Humanitas :pareri ed info

Rispondi a: Humanitas :pareri ed info


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 626 al 650(di 5,181 totali)
  • #1599297 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Grazie mille, io ho due mail alle 7 e alle 8 quindi va bene cosi. Non pensavo che facessero accettazione alle 7.
    Ieri ho iniziato la prima puntura, per ora non sento niente voi quando avete iniziato a sentire fastidi?

    #1599027 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao di solito quando ti arrivano 2 email devi fare la accettazione alle 7 ed alle 8 sicuramente hai la visita… Anche io ho 2 email… Una alle 8 e l’altra alle 8:30… Alle 8 vado a fare il prelievo e alle 8:30 la visita…

    #1599026 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Grazie mille in quella mail c’è scritto le 7 del mattino, hanno sbagliato il giorno ma ho chiamato i medici e mi hanno detto di andare Lo stesso lunedì. Quindi dalle sette fanno già accettazione giusto ?

    #1599021 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao midnight io quando ero andata mi disse che quando mi avrebbero arrivate le mestruazioni di chiamare e fissare l’appuntamento nel decimo giorno del ciclo… Il ciclo mi era arrivato il 15 di questo mese ma qualche giorno prima mi era arrivato un email dove potevo prenotare i monitoraggi… Nella nota avevo specificato che dovevo avere i monitoraggi nel 10 giorno del ciclo.. Sono stati velocissimi a rimandarmi la prenotazione per il 25…Hai provato a chiamare e informarti?? In tal caso sicuramente inizierai a ottobre dopo il ciclo

    #1598991 Reply
    Barbara17
    Participant

    Ciao Carmen
    Arrivano sempre due mail e anche a me con orari diversi, devi tenere conto di quella dove hai il numero di accettazione…
    Per le iniezioni, io non usavo quella ma penso sia la stessa per tutte, devi fare uscire l’aria, ma vedrai che nel caso dovessi farlo solo alla prima iniezione…
    Ciao ciao

    #1598951 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ragazze mi è arrivata mail in una con orario 8 in un altra con le 7 del mattino. Si può fare accettazione alle 7 del mattino già?lunedi vado ho il primo monitoraggio e dovrei fare già anche esami

    #1598893 Reply
    midnight16
    Participant

    Mi dispiace non so aiutarti sono passati 6 anni non mi ricordo più. Prova a cercare online magari trovi risposte nei forum

    #1598892 Reply
    midnight16
    Participant

    Io ho avuto il ciclo l’11 e mi hanno detto con il ciclo di ottobre ma nel mentre mi è arrivata la mail per il monitoraggio, ho risposto ugualmente ma non mi hanno ancora ricontattata quindi credo sia stato un errore 🤷‍♀️.
    Se inizi già ora non credo riusciamo a beccarci.

    #1598879 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ciao ragazze, grazie a un forum. Su torino sono riuscita a reperire la penna.. qualcuna di voi l’ha usata? Ci sono i tutorial su internet ma in alcuni prima di ogni iniezione dicono di buttar fuori l’aria mentre in altri no. Voi che fate di solito?

    #1598658 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ciao a tutte Qualcuna su torino ha per caso una penna per ovoleap ? Ho ritirato il farmaco ma non c’e il dosatore e non si può comprare e domani dovrei iniziare le stimolazioni help please !!!

    #1597607 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ciao ragazze so che l’ho già chiesto di solito a Che ora fate i monitoraggi? E quanto ci mettete tra monitoraggi e prelievi ? Mercoledi ho la prima eco

    #1596913 Reply
    Emanuela
    Participant

    Midnight che bello risentirti😊😊.. Io il 25 ho già il primo monitoraggio e vediamo come va… Ti aggiorno magari come hai detto tu ci vediamo la😊😊

    #1596704 Reply
    Violetta
    Participant

    Purtroppo nessuno dei numeri a disposizione risponde il sabato 😫

    Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
    #1596702 Reply
    Violetta
    Participant

    Sì ogni tanto ti fanno infartare 🤣🤣🤣

    Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
    #1596685 Reply
    Lily
    Participant

    Grazie mille per la risposta! Arrivata adesso adesso la mail😅😅😅😅…. Risolto! 😘

    #1596684 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ragazze sapete se c’è un numero da chiamare dove rispondono il sabato ?

    #1596682 Reply
    Violetta
    Participant

    Strano in genere anche per il sabato arriva, avrebbero dovuto già mandartela, ogni tanto fanno un po’ di casini con le email 🙁
    Magari ti arriverà entro la giornata di oggi, altrimenti ti consiglio di presentarti comunque domani mattina all’orario solito in cui vai a fare i monitoraggi e male che vada gli fai presente che il medico ti aveva detto di tornare e però non hai ricevuto la mail. Vedrai che uno spazio te lo trovano.

    Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
    #1596662 Reply
    Lily
    Participant

    Ciao ragazze… Ho una domanda. Mi hanno messo l’ultimo monitoraggio domani ma non ho ancora ricevuto la solita mail di comunicazione orario…. Sapete se di sabato funziona diversamente? Grazie!

    #1596616 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ciao ragazze qualcuno ha mail del dottor cirillo? Ho avuto ora esiti del citomegalovirus e siccome sul referto c’è scritto assenti ma risultato dubbio volevo mandare le mie analisi direttamente a lui perché ora al callcenter non risponde nessuno. Ho mandato una mail alla mail di segreteria ma non so se e quando mi risponderanno

    #1596313 Reply
    midnight16
    Participant

    Ciao Emanuela, io tutto bene, ho staccato, non guardavo le mail per non pensarci.
    Io non sono dovuta tornare mi hanno solo detto di rifare la prassi. Devo chiamare per il monitoraggio il primo giorno del ciclo, anch’io d’ottobre. Magati ci vediamo la 😊

    #1596290 Reply
    kikka
    Participant

    xkè in molti centri privati convenzionati più cicli fanno più soldi prendono.
    con la pillola ottimizzano i tempi

    #1596283 Reply
    Violetta
    Participant

    Ragazze ma al lavoro non dovete dare giustificazioni per i permessi. È roba personale. Paradossalmente potreste anche prendere un permesso per andare a farvi le unghie e non dovreste comunque dare alcuna giustificazione.
    Se proprio volete, dite che avete delle visite mediche. Io ho fatto così, dicevo che avevo delle visite a livello generico poi non ho dato ovviamente nessun dettaglio né nessuno me lo ha mai chiesto.
    Non fatevi di questi problemi.

    Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
    #1596277 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ragazze forse ho il citomegalovirus.. sia anticorpi (58) che igm. Le igm sono 22 cioè borderline. Le ho rifatte per vedere se si sono abbassate le igm e domani ho i risultati. Nel caso sapete che succede ? Mi fanno sospendere tutto e anche pillola ? A qualcuna è successo?

    #1596271 Reply
    Speranza87
    Participant

    Anche io come te…. Sto cercando scuse per quei due giorni 😬

    Spera…
    Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 11 mesi, 30 giorni.
    #1596264 Reply
    Barbara17
    Participant

    Io lavoro a scuola e a luglio avevo terminato gli esami quindi ero in ferie…

Vedi 25 messaggi-dal 626 al 650(di 5,181 totali)