- This topic has 5,185 risposte, 261 utenti, and was last updated 2 days, 8 hours fa by MiaWallace.
-
VolpitaMemberCiao care…io ho vinto una bella infezione alle vie urinarie…che come al solito si manifesta con pochi sintomi e se non corro subito ai ripari mi sale al rene (già successo!). Quindi dose massiccia di antibiotici… La cosa divertente è che l’urologo che mi ha fatto l’eco mi ha fatto notare che ero in ovulazione perchè notava un ispessimento…e io subito: “Si lo so, lo stick mi ha rilevato il picco ieri!” Si è messo a ridere e mi ha detto:”Ma lei la sta proprio cercando cercando una gravidanza!!” Arrivasse questa gravidanza!! 😀 Va beh…buon w-end di relax a tutte!!
AnonimoInactive
AnonimoInactiveCiao ragazze e buon week end!
@claudia ottima idea due bei giorni in giro e fuori da tutti gli schemi, ti faranno benissimo!@chairina a te mando un pensiero e un abbraccio speciale per domani perché sarà una giornata importante. Vedrai che andrà tutto bene, cerca di essere più serena che puoi e noi ti manderemo tanti pensieri positivi. Vedrai che il pick up sarà veloce! In bocca al lupo di cuore
E le altre pulzelle del club dove sono? Ragazze tutto ok?
Buon week end! :heart:
Claudia-DivaeViolaParticipant@la_ste87 questo week end il maritino mi porta al lago con il camper e le mie bimbe pelose :heart: :heart: :heart: cmq sta notte ho dormito, ero troppo distrutta ieri sera, e oggi mi sento meglio.
un abbraccio bellezze e buon week end
Chiarina80ParticipantBuongiorno care…come stare?@claudia mi spiace molto che ti non sia in forma ma credo che il caldo incida parecchio.io oggi ho fatto l’ultimo monitoraggio…ci siamo!!!domenica sarà il grande giorno.stasera puntura di Gonasi e domani un po di relax…speriamo ragazze
AnonimoInactive
Claudia-DivaeViolaParticipantbuonasera ragazze, oggi mi sento uno straccio … premetto che sta notte ho dormito poco e male per il caldo, anche con il ventilatore continuavo a rigirarmi nel letto con le scalmane, leggo che potrebbe essere effetto del progesterone, cmq faccio fatica perfino a camminare e mi si chiudono gli occhi, proprio oggi che sono tornata in ufficio 😥 speriamo di essere più in forma domani. buona serata a tutte :heart:
AnonimoInactive:bye:@lilla75 e le altre vi copro di piume anche se fa caldo! :yahoo: vi auguro’ al piu’ presto di provare la gioia di un bel positivo anche voi! :heart:
AnonimoInactive@la _ste grazie per il tuo entusiasmo! Sai una cosa? Anche io sono contenta di aver lasciato da parte le incertezze e di aver deciso di riprovare.
Pensiero positivo a go go!!!
AnonimoInactive@lilla75 sono contenta che hai deciso di riprovarci! :yahoo:
@miastar novembre non è poi così lontano! Purtroppo ci sono persone che ci ci riescono naturalmente in 2 mesi (e sono circondata da amiche che hanno avuto questa fortuna) e persone che devono avere taaanta pazienza! Sono sicura che prima o poi anche le nostre fatiche saranno ripagate!
ViaggiatriceParticipant
Claudia-DivaeViolaParticipant@viaggiatrice i giorni me li sono presi io perché comunque prendo treni affollati tutti i giorni. Follicoli ne avevo tipo 7 mi hanno avvisato che potrà essere una gravidanza multipla. Ho sentito solo un po’ di dolore quando hanno inserito il catetere ma sopportabile. Mi hanno fatta stare sdraiata 5 minuti e basta.
ViaggiatriceParticipantCiao @claudia, ma i giorni di riposto post iui li hai presi per scelta tua o te li hanno caldamente consigliato? perché a me hanno detto che bastano 15 minuti di riposo dopo l’inseminazione e si può tornare alla vita normale senza problemi!
Ti ha fatto male? quanti follicoli avevi? Io ne ho uno di 15 mm, oggi in base all’esito dell’esame del sangue mi diranno se il giorno x sarà venerdì o lunedi!
AnonimoInactiveCerto @miastar anche le donne possono prenderla. Se leggi online trovi un sacco di info sulle proprietà della Maca. Va bene per un sacco di cose sia per lei che per lui!
AnonimoInactivema la possono prendere anche le donne?
