Humanitas :pareri ed info

Rispondi a: Humanitas :pareri ed info


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 526 al 550(di 5,180 totali)
  • #1610970 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao midnight a me è successo… Avevo fatto 2 monitoraggi e la dottoressa mi aveva programmato il transfer per il martedi. Dopo il secondo monitorggio mi avevano richiamato per dirmi che i dosaggi erano un po troppo bassi e di ritornare per un altro monitoraggio… Era la dottoressa Valentina al telefono e mi ha aumentato la dose di progynova e la dose di progeffik a 4. Invece di fare il transfer martedì l’ho fatto di giovedì.🤞🤞🤞

    #1610942 Reply
    midnight16
    Participant

    Ciao, sapreste darmi una mano? Vorrei sapere se qualcuna si è trovata nella mia situazione.
    Ho fatto il primo monitoraggio settimana scorsa e l’estradiolo era 97 invece adesso si sta abbassando e mi fanno andare un giorno si ed uno no per controllare, l’endometrio cresce ma l’estradiolo si abbassa, dovevo fare transfer lunedi, ma mi hanno detto che vedremo i risultati del prelievo di giovedì. Nel caso cosa fanno? Perché ho chiesto alla dott oggi e mi ha ha risposto no vedrai che si alza

    #1610728 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Perche io ho chiamato e due dottori mi hanno detto che se mi arrivano a metà novembre va bene. Anche se la dottoressa mi aveva detto che dovevano arrivarmi entro il 10 dicembre. Piuttosto quando mi arrivano chiamerò di nuovo prima di iniziare la cura. Perche cmq tra preparazione endometrio e progesterone facilmente si arriva a dicembre

    #1610630 Reply
    midnight16
    Participant

    Ciao Carmen, no se ti hanno detto dicembre il 10 novembre non lo considerano è troppo presto.
    Sicuramente tengono conto di natale, ma se solitamente hai il ciclo regolare sicuramente sarai dentro 😉.
    Non fasciarti la testa prima 💪

    #1609799 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ragazze mi viene un dubbio. Mi è venuto il ciclo dopo il pick up il 12 ottobre. La dottoressa mi ha messa in lista per transfer a dicembre dicendomi che il ciclo mi deve arrivare entro il 10 dicembre altrimenti slitto a gennaio. Ora però essendomi arrivate il 12 ottobre da calendario il prossimo ciclo mi arriva verso il 10 novembre. Secondo voi è da considerare già quel ciclo per il transfer a dicembre? Farò come vi avevi detto ciclo medicato.

    #1609458 Reply
    midnight16
    Participant

    Sono contenta, il ricordo è sempre doloroso ma tu devi essere forte per il prossimo tentativo ❤

    #1609456 Reply
    midnight16
    Participant

    Anche se diciamo che non vogliamo sperarci, per non rimanere male, dentro di noi ci speriamo lo stesso sempre.
    Ti auguro che sia un bel positivo.
    Non lo conosco, l’ultima volta ho usato first response ed è molto valido.
    Io sono andata giovedì a fare monitoraggio, ho beccato il dottor Romano, prima volta, scorbutico ed antipatico, si è arrabbiato che non ho aumentato l’estradiolo, ma al transfer precedente non mi avevano aumentato nulla, ho iniziato secondo l’iter precedente perché a parte il giorno che devo andare non mi hanno detto nulla mah

    #1608439 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao Barbara purtroppo non c’è molto da fare i primi giorni starai malissimo ma fidati che tutto passerà e ti rimetterai in pista… Ritagliati un po’ di tempo per te.. Qualche sessione di meditazione, yoga potrebbe esserti d’aiuto.. Non mollare🤞🤞un abbraccio

    #1608438 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao midnight per adesso tutto bene… Ho mal di pancia da quando ho fatto il transfer spero che sia un buon segnale e un po di nausea alla mattina ma non voglio farmi troppe speranze… Domattina mi faccio un test ma sinceramente ho una paura tremenda… Te midnight come stavi quando hai fatto il transfer?? Ho paura per un terzo negativo☹️☹️…. Secondo te il test Lady presteril è buono?? 😊😊

