- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
AnjaPartecipanteBuongiorno ragazze, scusatemi per il messaggio lungo che sto per mandare.
Visita fatta, mi ha messo tantissimo a mio agio, che bello. Dall’ecografia tutto bene, ho fatto pap test e dovrò aspettare i risultati.
Sono a 8 pm e ha visto due follicoli a sinistra, uno di 12 mm e un altro di 10, lunedì mi ha chiesto di ritornare così monitoriamo, vuole vedere quello di 12 mm.
Le ho chiesto consiglio sul vaccino! Mi ha detto che dato che non ci sono dati certi di evitare per ora durante la ricerca e il primo trimestre, mio marito invece può vaccinarsi tranquillamente.
Le ho fatto vedere gli integratori lei/lui che ho iniziato a prendere il mese scorso della conceive plus, mi ha detto che vanno bene, ma mi ha prescritto kirocomplex compresse non appena finirò le pillole della conceive plus dato che è peccato buttarle, mi ha detto che contiene inositolo per migliorare la qualità ovocitaria,da staccare poi nel caso riuscissi ad avere una gravidanza, per darmi solo acido folico.
Le ho fatto vedere il lubrificante della conceive plus e mi ha detto che posso usarlo se magari può aiutarmi nei rapporti, che non mi toglie nulla, ma non mi da manco nulla in più, nel senso non aspettiamoci miracoli da questi prodotti.
Le ho portato i grafici della tb, mi ha detto che è un metodo un po’ vecchiotto,che posso anche non usare e mi ha detto se “monitoravo” in qualche altro modo e le ho detto degli stick d’ovulazione e mi ha detto: si, meglio!
Mi ha detto di avere un rapporto domani e poi niente sabato e domenica, per vedere lunedì il da farsi.
Mi sembra di non dimenticare nulla. 🤣 Scusate ancora
AlessandraPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, a malincuore devo abbandonare il gruppo perché la visita con il nuovo ginecologo di ieri ha fatto sospettare, tramite ecografia 3D, la presenza di un utero setto o subsetto.
L’iter ora prevede isteroscopia diagnostica e, qualora la diagnosi sia confermata, rimozione del setto in un secondo momento con isteroscopia operativa.
Naturalmente ci ha caldamente consigliato di interrompere qui la ricerca per il momento, in quanto tale malformazione è causa di aborti, il che probabilmente spiegherebbe anche quello avvenuto a marzo.
Prima di lasciarvi vi chiedo, qualcuna di voi ci è passata, o sa di qualche testimonianza? A me è letteralmente crollato il mondo addosso perché, con tutte le indagini che avevo fatto privatamente dopo la mia perdita, questa era l’unica che ingenuamente pensavo di escludere, con tutte le eco transvaginali che avevo fatto.. E invece non erano sufficienti.
Grazie se vorrete condividere qualcosa al riguardo, e in ogni caso un grande in bocca al lupo a tutte voi per giugno!! 🤞🏻
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaGiuletta in bocca al lupo. Tienici aggiornate se ti va . Speriamo che questo mese qualcuna di noi ti seguirà, speriamo che la cicogna si ferma ad una di noi almeno.. stiamo lavorando duro 😂😂😂 ognuna come riesce meglio. Tante 🤞🤞🤞🤞🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaGiulietta ottimo per le beta! Secondo me vuole vedere che sia tutto nel posto giusto e magari si riesce anche gia a vedere l’embrioncino 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginniciao a tutte
Ginni ho seguito il tuo consiglio, ho stikkato e niente ….negativo, però , sempre se la sonoistero nn abbia interferito con la mia ovulazione, potrei aver avuto picco ieri e ovulare domani.
ho anche preso la tb stamattina, e mi sono resa di conto di aver saltato solo 2 gg.quindi potrò aver conferma dalla tb nei prossimi giorni giusto per non navigare nel buio totale.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 27 giorni.
