamento il 30 settembre (con SSN)
Spero che arrivi preso anche il tuo cucciolo ❤️Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao Chiara, io ho fatto due cicli di PMA in Humanitas a Milano, con il secondo ho avuto positivo ma poi a.s. a 5 settimane.
Ti consiglio di chiamare già ora per prendere un appuntamento nella clinica che avete scelto( se non avete scelto allora ti direi di cominciare a informarvi perché i tempi poi sono lunghetti soprattutto nel pubblico. In Humanitas dal primo contatto al primo transfer sono passati 6 mesi ( ora per ovo donazione in Eugin Milano che è privata ne passeranno altrettanti perché c’è agosto di mezzo e un mese per fare arrivare l embrione dalla spagna e va beh..)considera che ti faranno fare diversi esami quindi insomma,ci vorrà tempo per arrivare “al dunque”Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Gabriel (2 anni e 7 mesi circa)
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DelfinabiancaCiao, scusate ragazze questi giorni un delirio!allora, in passato ho fatto il pannello delle trombofilie ed avevo solo quella mutazione in eterozigosi, omocisteina al limite ma con qualche mese di prefolic era scesa tanto e l’acido folico era schizzato!ho fatto altri esami e mi monitoro spesso perché sono celiaca ed ipotiroidea ma è tutto tenuto sotto controllo!inverno scorso ho fatto anche isteroscopia ma nulla da segnalare. Ho ciclo regolare e ovulo sempre al 13-14 giorno. Faccio sport, prendo integratori e ora ho associato omega 3 🤷🏼♀️ monitoro ovulazione con striscette e a volte con temperatura basale ma molto difficile con mio figlio che ancora la notte si sveglia (ha 5 anni 😵)!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DelfinabiancaCiao ☺️ certo sono propensa a sentire opinioni in merito.
Abbiamo deciso di andare in pma visti i miei quasi 41 anni. Dopo 16 mesi di ricerca miratissima l’unico positivo è stato un as, il mese scorso biochimica. Il ginecologo che non mi aiuta, nel senso che non mi fa fare nessun tipo di esame, per lui basta che ho il ciclo regolare è tutto ok (ma magari bastasse solo quello) e il mio amh a giugno 2024 di appena 0,54.
Diciamo che nell’insieme la situazione non è florea e vediamo la pma come ultima risorsa per avere il nostro terzo e ultimo figlio. All’inizio non l’avevamo proprio presa in considerazione anzi, ci eravamo detti che non saremmo mai andati in nessun caso in pma. Però poi l’aborto ha cambiato tutto. Non vorrei trovarmi tra 2 anni a vivere di rimpianti perché magari non ho tentato il tutto per tutto (in questo caso appunto la pma). Tu cosa pensi riguardo le mie perdite? Che idea ti sei fatta?Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
DelfinabiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara se posso chiedere come mai hai deciso di ricorrere alla PMA? non sono contraria anzi ho diverse amiche ed io stesso stavo x farlo ma mi pare di aver letto che hai avuto diversi positivi qst periodo… Diciamo che mi SN fatta un idea sulle tue perdite xò non conoscendoti bene ed essendo entrata da poco mi sono astenuta da esprimere un mio pensiero… Ma se vuoi magari in pvt possiamo parlarne
DelfinabiancaPartecipanteBuongiorno e buon inizio settimana io sarei a 11pm diciamo ma qst mese e saltato tutto in quanto sono in Calabria al mare con la bimba suocera e nipote mio marito e ci ha solo accompagnato e ritorna la settimana prossima ieri sera avevo dolori bruciori basso ventre oggi passati diciamo che io avendo un ciclo di 25/26gg ci sta… Non abbiamo avuto tempo di piazzare da qnd e passato il ciclo la voglia c’era ma zero privacy… Ora vi stuzzico un po’.. avete mai sentito parlare del metodo Jonas? E dell”ovulazione collegata alle fasi Lunari? Io ho letto un po’ sull’argomento e mi pare non sia tutta fantasia campata in aria
ChiaraPartecipanteBuonasera ragazze,
Mi pare di capire che siamo tutte di nuovo in corsa. Questi positivi si stanno facendo attendere troppo 😔Io sono al 9 po, tb in calo e stick negativo. Attenderò il ciclo per martedì. Per fortuna poi andiamo in vacanza e quando torneremo a casa starò per ovulare nuovamente, almeno mi passerà velocemente il pm.
Ma tanto faccio prima ad aspettare settembre per la Pma 🙄Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123@mamma123 per esempio ieri a 12pm ho notato del muco, anche se mediamente ovulo intorno a 18pm, mese scorso a 16pm…avrei voluto piazzare ma il marito aveva mal di schiena e scatole girate, quindi niente…speriamo di avere ancora qualche giorno a disposizione
mamma123Partecipante@Annalisa io e te siamo ripartite quasi insieme qs mese. Tu monitori in qualche modo l’ovulazione? In genere in che giorno del mese ovuli? Io qs ultimi 3 mesi ho notato un allungamento della fase follicolare e anche il mese scorso ho ovulato tra 19 e il 20 pm quando fino a pochi mesi fa’ l’ovulazione la notavo entro al massimo il 12/13 pm! Qs cicli si allungano! Vediamo cosa succede in qs ciclo!
mamma123PartecipanteBuongiorno a tutte !
E benvenuta Delfinabianca!
@Mammalavi a che punto sei oggi?
@Maria hai ragione: neanche io mi voglio far condizionare troppo dai giorni giusti o meno.. mi sto un po’ stancando di qs cosa..sto iniziando a viverla molto più serenamente anche perché mi capita che quando programmo non concludo 🤔😅😅
@Chiara com’è la TB oggi? Hai qualche segnale incoraggiante?🤞🤞Io oggi 2/3 pm..sono arrivate puntuali giovedì tarda serata
DelfinabiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria… Dunque ho 40 anni e mezzo sono un Sagittario ero a dicembre 41😪…
PS questo forum e peggiorato notevolmente non si riesce a scrivere né a leggere tanto dai banner.. che p….e, e la seconda volta che vi racconto la mia storia anche lunghetta devo dire e non me la carica spero Ke qst mio msg ora lo carica
DelfinabiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria… Dunque ho 40 anni e mezzo sono un Sagittario ero a dicembre 41😪…
PS questo forum e peggiorato notevolmente non si riesce a scrivere né a leggere tanto dai banner.. che p….e, e la seconda volta che vi racconto la mia storia anche lunghetta devo dire e non me la carica spero Ke qst mio msg ora carica