Humanitas :pareri ed info

Rispondi a: Humanitas :pareri ed info


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 501 al 525(di 5,180 totali)
  • #1612643 Reply
    Luna
    Participant

    Ciao Emanuela, si infatti li ho appena chiamati e mi hanno messa in lista d’attesa per gennaio… speravo prima 🥺

    #1612401 Reply
    Emanuela
    Participant

    Grazie❤️❤️ve l’ho auguro con tutto il cuore🤞🤞🥰

    #1612399 Reply
    midnight16
    Participant

    Io entrambi i positivi le ho dovute fare solo 2 volte e poi eco da loro a 5 settimane più o meno 😊.
    Sono felice per te, te lo meriti dopo le volte scorse. Spero che il tuo positivo sia di augurio per tutte noi 🥰

    #1612397 Reply
    Emanuela
    Participant

    Hai visto che è salito😁😁😁sono contentissima per te e ti faccio un mega in bocca al lupo per mercoledi🤞🤞🤞❤️… Si gli ho fatto ieri e sono salite a 1400❤️oggi vediamo cosa mi dicono. Sicuramente gli dovrò ripetere lunedi

    #1612396 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao Luana io avevo fatto un transfer a giugno andato male ma per la mia fortuna sono riusciti a congelare una blastocisti e il transfer l’ho fatto ad ottobre… Credo che i tempi di attesa sono più o meno 4 mesi… Almeno per me… In bocca al lupo🤞

    #1612394 Reply
    midnight16
    Participant

    Ciao Emanuela, fortunatamente l’estradiolo si è alzato a 122, mercoledì faccio transfer 🤞. Tu hai ripetuto le beta? 😊

    #1612388 Reply
    Lily
    Participant

    Ciao a tutte… C’è qualcuna che come me ha fatto PGT-M in humanitas? Dopo quanto tempo chiamano per i risultati? Sto letteralmente friggendo😅….pick up fatto il 20 settembre
    In bocca al lupo a tutte! 🤞🍀

    #1612385 Reply
    Luna
    Participant

    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀🍀

    #1612337 Reply
    Speranza87
    Participant

    Ciao Luana
    In bocca al lupo.
    Io oggi faccio la mia ultima IuI se va bene bene se va male passo alla Fivet anche io 😌

    Spera…
    Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 11 mesi, 24 giorni.
    #1612324 Reply
    Luna
    Participant

    Ciao ragazze sono nuovi qui…qualcuna magari si ricorda di me nel gruppo IUI..ne avevo fatte 4 con 2 biochimiche ma niente da fare…ed eccomi quindi passata alle fivet..l’8 ottobre ho fatto il transfer, mi hanno trasferito 2 embrioni ma nulla..mi è arrivato il ciclo anche in anticipo..beta ovviamente negative ma oggi comunque devo rifarle…sono riusciti a congelarmi una blastociste in 5 giornata e ora non vedo l’ora di capire quando potrò trasferirla.. vi faccio tanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A tutte

    #1612017 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao midnight com’è andato oggi?? Ti hanno detto qualcosa??

    #1611479 Reply
    Rosarossa89
    Participant

    😂 Ah ecco… La cosa mi consola. Che poi mi ha detto c’è il numero dedicato che poi tanto risponde sempre lei 🤦🏻‍♀️😂 va beh prenoterò al numero dedicato 😂

    #1611418 Reply
    Emanuela
    Participant

    Io ero partita da 74 poi 79 e l’ultimo era salito a 96.. Stai tranquilla domani vedi come va.. 🤞🤞

    #1611415 Reply
    midnight16
    Participant

    Io son partita da 97, poi 80 e ieri 67 🤷‍♀️, per fortuna l’endometrio va bene

    #1611414 Reply
    Emanuela
    Participant

    Hai ragione grazie🥰… Anche io ero preoccupata del fatto che sarebbe saltato tutto ma alla fine è andata bene.. Sicuramente aumenterà l’estradiolo🤞🤞.. Il mio era proprio basso😁😁

    #1611413 Reply
    midnight16
    Participant

    Non star li a diventar matta, anch’io inviati online e mi hanno ricontattata nel tardo pomeriggio, ti diranno quando ripeterle.
    Io domani devo ripetere il monitoraggio per via dell’estradiolo basso, invece di lunedì il transfer spero comunque in settimana prossima e non slitti al prossimo ciclo

    #1611412 Reply
    Emanuela
    Participant

    Grazie mille… Aspetto di essere contattata sperando che mi chiameranno… Sto cercando di chiamare ma il telefono è sempre occupato… Anche tu avevi mandato i risultati online?? Ti hanno mai richiamato?? Ma domani hai un altro monitoraggio??

    #1611410 Reply
    midnight16
    Participant

    Ciao Emanuela, per ora bene, spero in domani 🤞, si è stato giusto rispondere no, significa se hai eseguito il prelievo in ich(istituto clinico humanitas).
    Quando le ripeti? 😊

    #1611409 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao midnight tutto bene?? Scusa la mia ignoranza ma ho compilato online il risultato delle beta e c’era una domanda se è stato eseguito in Ich? … Ma cosa vuol dire?? Io ho risposto no🙄🙄grazie

    #1611398 Reply
    midnight16
    Participant

    L’ho notato anch’io, tutto con la scusa del coronavirus 🤣, anche la gentilezza 🙈. Non tutti però, come dappertutto, dipende chi trovi.

    #1611396 Reply
    Rosarossa89
    Participant

    Ciao a tutti. Ma sono diventati un po’ antipatici in humanitas?? Ho provato a prenotare una visita di controllo e la tipa con i capelli corti allo sportello mi ha detto che devo chiamare perché dallo sportello non si può più prenotare. Ma che discorsi sono?? Poi voglio dire, un po’ di gentilezza no??

    #1610999 Reply
    Emanuela
    Participant

    Grazie di ❤️….dopo 2 tentativi andati a male ora ho sempre paura… Sicuramente mi passerà con il tempo😊😊

    #1610998 Reply
    midnight16
    Participant

    ❤🎉🎊🥂❤ lo spero con tutto il cuore per te

    #1610997 Reply
    Emanuela
    Participant

    Tutto bene❤️❤️mi sono appena arrivate le beta.. 579❤️❤️spero solo che il mio piccolo resterà con me… 🤞🤞🤞

    #1610985 Reply
    midnight16
    Participant

    Grazie Emanuela mi hai tranquillizzata, pensavo saltasse tutto.
    Tu come stai?

Vedi 25 messaggi-dal 501 al 525(di 5,180 totali)