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaLe beta sono cresciute benissimo, in bocca al lupo. Sarà un emozione bellissima ad ogni ecografia 😍
Sono mamma di Francesca (9 anni)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaTi penseremo ma tu facci sapere 🤗
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
GiuliettaPartecipanteBuongiorno ragazze mi mancate…oggi avrò prima eco anche se sarà subito perché dovrei essere a 5+3 ma la gine vuole vedermi comunque ….so che non si vedrà piu di tanto ma spero comunque che stia andando tutto bene❤️❤️❤️Ho una paura….le mie beta la scorsa settimana erano il 10 maggio a 448 e il 13 a 1.136…spero che vada per il meglio…pensatemi….😘
Sono mamma di Flavio (3 anni)
GinniPartecipanteAahahahahahah vi ho convertite tutte a gli stick per le vecchiette orbe come me insomma! 😂😂😂
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferJulifer grazie mille per l’info riguardo il vaccino, mi fa sentire più tranquilla.
Vi aggiornerò domani.
Vi adoro ragazze 💪🏻 siamo una forza 🤩
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Vai Francesca chissà dopo mesi di clomid riesci ad ovulare da sola💪💪💪💪
Sono mamma di Francesca (9 anni)
JuliferPartecipanteAnja facci sapere della visita!
Io il vaccino l’ho fatto il mese scorso, tutte e due le dosi di pfizer e il medico della Medicina Preventiva che me l’ha fatto mi ha tranquillizzata molto sull’interazione con un eventuale concepimento…Comunque sono qua a giugno perché non è successo nulla di bello, sono al 3pm e questo mese ho comprato spremuta fresca di pompelmo e ho cambiato integratore, da kirocomplex a Inofolic Combi hp perché il kirocomplex ha troppo poco acido folico!
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
AnjaPartecipanteVi aggiornerò sicuramente ragazze… Anche a me sono arrivati gli easyhome, ma ho ancora qualche femometer da parte. Mi sono trovata benissimo con i femometer, ho preso gli easy perché Ginni mi disse che sono più grandi 😅😅😅 come vedi la vecchiaia si fa sentire anche per i miei occhi 🤣❤️
AnonimoInattivoGinni quindi non hai provato i Femometer! Io avevo provato all inizio gli ONE step ma non mi erano piaciuti.. anche io come te preferisco quelli più grandi 😅
Ho ordinato oggi gli easyhome vedremo!
Vai Franci! 😍 ania aggiornaci sulla nuova ginecologa!
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Così ti voglio Fra! 😂
GinniPartecipante
AnjaPartecipanteBuonasera ragazze ho letto i tantissimi messaggi, me li stavo perdendo
Ho visto il bel picco di Ginni 💪🏻
Oggi 7pm per me, non ho ancora iniziato con la tb e domani ho la visita con la nuova ginecologa 🤞🏻
Francesca 🇬🇧PartecipanteMuco egg! 🧐🙏🏻🙏🏻🙏🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GinniPartecipanteFranci io ho provato one step/easy/mommed… e quelli con cui mi son trovata meglio sono assolutamente gli easy! Sia per LH che per hcg (Forse perché sono più grandi e evidenti 😂 sarà la vecchiaia!)
Francy UK non sto facendo nessuna cura ormonale… a me la gine lo ha prescritto dopo le tre biochimiche, e devo provare questa soluzione per ancora un paio di mesi (e poi ci aggiorniamo).. quindi lo prendo in farmacia con il suo piano terapeutico direttamente!
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaGiulia quanto e lungo il tuo ciclo?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Infatti io lo prendo xke ho fatto la cura anche questo mese. Mese scorso no xke L endometrio era perfetto così a detta del ginecologo. Ginni non so se sta facendo qualche cura
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Ah ok, si a me solo col Clomid, forse mi sono persa e non pensavo Ginni stesse facendo cure.
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si prescrive in genere quando si fanno delle cure ormonali in quel ciclo
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniMa il progesterone ve lo prescrivono ogni mese? Anche se non andate a visita o ci andate sempre? Io per ora che non vado più in clinica non lo prendo perché non me lo prescriverebbero.
AnonimoInattivoBel colpo Ginni!! 😉
ti trovi meglio con gli stick Easyhome o Femometer?