Humanitas :pareri ed info

Rispondi a: Humanitas :pareri ed info


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 601 al 625(di 5,180 totali)
  • #1602731 Reply
    Chicus
    Participant

    Per quello ti ho detto di non preoccuparti ed è una cosa ottima se produci tanto, così hai tante possibilità!!!!!

    #1602729 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Buono!! Speriamo anche io 🙏🙏

    #1602724 Reply
    Chicus
    Participant

    A me ne hanno presi 21….fecondati 9, si sono formate 5 blasto e 7 ovociti li hanno congelati vuoti!!!

    #1602720 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Tu quanti follicoli avevi quando ti era successo ? Per esempio se me ne prelevano 20 non tutti li fecondano giusto ?

    #1602575 Reply
    Chicus
    Participant

    La dottoressa zannoni mi disse che su ciclo spontaneo e quindi da congelato ci sono più probabilità!!!! In bocca al lupo!!!

    #1602572 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ciao ragazze, ho fatto terzo monitoraggio.. 22 follicoli quasi pronti e ovaie ingrossate.. per questo mese salterò transfer. Quindi probabilmente farò da congelato.
    Secondo voi ci sono più o meno probabilità?
    Per induzione mi hanno prescritto gonasi 2000 e fertipeptil

    #1602471 Reply
    Chicus
    Participant

    Figurati… Ammiro la tua forza e capisco il tuo super desiderio di avere un figlio….io avrei fatto lo stesso!!!! Quando sono sono qui per qualsiasi dubbio o domanda…. In bocca al lupo!!! 😘😘

    #1602287 Reply
    Barbara17
    Participant

    Ciao
    Io ho chiamato lo staff medico…
    Mi ha detto di andare a un mese dal raschiamento…ho preso appuntamento i primi di Novembre…poi mi diranno quando potrò fare transfert successivo…al telefono non mi hanno detto nulla
    Grazie mille delle info, sei stata molto gentile…

    #1602282 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Grazie mille delle info. Ora sono in attesa di sapere se effettivamente farò il pick up lunedì e se dovrò comprare un altro farmaco per indurre l’ovulazione non sarà più ovitrelle se sono in iperstimolo o rischio

    #1602277 Reply
    Chicus
    Participant

    Si chiami quando ti arriva il ciclo e loro ti dicono quando iniziare ad andare… Il numero dei monitoraggi dipende dalla tua ovulazione…

    #1602276 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ok quindi il ciclo successivo devi chiamarli per fissare i monitoraggi giusto? Sono sempre al mattino presto come gli altri? Caspita quattro o cinque volte sono tante

    #1601635 Reply
    Chicus
    Participant

    Io la pillola non l’ho più presa!!!

    #1601633 Reply
    Barbara17
    Participant

    Ciao…
    Scusami…
    Ieri ho chiamato in Humanitas e mi hanno detto di prendere appuntamento di controllo a un mese da raschiamento.
    Quindi poi dal nono giorno dal ciclo successivo(o quando valuteranno sarà possibile) fanno nuovamente i monitoraggi e poi transfert?
    Grazie mille

    #1601627 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Quindi comunque non fanno più prendere la pillola ?

    #1601618 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Puo essere anche dal ciclo dopo?

    #1601617 Reply
    Chicus
    Participant

    Dal 9°giorno di ciclo iniziano i monitoraggi per controllare l’ovulazione…. Di solito 4/5 ne fanno!!

    #1601605 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ma per fare i tentativi successivi come funziona? Quanti incontri o monitoraggi fanno? Da una parte se portano tutto a blastocisti mi va anche bene…

    #1601604 Reply
    Chicus
    Participant

    L’alimentazione non cambia nulla…ma stai tranquilla, l’importante è produrre tanto e avere tanti tentativi!!!! Anche se vai in iperstimolo non fa nulla….stai tranquilla!!!!

    #1601601 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ciao Barbara mi dispiace tantissimo.
    Stamattina ho fatto il secondo monitoraggio. avrò una ventina di follicoli che stanno crescendo.. mi hanno fatto capire che rischio iperstimolo voi cosa mangiavate che possa aiutare per evitarlo o stare meglio ? Il pick up probabilmente sarà lunedi e venerdi ho ultimo monitoraggio.. non sanno se mi faranno usare ovitrelle oppure un altro farmaco

    #1601283 Reply
    Chicus
    Participant

    Ciao barbara, mi dispiace tantissimo!!!!!!!!! Purtroppo sono cose che possono capitare ma sono bruttissime!!!!! 😟😟 Io ho fatto 3 transfer… Uno a giugno, uno a luglio e uno a settembre perché ad agosto erano chiusi!!!!

    #1601075 Reply
    Barbara17
    Participant

    Ciao Chicus
    Scusami, ho letto che hai fatto tre transfert…
    Volevo sapere quanto tempo ti hanno fatto passare da uno all’altro?
    Nel senso, purtroppo ho scoperto oggi che non c’è più battito…lunedì dovrò sottopormi a raschiamento…Sono estremamente giù
    Dopo quanto potrò ritentare secondo te? Ho ancora un tentativo crioconservato…
    Grazie mille

    #1600749 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ciao ragazze oggi primo monitoraggio.. hanno visto che ci sono 19/20 follicoli ma sono ancora piccoli, teniamo il dosaggio basso per ora 100 di Ovaleap.. mercoledì rivado e vediamo se mi fanno orgalutran..

    #1599707 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Io ho il primo monitoraggio lunedi. Praticamente oltre al monitoraggio ti fanno il prelievo per esami del sangue e da quello che ho capito entro le 9,30 finiscono di farli. Ma non ti posso dire ancora nulla di mia esperienza personale.

    #1599344 Reply
    Valentina93
    Participant

    Ciao ragazze a breve inizio anche io la stimolazione in Humanitas. Volevo chidervi come funzionano i monitoraggi. Quanti e di solito a che ora si fanno? e in cosa consistono? Grazie

    #1599297 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Grazie mille, io ho due mail alle 7 e alle 8 quindi va bene cosi. Non pensavo che facessero accettazione alle 7.
    Ieri ho iniziato la prima puntura, per ora non sento niente voi quando avete iniziato a sentire fastidi?

Vedi 25 messaggi-dal 601 al 625(di 5,180 totali)