Humanitas :pareri ed info

  • This topic has 5,180 risposte, 256 utenti, and was last updated 1 week fa by Ro.
Rispondi a: Humanitas :pareri ed info


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 4,526 al 4,550(di 5,181 totali)
  • #236618 Reply
    Chiarina80
    Participant

    Soldasse forza e coraggio…ce la faremo

    #236617 Reply
    Chiarina80
    Participant

    <p style=”text-align: center;”>Ragazze non abbattetevi @volpita il valore in se dell’AMH non significa nulla,va letto con gli esiti degli altri esami per avere un quadro completo della situazione.@claudia magari era un po presto e poi sarebbe meglio farlo con la prima pipì del mattino.io invece a dopo pranzo dolori all’ovaio di sinistra…quello da cui ho ovulato…uffa…ancora questi doloretti dopo 5 giorni dalla IUI?

    #236615 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @volpita nooooo non devi assolutamente essere triste per AMH! È anche l’insieme di tutti i valori che conta. Cerca di vederla da un’altra angolazione , non ci sono in assoluto valori buoni o cattivi, i valori servono ai medici per formulare al meglio la terapia adatta a te. Quello che conta è come reagirà Il nostro corpo e, alla fine, lui ci stupisce quando meno ce lo aspettiamo! Stai serena e pensa positivo  :heart:

    #236613 Reply
    Volpita
    Member

    Giornata un po’ depressive anche per me oggi… L’AMH fatto in humanitas è 0.6…preferivo allora lo 0.75 del policlinico di Pavia… Non che cambi molto eh…ma uno spera sempre che ci sia stato qualche errore in laboratorio. Sono tristissima… 🙁

    #236602 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @claudia i giorni prima del “ritardo” dovresti fare il test al mattino con la prima pipì perché potrebbe non rilevare l’ormone il test. Soprattutto se hai bevuto tanto.. Non deprimerti ora! Tanti incrocini  :heart:

    #236564 Reply

    grazie @chiarina e @la_ste ma ho fatto una cavolata, ieri sera tornata dal lavoro ho fatto un test ovviamente negativissimo  :negative: lo so sono stata scema magari era troppo presto e magari avevo bevuto 2 litri e passa di acqua durante il giorno, però la cosa mi ha un pò depresso…

    #236552 Reply
    Chiarina80
    Participant

    @claudia non essere pessimista,aspetta le beta.Anche io sono nella tua stessa condizione ma non voglio pensare male,godiamoci il week end e cerchiamo di essere serene.E’ difficile lo so ma proviamoci.io ho l’umore veramente ballerino,oggi sono un po incazzosa e so che questo non giova a noi.con una sola IUI ci sono poche probabilità (lo sappiamo) ma tante ragazze ce l’hanno fatta,non demoralizziamoci e speriamo sempre

    #236546 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @claudia perché pensi che sia andata male? Il dolore da ciclo può anche essere un sintomo di gravidanza. Nelle mille cose che ho letto c’era anche questo! Non buttarti giù! Finché la mutanda è bianca c’è sempre speranza!  :heart:

    @chiarina il gonfiore è normale! La tua pancia tornerà come prima! Meno male che adesso si usano tutte cose larghe…

    #236486 Reply

    si @chiarina80 e la gente simpaticamente continua a farmelo notare  :negative: che pancia che hai! fuck fuck fuck Oggi giornata no sento che non è andata bene e mi sto deprimendo, certo lo so che alla prima IUI era quasi impossibile ma ci speravo comunque. in più da ieri ho uno sfogo a puntini rossi sotto al seno, il caldo mi sta uccidendo e dolori da rosse abbastanza forti da ieri, premetto che io non li ho mai prima del ciclo, io quando inizia il male vado in bagno e sono arrivate anche se per ora ancora nulla.

    scusate ragazze ma oggi sono giù. un bacio a tutte

    #236483 Reply
    Chiarina80
    Participant

    Vi dico che non so più cosa mettere per nascondere la mia ciccia in ufficio

    #236482 Reply
    Chiarina80
    Participant

    Buongiorno care,come state?
    Vi ho letto ieri…per tutte noi questo percorso non è semplice e soprattutto veloce.ci vuole tantissima pazienza ma non dobbiamo abbatterci e non dobbiamo perdere il sorriso. Io ho una buona impressione dei mie dici di Humanitas e sto dando loro piena fiducia:l’iter degli esami fatti e’ lungo ma loro sanno consigliare la strada migliore da seguire…ragazze non abbattiamoci,dobbiamo essere delle soldatesse pronte a combattere per il nostro sogno.Io ho ancora una decina di giorni in attesa prima delle beta,sono gonfissima (la mia pancia e’ abbastanza grossa,spero tutto torni alla normalità),anche tu @claudia sei così?

    #236202 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ottima strategia!

