- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaGiulietta a me non è mai capitato ma sì che capita perché i capillari dell’utero sono più sensibili in gravidanza quindi al minimo “trauma” si rompono. Finché sono marroni tranquilla è normale. Forse il ginecologo doveva essere un po’ più delicato 😅
Sono mamma di Francesca (9 anni)
GiuliettaPartecipanteRagazze scusate la domanda…a qualcuna di voi è mai capitato dopo eco interna e visita di avere delle leggere perdite marroncine?
Sono mamma di Flavio (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Lo stick lo faccio dopo pranzo ma sicuro sarà negativo al 12pm.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Com e lo stick oggi? Se è ancora negativo allora si, prima di un certo orario la tb è piuttosto bassina
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze buongiorno!
Allego il mio grafico tb. Premetto che ieri pomeriggio lo stick era negativo.
Ieri sera dico a mio marito: sai che di solito cominciamo a provare (a giorni alterni) al 7pm e domani e’ gia 12pm?
Lui: e scusa perche non me lo hai detto prima?! (ecco a lui piace sapere tutto 😅)
Ora… sono stata molto brava a prendere la tb tra le 8 e le 8:30 ogni mattina e lui che fa? Mi sveglia alle 6 per il rapporto e ho dovuto prendere la tb alle 6.
E’ un orario troppo sballato rispetto al solito? L’ho segnalato come “anormale” ma boh, non so se devo fare cosi, lasciarlo normale o non metterlo proprio per oggi. Che dite?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaGiulietta goditi questo momento magico! ✨
Hope mi dispiace ☹️ Un abbraccio
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Hope86PartecipanteRagazze io mi sposto ufficialmente qui, stamattina ovviamente il test era negativo, oggi ultimo giorno di progesterone e stando ai calcoli sabato dovrebbero arrivare
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaE meraviglioso Giulietta 😍
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaIl miracolo della vita cresce in te 😍
GiuliettaPartecipanteRagazze eco fatta!datata 5+6 ….e a grande sorpresa gia si vedeva piccolo piccolo di 2,5mm…si vedeva da pulsare ma per il battito torno la prossima settimana❤️
Sono mamma di Flavio (3 anni)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86😅 Hope, ma infatti io ora continuerò a prenderla almeno fino ad ovulazione accertata… Poi faccio anche gli stick e vedo anche lei cosa mi dice con il monitoraggio. Collego tutto e vedrò se mi trovo 🤦🏻♀️ che macello. L’ho detto anche a lei! Non mi prendete per pazza, quando le ho cacciato grafici tb, scatole di integratori e lubrificante 🤔😂😂😂 stick ovulazione 🤣🤣🤣
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaCiao Anja anche il mio non è molto favorevole alla misurazione della tb. Mi ha detto che i monitoraggi si fanno proprio per capire quando si ovula 🤔🤔🤔🤔, io sinceramente solo con quella ho la certezza dell’ovulazione, anzi questo mese non ci ho capito nulla manco con quella😅
AnjaPartecipante
Giulia MiaPartecipanteHo letto 😂
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja grazie per le informazioni. Ho detto 2 volte 😂😂 nonostante sia lungo , per capire meglio
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
AlessandraPartecipante
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Speriamo che riuscuranno ad avere dati più certi per noi 🤞🏻🙏🏻 in modo da poterlo fare con più tranquillità
Cℓò’PartecipanteAnch io finora non mi sono fermata anche se sono al secondo.. la ricerca per noi è importante. Però d altro canto anche vaccinarsi è fondamentale in questo periodo 😩
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Capito Clo… Io sinceramente non intendo fermarmi per la ricerca, cerco il mio primo fagottino 😍
Cℓò’PartecipanteRagazze il mio ginecologo invece dice ke cercare una gravidanza e fare il vaccino non sono due cose compatibili. Quindi dice fai un mese di stop e fai quel mese stesso il vaccino. Il mese successivo riprendi la ricerca.. quindi farò così 😊
PappiPartecipanteAle ciao, mi dispiace ma tu cerca di stare tranquilla e vedrai che presto risolverai tutto. io purtroppo non riesco ad aiutarti però resta qui con noi .
in bocca al lupo per tutto!!!Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 30 giorni.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧ciao Fra
si avevo un follicolo a sinistra
infatti mi ha chiesto a che giorno ovulassi solitamente.
credo di non aver ovulato ancora.
a pranzo ho visto muco per la prima volta, un pò marroncino, ho ancora perdite .Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 30 giorni.
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca 🤣 non so, non penso sia una no vax perché su una sua pagina fb si è dimostrata “felice” per il vaccino da lei fatto. Semplicemente penso che nel momento in cui non c’è una linea guida concreta ed esplicita a riguardo sia più normale andarci con i piedi di piombo, se non sono obbligata per lavoro, e cerco di stare attenta il più possibile,le persone intorno a me si stanno vaccinando(famiglia e cari) sinceramente allora preferisco evitare dato che non ci sono dati certi a riguardo, e affidarmi a questo punto al consiglio della dottoressa, altrimenti impazzisco con le varie opinioni.
Comunque sono felice che mi vuole fare il monitoraggio lunedì così ho più chiara la situazione. Speriamo che il pap test non mi da brutte sorprese 🤦🏻♀️
Con la tb vedo di continuare così da confrontare il tutto. Magari accertata ovulazione provo a rilassarmi e stacco anch’io.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi alla sono hanno visto il follicolo dominante pronto per scoppiare? Altrimenti probabilmente non hai ancora ovulato, continua a sticcare.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja bene per i follicoli! Anche io devo fare il pap test a inizio Giugno, odio farlo.
Immaginavo ti avesse detto cosi della tb, non è un metodo a cui si affidano i medici, loro vanno molto piu con monitoraggi e analisi.
La cosa del vaccino sinceramente mi lascia perplessa perche ormai lo fanno anche a donne incinte, anzi è consigliato (sarà una no vax? 🤣)
Probabilmente io avrei paura di farlo in gravidanza dopo tanto tempo e sacrifici fatti per arrivarci avrei paura di compromettere le cose, mi farei consigliare dai medici e non lo farei a cuor leggero. Cosi come tante altre cose. Ma se non si puo fare nemmeno nella ricerca allora tante, anzi troppe persone non lo faranno. Ovviamente scelta tua!