Humanitas :pareri ed info

Rispondi a: Humanitas :pareri ed info


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 551 al 575(di 5,181 totali)
  • #1607711 Reply
    Chicus
    Participant

    No per nulla….lo decidono loro se è il caso di farla… È ancora presto!!!

    #1607688 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Secondo voi aveva senso per questa prima volta chiedere l’analisi preimpianto?

    #1607621 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Grazie mille 💙🧡 sono contenta anche che non mi abbia dato di nuovo pillola.. ora questo mese mi rimetto in sesto, magari week end in montagna, terme, qualcosa che ci faccia rilassare, anche se dicembre a livello lavorativo è un mese full

    #1607574 Reply
    Chicus
    Participant

    Loro non classificano più le blasto…. È una classificazione vecchia che si usa a prima… Ma cmq il giorno del transfer viene la biologa e ti dice come è la blasto e ti dà tutte le info di cui hai bisogno!!! Per dicembre è giusto…considera che più o meno trasferisci dopo 15/17 giorno dall’inizio del ciclo, quindi magari arriverai ai primi di dicembre… Cmq tranquilla che loro sanno cosa fanno!!!!

    #1607494 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Bu oggi ho chiamato perché la dottoressa mi ha messo in lista per dicembre ma se il ciclo mi viene tra poco che siamo a metà ottobre, il prossimo arriva a metà novembre rientro nella lista ? Mi hanno detto di sì, sulla icsi pure ho chiesto chiarimenti ma del tipo di blasto no..

    #1607331 Reply
    Valentina93
    Participant

    Io chiamerei
    Anche perché è tuo diritto sapere come hanno fecondato e la qualità delle blastocisti assolutamente

    #1607247 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ciao ragazze, dei 18 ovociti prelevati 8 sono stati congelati e gli altri iniettati e si sono create 3 blastocisti. Sulla relazione non c’è scritto di che qualità sono e in più mi avevano detto che avrebbero fatto fivet e invece leggi iniettati quindi hanno fatto icsi. Secondo voi meglio chiamare biologa per chiedere chiarimenti?
    Un abbraccio

    #1606370 Reply
    Valentina93
    Participant

    Buonasera ragazze. Oggi in Humanitas finalmente mi
    Hanno Comunicato la data di inizio stimolazione che sarà il 29 dicembre ♥️Devo andare a metà novembre a visita e a ritirare il piano terapeutico. Mi hanno detto che faremo tutto su ciclo medicato. Quindi secondo voi a metà novembre mi prescriveranno anche la pillola a questo punto? Qualcuno sa spiegarmi come funziona? Grazie !!!

    #1606153 Reply
    midnight16
    Participant

    Per esperienza posso dirti che se non parte da te nessun consiglio potrà aiutarti. Posso dirti di fare qualcosa solo ed esclusivamente per te, un corso, o un hobby qualcosa che ti faccia ritrovare te stessa, che ti accenda la fiamma dentro. Anche le cose più brutte si superano, si sta male ma tutto passa.

    #1606147 Reply
    Barbara17
    Participant

    Ragazze…
    Io scusate ma avrei bisogno di vostri consigli…
    Come sapete ho perso il bimbo a 9 settimane e lunedì ho eseguito raschiamento…tutto ok
    Io credo fermamente in Humanitas e nei dottori e riproveremo sicuro, ho già fissato visita di controllo a Novembre, però vorrei essere “guarita” nello spirito oltre che nel fisico…
    Avete consigli…? Tempo, psicologo, agopuntura…non so idee?
    Grazie a tutte, siete splendide
    Grazie a chi risponderà

    #1606130 Reply
    midnight16
    Participant

    Comunque stai tranquilla, io avevo fatto pick up a luglio e transfer a settembre da congelato ed è andato tutto bene 😊

    #1606129 Reply
    midnight16
    Participant

    No secondo me ti faranno protocollo standard di progynova e progesterone, poi dipende anche se hai altre problematiche.
    Ma è tutto un 🤷‍♀️

    #1606126 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ragazze ma secondo voi, considerando che non mi hanno fatto transfer ora dopo pick up per rischio iperstimolo, secondo voi mi potrebbero dare la pillola prima del transfer? Io spero tanto di no, già l’ho presa prima delle stimolazioni

    #1606117 Reply
    Madilla
    Participant

    SI mi hanno detto così quando ho chiamato per prendere informazioni. Proverò a insistere qui alla Asl. GRazie a tutte!

    #1606116 Reply
    Emanuela
    Participant

    Allora ci siamo quasi.. Manca poco🤞🤞🤞😁😁😁

    #1606114 Reply
    midnight16
    Participant

    Si ho il primo monitoraggio il 14, è presto ma sicuramente vogliono controllare perché questi ultimi mesi ho il ciclo giusto ogni 26 giorni.
    Incrociamo le dita per tutte 🤞❤

    #1606112 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao io sono di Emilia Romagna e nessuno mi ha chiesto niente… Però è vero dipende da regione a regione.. Informati al ASL.

    #1606110 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao midnight si ho fatto il transfer😁😁… Addeso devo aspettare 12 giorni… Speriamo che il terzo giro sia la volta buona. 🤞🤞🤞Ho dei dolori premestruali☹️☹️partiti prima del transfer… Speriamo bene… Te come va?? Stai aspettando di iniziare vero?? 😁😁

    #1606103 Reply
    midnight16
    Participant

    Ciao anche io so che serve nulla osta perché l’ho letto sul gruppo Facebook della pma, ma non so darti aiuto.
    Emanuela come stai? Fatto transfer?🤞🤞

    #1606102 Reply
    Pinki
    Participant

    Ciao, io so che dipende da regione a regione e da quanto ho letto la Puglia non rimborsa i trattamenti fuori regione. Ti consiglio di verificare bene presso la ASL regionale per non avere sorprese dopo…

    #1606100 Reply
    Barbara17
    Participant

    Buongiorno
    Anche a me lo avevano detto, io sono in cura al Fertility dalla Liguria, e in realtà alla fine non è servito nulla…
    Sono bastate le semplici impegnative del mio medico curante…
    Non so dirti però se varia da Regione a Regione…
    Te lo ha detto Humanitas?

    #1606098 Reply
    Madilla
    Participant

    Buongiorno a tutte, avrei bisogno di chiedervi alcune info perchè non riesco a venirne a capo! Sono in attesa dei risultati degli esami del cariotipo e tutte le altre analisi genetiche che mi avevano prescritto alla clinica Villa Margherita a Roma, nel frattempo una coppia di amici ci ha parlato del Fertility Center e della possibilità di eseguire le cure in regime convenzionato, che significherebbe non andare in bancarotta, ma al telefono mi hanno spiegato che per chi accede da un’altra regione (io sono in Puglia) serve il nulla osta della Asl per poter accedere alle loro prestazioni. Qualcuna di voi ha dovuto seguire questa stessa pratica e saprebbe darmi delle dritte? Perchè alla mia Asl, ovviamente, non sanno darmi risposte, che sconforto! Grazie a tutte e buona giornata!

    #1605725 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Pero io nn ho preso progesterone e non ho fatto transfer

    #1605712 Reply
    Emanuela
    Participant

    A me dopo il pick-up è transfer mi è sempre arrivato puntuale… Anzi 2 giorni prima delle beta.☹️

    #1605576 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Gia come pensavo 🙏 secondo voi avendo fatto per induzione dell’ovulazione 2 fertipeptil e 3/4 di fiala gonasi 2000 dopo quanto mi dovrebbe arrivare il ciclo dal pick up?

Vedi 25 messaggi-dal 551 al 575(di 5,181 totali)