- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
PappiPartecipante
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiMercoledì Pappi
Giulia dice dopo il flusso. Devo aspettare comunque questi giorni
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja quando dovrebbero arrivarti?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 30 giorni.
AnsiettaGiuliaPartecipanteSecondo me puoi iniziarla, insomma per 20 giorni, poi aspetti le prossime mestruazioni e ripeti quando finiscono per altri 7, a me sembra di capire così, potrei sbagliarmi.
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Ok grazie Vale, la dott. mi ha scritto la terapia, a questo punto devo attendere prima le mestruazioni e poi iniziarla giusto? (anche se spererei di no, poi in tal caso le dovrei chiedere come agire)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferNo non mi ha mai dato fastidio il conceive plus, non ero io. In ogni caso il pap test l’ho eseguito lontanissimo dai rapporti al terzo giorno dalla fine del flusso mestruale
AnsiettaGiuliaPartecipanteBuonsalve a tutte!
Ieri ho rotto il termometro della femometer, semplicemente mi è caduto e non funziona più, sta mattina ho misurato con un vecchio termometro analogico, ma stavo per addormentarmi col termometro sapete voi dove, quindi oggi ho deciso di ordinare un altro termometro, sta volta un banalissimo termometro digitale da 6euro. Insieme a quello ho ordinato dei test di ovulazione, sotto conisglio di #Ginni dei easy@home da usare con l’app di premom.
Qua è un po’ tutto noioso, lo scorso ciclo a detta della tb ho ovulato il 32 pm, oggi sarei solamente a 12 pm, pre mom mi prevede ovulazione il 28 pm, femometer il 18 pm, e flo il 25 pm, scopriremo prossimamente quale app vincerà la tombola dell’ovulazione.
Vale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaTranquilla, di solito una cervicite non è tra le cause di infertilità. In più come ti fa detto Julifer non hai infezioni (quelle potrebbero dare problemi)
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja sembra che ci sia infiammazione senza infezione … quel conceive plus l’avevi usato già prima del pap test? È a te che aveva dato fastidio? Secondo me potrebbe essere stato quello…
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
AnjaPartecipante
Vale011PartecipanteAnja, sembra che tu abbia una semplice infiammazione alla cervice. Il resto tutto ok.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
AnjaPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre non è detto che sia così! Magari poi hai ovulato e semplicemente c’è un problema nel termometro! ( In passato a me capitò con un termometro che misurava più basso, cambiato le pile tornò a misurare come prima ). Forse converrebbe proporre alla ginecologa qualche cosa per aiutarti? Monitoraggi o Clomid per esempio? Magari “fare qualcosa” potrebbe aiutarti dal punto di vista psicologico.. e continuo a dire che fare test e combattere con linee fantasma stressa e non poco! Io lo scorso mese ero un fascio di nervi e tanto monitorare non è servito ad un cavolo perché ho perso la gravidanza! 🤨
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre!!! È il tuo primo grafico! L’hai presa male quindi il grafico non è corretto e dunque non puoi assolutamente dire di non aver ovulato!!!! In più l’unica cosa che ci serve è stressarci e stare male! La situazione già è pesante! Non ci possiamo permettere di farci venire ansie senza ALCUNA CERTEZZA! Dunque basati su quello che sai sicuramente, quello che sai sicuramente è che hai avuto il tuo picco, che hai sentito i tuoi dolori di ovulazione, e che oggi sei a 10 po come me! Dai ❤️
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOh che bello una compagna di po🥰
Sono mamma di A💙 (2 anni e 12 mesi circa)
AnonimoInattivoOk comunque l’ho presa male,già ho 50 anni quindi non ho tempo,poi non ovulo nemmeno…e in tutto ciò quello str…del mio compagno ha detto che i calzini che gli ho preso non sono del cotone che voleva lui e io sto piangendo da un quarto d’ora…lo dico a voi che almeno non mi prendete per scema🤦🏻♀️
AnonimoInattivoIo sono al 2 po’.. aspettiamo insieme ❤️
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Morgana, ora parte la fatidica attesa 🤞🏻
Sono mamma di A💙 (2 anni e 12 mesi circa)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoGuarda erre purtroppo muco, dolori, seno duro ecc possono esserci anche nei cicli senza ovulazione, oppure in quei cicli per cui il follicolo scoppia ma è vuoto. Anch’io prendo la Tb più o meno come te ( solo orale ) e la bifasicitá si vede sempre.
Io ti direi di provare a monitorare senza ansie per tre mesi se riesci. Anche perché se non sbaglio avevi fatto gli ormonali ed era tutto ok. Un mese così ci può stare benissimo
AnjaPartecipanteSarà anche un metodo antico, ma è un metodo che noi abbiamo per poter monitorare il nostro corpo da casa. Ed è così che la mia mamma ha potuto capire d’essere incinta di me e mettersi subito a riposo,per problemi suoi, sotto consiglio del ginecologo, che le indicó di prendere la tb e non appena avesse visto la temperatura alzarsi nel giorno X di stare a letto, altrimenti mi avrebbe persa.
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHai ragione sono anch’io così… Comunque è come dice Morgana. E anche se a me la ginecologa non li ha proprio visti i miei grafici e ha voluto direttamente fare i monitoraggi, io comunque ho preso la tb per vedere la conferma con i 3 rialzi e poi ho staccato…io spero che tu non ne abbia bisogno il prossimo mese, (🤞🏻🤞🏻🤞🏻) ma se così non fosse, allora ti suggerirei, sempre se ti va, e non ti fa sentire male, di continuare a prendere la tb, in modo da prendere più dimestichezza, e vedere effettivamente come va la situazione.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoLa prendo per via vaginale,orario dalle 5.30 alle 7 più o meno.Diciamo che difficilmente dormo tutta la notte,almeno un paio di volte solitamente mi sveglio,cerco di rimanere tranquilla a letto ma a volte mi sono alzata magari all’una e mezza per andare in bagno…certo ci può stare un mese senza ovulazione,diciamo che mi sembra strano perché ho avuto il classico dolore,che mi dura qualche ora,sul lato dx.Poi subito dopo l’ovulazione(1/2 gg dopo)mi viene male al seno,mi capita da giugno dell’anno scorso,dopo la biochimica.Diciamo che più che altro mi sono osservata,ma sono aperta a tutto pur di capire cosa non va!
Anja non è colpa tua,sono io che appena qualcosa non va come dovrebbe mi faccio prendere dall’ansia😅
NikolPartecipanteCiao ragazze, io dovrei essere a 3 po!
Questo mese volevo evitare di prendere la TB ma poi non ho resistito, avevo bisogno di confermare l’ovulazione visto che lo scorso ciclo è durato 59 giorni(probabilmente anovulatorio..)
Quindi ho un grafico un po’ povero, mi dite se secondo voi i 3 rialzi vanno bene? Potrebbe esserci stata l’ovulazione come previsto dallo stick e dal muco? La coverline dovrebbe essere a 36.37Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di A💙 (2 anni e 12 mesi circa)