- This topic has 5,178 risposte, 254 utenti, and was last updated 3 days, 2 hours fa by Anto81.
-
AnonimoInactiveCiao belle donne! Come state?
@claudia wow mi raccomando facci sapere!Ragazze io oggi sono un po’ sottosopra. Stasera ho il colloquio con Levi per capire quali saranno i prossimi step e nella mia testa continua a dirmi …ma sei sicura? Un altro giro di stimolazione? Non hai garanzie…e adesso che sei serena val la pena rifare tutto o quasi? Boh ragazze, vediamo stasera cosa mi dirà e spero di districare questa matassa di pensieri!
Voi cosa mi dite? @chiarina che news ci sono?
Vi abbraccio tuttissime! :heart:
Claudia-DivaeViolaParticipantBuongiorno ragazze sono qui al centro in attesa della IUI mio marito è appena entrato per il prelievo … Sabato all ultimo controllo avevo tipo 7 follicoloni non mi hanno stipato x via dell età il rischio è plurigemellare…. A dopo ragazze vi aggiorno :heart:
AnonimoInactive
Claudia-DivaeViolaParticipant@la_ste87 si lunedi !!!! non hai assicurazioni tipo fondo est/unisalute? io sono riuscita a fare sia la mammo che l’eco in humanitas nel giro di 5 giorni tramite l’assicurazione. altrimenti i tempi sono piuttosto lunghi :unsure: si prospettavano circa 3 mesi.
AnonimoInactiveCiao ragazze! Alla fine ho chiamato e stamattina siamo andati in Humanitas a fare gli esami. Gli esiti li avremo il 30. Nel frattempo il 22 visita endocrinologica/ andrologica x il mio compagno. Se non dovesse andare bene la terapia per il mio compagno, Cafaro mi ha già detto che prenderemo la strada della ICSI.
Io prima di settembre devo fare mammografia. Dite che trovo in SSN?
@chiarina vedrai che lunedì saranno belli grandi! 🙂
@claudia Cafaro è molto preparato! Felicissima di essere seguita da lui! Tu lunedì IUI?
Claudia-DivaeViolaParticipant@la_ste anch’io sono seguita dal dottor Cafaro lo adoro ! :rose: @chiarina80 no i miei ieri al secondo monitoraggio erano già belli grandi, tieni presente che la mia dose di gonal è stata da subito 50 ed è proseguita così.
buon venerdi!
Chiarina80ParticipantCare ragazze,secondo giro in Humanitas fatto…però i miei follicoli sono sempre piccini…mi hanno aumentato la dose di Gonal f (da 37.5 a 50).lunedì terzo monitoraggio…ma oggi mi hanno chiamata ben 40 minuti prima del l’orario indicato…appuntamento alle 10 ma alle 9.20 ero già in ambulatorio.Qualcuna di voi ha esperienze simili alla mia?Ciclo lungo e follicoli abbastanza piccini nei primi monitoraggi?
AnonimoInactivebuongiorno a tutte…@Claudia e Chiarina80 teneteci sempre aggiornate! :good:
ciao @Lilla75 va sicuramente meglio ma va a momenti….è dura…è la prima volta che spero passi velocissimamente l’estate, a fine settembre avro’ la visita con la Dott.ssa Baggiani per decidere insieme quale protocollo seguire per il II e spero ultimo tentativo.
aggiornaci dopo il tuo colloquio.
buon fine settimana a tutte :heart:
Chiarina80ParticipantBuonasera a tutte ragazze,domani altro giro in Humanitas per secondo monitoraggio…già la scorsa volta sono rimasta da quanta gente c’era…ragazze e coppie…mai visto il fertility così affollato…domani vi saprò dire.io non ho fatto gli esami genetici,non li hanno richiesti…per essere sicura farei un colpo di telefono,sono tutti molto gentili e precisi.buonanotte care
VolpitaMember@le_ste87 non so aiutarti, a noi non hanno fatto fare quegli esami. Però per sicurezza telefonerei… Io sono stata in humanitas stamattina a fare degli esami del sangue che mi hanno chiesto di rifare entro settembre, fra cui AMH. Sono rimasta piacevolmente impressionata dall’organizzazione al centro prelievi e dalla velocità (l’ultima volta l’ho fatto a Pavia e sono stata in coda più di 2 ore!!). Ho visto un sacco di ragazze col numerino rosa, probabilmente per i prelievi durante la stimolazione… Sapere di essere in tante consola un pochino…:-)
AnonimoInactiveRagazze ho bisogno del vostro aiuto! Oggi prima visita in Humanitas! Il dottor Cafaro mi ha fatto un’ottima impressione. 🙂 Dobbiamo fare un po’ di esamini tra cui quelli genetici per il mio compagno (screening fibrosi cistica, micordelezione del cromosoma y e mappa cromosomica). Voi li avete prenotati prima? Perché lui mi ha già dato il consenso informato e mi ha detto di andare o lunedì o venerdì. Sul sito invece c’è scritto che è solo di lunedì e solo su prenotazione. Non vorrei fare un viaggio li x niente… 🙁
Claudia-DivaeViolaParticipant@viaggiatrice, io quel farmaco non lo prendo perchè sono un orologio svizzero :yes:
Claudia-DivaeViolaParticipantciao @viaggiatrice, con quello di sabato i monitoraggi saranno 3. Prelievi di sangue non me ne hanno fatti fare. @lilla75 il mio tsh è volatile per ora procediamo così se andrà male tornerò dall’endocrinologo con eco ed esami aggiornati.