    #236188 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Stamattina ho sentito Cafaro… Mi ha detto di non disdire niente. Per il momento porto avanti sia il percorso pma che la cura per il mio ragazzo. Devo avere pazienza…  :unsure:

    Grazie a tutte!  :heart:

    #236022 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao @ste ho capito…anche mio marito unico valore fuori era FSH lievemente oltre la norma ma nulla di che. Io penso che potrebbe anche succedere che tra 6 mesi non sia successo nulla perché comunque nessuno può dare alcuna garanzia ma penso anche nella validità e serietà dei medici humanitas quindi bisogna anche un po giocare a fidarsi. A questo punto devi serenamente decidere tu con tuo marito cone procedere e trovare con lui un punto d’incontro.Parlagli apertamente e col cuore in mano dei tuoi dubbi, di quello che davvero desideri e di quello che ti preoccupa. Nel frattempo ti porti avanti con gli esami richiesti ed il tuo AMH. Un passo alla volta vedrai che tutto sarà più chiaro. Un abbraccio grande! :heart:

    #236001 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @lilla l’unico valore sballato che ha è l’ FSH che è leggermente più basso del limite minimo. Per il resto è tutto Ok! Lui mi ha mandato da Benaglia.. L’unica cosa che mi spaventa è ritrovarmi fra 6 mesi senza aver concluso niente!

    @volpita l’ amh lo farò in agosto. Speriamo almeno quello!


    @claudia
    grazie!

    Grazie a tutte per il sostegno  :heart:

    #235993 Reply

    Certo @la_ste87 ho la mail luca.cafaro@humanitas.it. Anch’io sono stata dal dottor Pizzocaro su consiglio di Cafaro. Forza tesoro non ti abbattere ❤️

    #235991 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @ste mio marito in Humanitas è stato seguito dal Dr.Negri e lui non ci ha fatto perdere tempo: visita, esami del sangue e anche se non era emersa una motivazione lampante ,vista la situazione, ci ha subito indirizzato verso la ICSI. Certo io ho 40 anni e cercavamo già da quasi 3 anni quindi  vuol dire anche questo. Se un medico non ti convince è tuo diritto sentire altri doc. Se non ci sono problemi ormonali e non ci sono problemi fisici (anche x mio marito è così) inutile ripetere a vanvera gli stessi esami! Prova con Negri!

    Un abbraccio

    #235982 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @lilla Il dott Cafaro mi ha mandato dal dott.Pizzocaro dicendomi che è un endocrinologo/andrologo. Bah! Lui esclude a priori delle cose però ” per essere più sicuri è meglio rifare l’esame “. Abbiamo fatto ecocolordoppler scrotale un mese fa proprio in Humanitas e non hanno trovato nulla di anomalo. Perché mai dovremmo rifarne un altro ancora?? Il fatto è che non mi ha convinto per niente… Mi è sembrato quasi che prendesse il mio ragazzo come cavia. Guardando gli esami ripeteva ” questo non può essere, questo neanche”.E quindi?? Se almeno potessi parlare con Cafaro per un suo parere… @claudia per caso hai una sua mail? Un numero di cellulare?

    #235978 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao  @la_ste87 un bel respiro graaaande! Scusa una domanda, ma l’andrologo lo avete visto? Cosa dice? Certo con un minimo di certezza che possa migliorare e procedere tutto naturalmente ci potresti anche pensare…. Direi che prima di tutto va individuata la causa del problema e poi con questa importante informazione saprai e saprete decidere al meglio! Non essere triste!  :heart:

    #235975 Reply
    Volpita
    Member

    Ciao ragazze…purtroppo anche il mio ambiente lavorativo non è molto facile…ci sono colleghe che purtroppo incarnano tutto il peggio del genere femminile…cattive, invidiose e insoddisfate… Io ho parlato solo con una, l’unica che posso ritenere davvero un’amica… @la_ste87 ma tu hai fatto l’AMH? Perchè per me è quello da cui è dipesa la decisione dell’ICSI, a prescindere dai valori dello spermiogramma. Se il tuo valore è buono puoi davvero concederti un po’ di tempo per le vie naturali…

    #235969 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Diciamo che o prendiamo una strada o l’altra. Spenderei soldi inutilmente. Al mio lui va bene intraprendere la via “naturale” quindi boh… Sinceramente non vedo una fine, vedo solo tempo sprecato x niente come quello buttato finora. Sono così tragica? Vorrei solo un po’ di normalità!

    #235966 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @la_ste87 mi dispiace. A volte sembra di rincorrere una cosa irraggiungibile. 🙁 Quindi non é possibile mettervi in lista e fare controlli nel mentre?

    #235965 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ragazze sono molto giù   😥 oggi visita dall’ endocrinologo per lui. Non capendo la causa del numero bassissimo degli spermatozoi, deve fare altri esami oltre ai mille che ha giá fatto e poi fare eventualmente cura che potrebbe o non potrebbe funzionare per concepire in modo naturale. Morale della favola: potrebbero passare altri 6 mesi se va bene e dover poi comunque ricorrere alla ICSI. Secondo lui non c’è nessuna fretta quindi possiamo aspettare. :negative: Io l’ho presa malissimo… Possiamo fare una ICSI, perché aspettare?? Non vedo una fine, continuo a piangere.

    #235962 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao @Claudia, no i commenti no eh… eccheccazz.. già abbiamo tutta la menata e in più ci tocca pure sentire le colleghe inacidite? Hai tutta la mia comprensione, io a lavoro non ho detto nulla, se non alla fidatissime, proprio per evitare di assecondare eventuali istinti omicidi 🙂

    A te e @Chiarina, in bocca al lupo!  :heart:

    #235879 Reply

    @la_ste87 una sosia e pure omonima  🙂

Vedi 25 messaggi-dal 4,526 al 4,550(di 5,181 totali)