Ciao ragazze! Ieri abbiamo firmato i consensi e mi hanno consegnato il piano terapeutico…il 30 maggio si parteeeeeee!!! Sono spaventata, confusa ma allo stesso tempo felice, curiosa ed eccitata per questa nuova avventura. Non mi aspetto di avere la famosa BDC e riuscire a primo colpo ma almeno sto facendo un passetto in più verso il nostro desiderio più grande!
La dottoressa si è fatta tutti i conti in base al mio ciclo e il 30 Maggio, al ventunesimo giorno del mio attuale ciclo, inizio con la prima puntura di Fertipeptil. Nel frattempo il 3 Giugno mi dovrebbero venire le mestruazioni e l’8 giugno dovrò andare a fare la prima ecografia pre stimolazione. Ma non è tardi l’8? Sarò già al mio sesto giorno di ciclo. Non ho capito molto bene…lei dice che il Fertipeptil serve a mettere a riposo le ovaie prima di iniziare la stimolazione…boh. Ieri ero talmente confusa che non ho capito molto.
Qualcuna ha fatto come me? Avete esperienze? Inoltre, mi consigliate di procurarmi tutti i farmaci subito o attendere passo passo? Quando diranno loro dovrò fare anche Ovitrelle e Meriofert.
Aiuto che confusione 🙂