- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteUso Flo.
Ciao a tutte oggi muco appiccioso quindi l’app potrebbe averci azzeccato con la data di ovulazione🤞
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 22 giorni.
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre magari è un calo da impianto?
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GiuliaIo li odio sti test,a me da qualche giorno danno la seconda linea ma sono abbastanza sicura di non essere incinta,la tb si è abbassata sia ieri che oggi😔
Red26PartecipanteBuongiorno ragazze!
La tb non arriva ancora a 37 al 6 po non credo proprio di aver beccato la cicogna. Scorso mese post ovulazione avevo 37/37.1😔
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011No ma tranquilla non vedo niente nemmeno io ahahah
Cerco di restare positiva però 🍀🤞
Allora ho monitorato con gli stick e la tb
Non sono molto pratica ma sono abbastanza sicura del giorno
Potrei sbagliare di 1 giorno o massimo 2
Comunque continuo a testare a meno che non arrivino le rosse 😡😡Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Vale011PartecipanteCiao Giulia, io non vedo nulla mi dispiace…non ricordo però se hai monitorato ovulazione e quindi sei certa del giorno di arrivo del ciclo.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
GiuliaPartecipanteBuonasera a tutte!
Io oggi aspettavo le malefiche che per ora non si sono presentate
Ho fatto un test easy@home stasera perché sono curiosa ahahaha e mi sono arrivati solo nel pomeriggio i test però mi sembra bianco latte 😭😭
Ed ho paura di sentire crampetti da pre ciclo 😡😡😡
Speriamo che magari domani mattina con la prima pipì vada meglio meglio dai! Io ci spero sempre 🍀🤞Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Io avevo capezzoli che mi davano il tormento, non potevo nemmeno fare la doccia o dormire a pancia in giu 😅 poi sarà vero che ogni gravidanza e’ diversa!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧I sintomi non sono nulla credimi ci sono donne che nemmeno se ne accorgono.
Io nella prima gravidanza l’unico sintomo diverso dal solito che ho notato qualche giorno prima del ciclo è stata la stitichezza improvvisa. Infatti poi feci il test e zac positivo. Ogni donna è a se quindi aspetta e non darti ancora per vinta!!!
😘Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteErre crepi!!!
Anja entro il 9 massimo devono arrivare, penso di essere molto vicino perché i sintomi sono spariti.
In bocca al lupo a chi è ancora in ballo per questo mese! 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Stella cadentePartecipante
ValentinaPartecipanteBuongiorno, oggi muco ad albume x’uovo e ho deciso di piazzare un rapporto anche oggi oltre che ieri. Speriamo in bene🤞
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 22 giorni.
AnonimoInattivoMio marito avendo una cattiva morfologia il gine ci ha detto di fare un giorno si ed uno no e poi tre consecutivi! In linea generale un giorno si ed uno no va benissimo!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnjaAnche io…
Ah non ho messo foto ma ho ghost pure sul first response,ecco con questo non mi era mai capitato,un altro test che non posso fare prima del giorno X🤦🏻♀️
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteIo le avevo chiesto del muco come mai non lo vedevo e vedendo il mio grafico si vede che ha notato la maratona tutti i giorni e mi ha spiegato che è quello il motivo. Se a giorni alterni riesci ad accorgerti del muco.
Per quanto riguarda i soldatini fatti passare 24ore fino al giorno ovulazione. Ho pensato più ce n’è…….. e che qualcosa almeno fino alle tube sarebbe arrivato. Mah vediamoTu se hai ancora test positivo nel dubbio compita
Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Il muco L ho visto il primo giorno del test positivo poi in effetti non so più se c è stato
La ginecologa cosa ti ha detto? Cioè avete fatto bene a coprire tutti i giorni sino all ovulazione ??

Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteGuarda io stavolta non mi sono regolata… Costretto tutti i giorni dal primo test positivo lampeggiante del clearblue fino al giorno dell’ovulazione. Facevamo passare le 24ore
Alla fine ho capito che è stato questo a non farmi vedere il muco, che in realtà c’era, me l’ha spiegato la Dott.ssa Elena quando le ho chiesto privatamente
Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Oggi sarebbe il terzo giorno di seguito
Sino a venerdì un giorno sì e uno noNon so se magari gli spermatozoi hanno bisogno di un po’ di “relax “😅

Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteSi sì continua la maratona
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo feci il primo test positivo al 12 po nel tardo pomeriggio e il giorno dopo il secondo con la prima urina del mattino… Il giorno dopo andai a fare le beta.
Peccato poi che le beta dopo iniziarono a scendere e ho avuto aborto spontaneo 😔Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca per quando non le aspetti? Comunque di è in discesa anche se è sopra cover ma non vuol dire molto, perché io ho visto anche risalire di poco il giorno X e si sono presentate comunque quel giorno. In bocca al lupo per domani cara, se vuoi facci sapere, siamo qui ❤️
Ciccia ciao, ehm picco da 3 giorni? Non saprei, ma nel dubbio maratona 😅
Stella cadentePartecipanteRagazze ciao , io continuo ad avere apice con gli stick di ovulazione da 3 giorni 😳 devo continuare a fare compiti ad oltranza? 😂

AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA me Erre! Bevo anche durante la notte e la mattina è molto diluita.
AnonimoInattivoFrancesca in bocca al lupo per domani!!!
Red mi dispiace per la biochimica,ti capisco😔Comunque ho un sacco di test,posso monitorare i prossimi giorni come procede…
Si Anja siamo pazze😂😂😂
Ragazze una curiosità:dicono di fare il test con la prima urina perché è più concentrata,ma la mia è mooolto diluita al mattino,scusate i dettagli,ma è molto chiara,il giallino è appena visibile,diventa una pipì normale durante la giornata…a chi capita?Secondo voi in questo caso sarebbe meglio fare i test durante la giornata?
Francesca 🇬🇧PartecipanteBuongiorno ragazze! 🌷
Oggi 13po e la mia tb è in discesa per il secondo giorno di fila quindi arriveranno puntuali! 7 mesi di ovulazione e non e’ andata!
Fantasintomi ne ho avuti, un forte dolore al seno (ma non ai capezzoli) e crampi in basso. Sarà stato il progesterone alto.
Secondo me sono come la tb, è meglio non dare importanza ai sintomi perché illudono e basta. Anche se per me il bruciore ai capezzoli non sbaglia!
Sono contenta di non aver fatto test e sono rilassata e pronta per il consulto fivet di domani ☺️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)