Non star li a diventar matta, anch’io inviati online e mi hanno ricontattata nel tardo pomeriggio, ti diranno quando ripeterle.
Io domani devo ripetere il monitoraggio per via dell’estradiolo basso, invece di lunedì il transfer spero comunque in settimana prossima e non slitti al prossimo ciclo