    #1608436 Reply
    Barbara17
    Participant

    Volevo ringraziarti, mi sono ritagliata del tempo per me e anche se il dolore è grande e ovviamente il ricordo resterà per sempre, sto decisamente meglio…
    Martedì prossimo ho visita di controllo con il mio ginecologo e il 4 Novembre andrò in Humanitas per una visita anche con loro, dove mi diranno come e quando intendono fare il prossimo transfert…
    Grazie davvero ❤️

    #1608434 Reply
    Violetta
    Participant

    Se non sarà il primo sarà un altro, l’importante è non perdere mai la fiducia, anche se a volte è dura lo so! 🍀💜

    Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
    #1608431 Reply
    midnight16
    Participant

    Come stai Emanuela? Tutto bene? 🤞

    #1608339 Reply
    Valentina93
    Participant

    A me hanno fatto una bella impressione. Infatti ho deciso di fidarmi senza farmi 10000 domande e anche se ho letto su vari forum che è difficile che riesca il 1 tentativo io voglio credere ♥️

    #1608337 Reply
    Valentina93
    Participant

    Anche secondo me è meglio il naturale però loro non mi hanno proprio fatto scegliere. Per me perché c’è tanta gente e devono incastrare tutti

    #1608328 Reply
    Violetta
    Participant

    Concordo, è un ottimo centro, bisogna fidarsi 🤗

    Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
    #1608311 Reply
    Chicus
    Participant

    Carmen non c’è nulla che favorisce l’attecchimento…. Se fosse così non ci sarebbero più problemi o tentativi!!! Stai tranquilla e fidati di loro….non leggere forum o cose simili perché ogni caso è a sé!!!! Davvero loro sanno ciò che fanno….stai serena!!!!

    #1608305 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ragazze io sono un po titubante sul ciclo medicato, perché non fare su ciclo naturale? Secondo voi ci sono più o meno probabilità di attecchimento ?

    #1608139 Reply
    Carmen1986
    Participant

    A me non voleva far cadere il transfer a natale quindi secondo me ci sono dei giorni di pausa natalizi.🤷‍♀️

    #1608102 Reply
    Valentina93
    Participant

    A me hanno detto che inizio a fine dicembre con le punture e che entro il 17 gennaio faccio tutto compreso il transfer. Contando che i controlli sono ogni due giorni non credo chiudano. Altrimenti non mi avrebbero dato questa data.

    #1608098 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Si la pillola dal primo giorno di ciclo. Anche a me l’hanno fatta prendere x 18 giorni per sincronizzare il ciclo per quando vogliono loro. Nel ciclo medicato in realtà non si ovula il proginova fa crescere endometrio e quando è cresciuto abbastanza credo che faranno iniziare progesterone e poi dopo un tot di giorni transfer.
    Il medico mi ha messa in lista x dicembre ma mi è venuto il ciclo prima del previsto cioe ieri per cui il prossimo mi verrà verso metà novembre. Ho mandato mail chiedendo se possiamo fare cmq con il ciclo di novembre anche xk se no slitto a gennaio perché hanno una chiusura natalizia.

    #1608086 Reply
    Valentina93
    Participant

    Io devo andare a metà novembre a ritirare il piano terapeutico. Credo di aver capito che mi daranno la pillola che inizierò con il ciclo i primi di dicembre e la Specchia mi ha fissato il giorno di appuntamento e di inizio punture il 29 dicembre. Quindi credo che la prenderò per poco la pillola a questo punto.

    #1608082 Reply
    Valentina93
    Participant

    a me non hanno proprio fatto scegliere solo ciclo medicato. Ma la pillola si inizia per forza con il ciclo?

    #1608073 Reply
    Chicus
    Participant

    Si adesso preferiscono fare su ciclo medicato…credo non cambi nulla, anzi sanno ancora più precisamente quando stai ovulando credo!!!

    #1607803 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Mi hanno detto che lo faro su ciclo medicato prendendo 3 pastiglie di progynova al giorno

    #1607711 Reply
    Chicus
    Participant

    No per nulla….lo decidono loro se è il caso di farla… È ancora presto!!!

Vedi 25 messaggi-dal 526 al 550(di 5,180 totali)