ViaggiatriceParticipant@claudia ciao, anche io ho iniziato il percorso IUI, ma sono un’infiltrata perché vengo dal niguarda!!!! magari ci fosse un forum così ricco!!!
Volevo chiederti, tu quanti monitoraggi hai fatto?
Io domani ho il secondo monitoraggio ed il primo prelievo di sangue, sto facendo iniezioni di Puregon 900… ho un ciclo ballerino, il mese scorso è stato di 35 giorni.
Qualcuna di voi prende questo farmaco?
Grazie a tutte!!!
AnonimoInactiveCiao ragazze!!! Scusate l’assenza ma sono stata un po nel caos gli scorsi giorni. Ho letto i vostri aggiornamenti…wow! @chiarina e @claudia procedete alla grande! Visto che le punture sono proprio mini? @claudia e il TSH?
@miastar tu come stai?
Per quanto mi riguarda lunedì 13 ho appuntamento con prof levi per vedere il mio precednete ciclo di PMA e definire come procedere. Sono un po nervosa….più che altro vi confesso che si sta bene senza sbattimenti dopo un periodo pieno come lo è stato da gennaio a maggio. Vediamo, vi farò sapere!
vi abbraccio tutte e aspetto vostre news :heart:
Claudia-DivaeViolaParticipantgrazie @laste_87 anche se so che le possibilità sono poche la speranza c’è sempre :heart:
AnonimoInactive
Claudia-DivaeViolaParticipanteccomi, ho 5 follicoli 4 tra i 10 e gli 11 mm e il dominante di 16. sabato nuovo monitoraggio ma mi hanno già detto che la IUI sarà per lunedi :yahoo: @chiarina80 io oggi avevo appuntamento alle 10.30 e udite udite …mi hanno chiamata alle 10.15 :yes: forse è meglio averli più tardi c’è meno gente e alla fine ci metti meno. @chiarina pure io sono reattiva alla toxo, vuol semplicemnete dire che non l’hai fatta e quindi dovrai stare attenta a quello che mangerai in gravidanza. io il citomegalo invece no sono soggettissima ad herpes.
Chiarina80ParticipantCiao ragazze,ieri primo monitoraggio e mi hanno detto che ci sono tanti follicoli ma sono ancora piccini.continuo con la stessa dose di Gonal f e domani mattina altro giro…tra l’altro mi hanno dato appuntamento alle 10…arriverò dopo la pausa pranzo in office…come va @claudia?news???volevo dirvi che la dottoressa di ieri era gentilissima ma mi ha detto che potrei essere reattiva alla toxoplasmosi e al citomegalovirus in una eventuale gravidanza…ma cosa vuol dire?ieri ero un po nel panico
Claudia-DivaeViolaParticipantBuongiorno care in questo momento sono in humanitas aspettando di fare il secondo monitoraggio. Poi vi aggiorno baci a tutte
Claudia-DivaeViolaParticipant@la_ste82 si purtroppo la nota stonata sono i permessi da chiedere al lavoro è sempre una rottura di scatole :unsure: ormai non so più che scuse inventare … @chiarina80 se hai l appuntamento alle 9 calcola di non entrare almeno fino alle 9.45 da quello che mi hanno detto anche altre ragazze oggi, non era un caso il ritardo!
Chiarina80Participant
AnonimoInactive
Claudia-DivaeViolaParticipant@chiarina80 si …mettiti l’anima in pace, io sono uscita di casa alle 6.30 questa mattina, ma sei di como como? io abito a misinto non molto distante :bye:
Chiarina80Participant