Claudia-DivaeViolaParticipant@miastar si senza ricetta si prende in erboristeria, io personalmente la compro su ebay che costa meno. Nessun effetto collaterale anzi è anche un energetico naturale fai conto che mio marito ne ha prese due boccette senza interruzioni. Il Cafaro ci ha detto che andava bene e che male non fa anzi, poi è ovvio non fa i miracoli però con lui il miglioramento c’è stato.
AnonimoInactiveSi @miastar la maca si prende in farmacia o in erboristeria. In base alla durata della cura c’è il dosaggio. Ad esempio la mia omeopata come cura x mio marito fa prendere una compressa da 500 mg al gg x 3 mesi e poi pausa di 1 mese.(so però che ci sono anche cure con più compresse al gg) Io non prendo nulla, curo la mia tiroide con Eutirox e prendo il solito acido folico. Alla fine i miei ovetti sono pochi ma ok.
@claudia è vero che la maca aiuta, anche la conta spermatica di mio marito anche se non brillante è un po migliorata…speriamo bene! Tu tienici info!
AnonimoInactive@Lilla75 @Claudia ma la maca si prendere tranquillamente senza ricetta?non ha effetti collaterali?
Per te invece Lilla75 nessun integratore?
Claudia-DivaeViolaParticipantBuongiorno ragazze primo ovulo di progesterone messo ! E intanto mi godo questi due giorni di riposo col maritino e le mie adorate bimbe pelose. @lilla75 mio marito con la maca è migliorato parecchio abbiamo fatto il paragone tra lo spermio di ieri è quello di gennaio e numero motilità e firme sono migliorati molto infatti la biologa era soddisfattissima del prelievo. Un bacino a tutte e grazie ancora per il supporto.
AnonimoInactive@clarette , @miastar grazie davvero per il vostro sostegno, mi fa mooooolto bene 🙂
@miastar per il protocollo esatto vedremo alla visita di fine agosto ma molto probabilmente sarà lo stesso anche se al momento non ha menzionato l’enantone da prendere dal 21 gg del ciclo di Agosto. Forse mi aveva addormentato un po’ troppo le ovaie? (Parere mio) Migliorare la risposta non si è sbilanciato, anzi, ci ha inchiodato ben bene i piedi x terra, ma è giusto che sia così. È stato gentilissimo! È vero che io e te abbiamo un percorso molto simile…e gli stessi problemini quindi capisci bene come si sta. La cosa strana nessun integratore x mio marito….mah…io intanto gli faccio prendere la maca che va bene per un sacco di cose. Baci a tutte e buona giornata :heart:
AnonimoInactivebuongiorno a tutte!
@Claudia sono felice che sia andato tutto per il meglio e adesso incrociamoci tutte :good:@Lilla75 si, devi assolutamente ascoltare il medico e riprovarci!siamo un po’ nella stessa situazione perchè anche se io ho 32anni le mie ovaie è come se ne avessero 45 quindi ti capisco bene ….ma ti ha accennato al protocollo se te lo cambiera’?c’è la possibilita’ di migliorare un po’ la risposta?
buona giornata a tutte 😉
AnonimoInactive@Lilla75 stamani ti pensavo… sono felice che tu abbia scelto di fare un nuovo tentativo. Qui tifiamo tutte per te!
@Claudia é andata bene, il grosso é fatto, ora l’attesa delle beta. Incrocio le dita per te!@Chiarina viva il follicolo!
@Miastar mi sembri già bella carica, ottimo 🙂
Un abbraccio a tutte
AnonimoInactiveCiao ragazze, eccomi con le mie news. Il GINE dice che come poor responder più i soldatini scassati del marito non può garantire nulla ma che comunque vale la pena di fare un altro tentativo. Non voglio accanirmi quindi credo che questo sia l’ultimo. Se naturalmente e con icsi abbiamo le stesse possibilità tanto vale non continuare a bombardarmi di ormoni. Farò visita al 26 agosto e se la situazione è ok parto col ciclo di Settembre. Quindi ho ancora un po’ di tempo e anche le meritate vacanze per caricarmi ed essere pronta a partire. Che dire, si torna in pista! La cosa bella è che non ho nessun esame da rifare :good: grazie a tutte voi per l’incoraggiamento che mi avete dato è che mi darete! Buona serata :heart:
AnonimoInactive@miastar @volpita @la_ste grazie di cuore per il vostro incoraggiamento! Siete davvero una squadra….meglio delle cheer leader! 😉 vediamo stasera cosa mi dirà è sicuramente nell’attesa potrò ricaricarmi un altro po’! Vi aggiorno!
grazie a tutte
:heart: