- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoEccomi! Il test schiarisce per cui direi che è chiara la conclusione di questo tentativo.. per cui passo ufficialmente a giugno.. non so ancora esattamente cosa fare, vorrei partire con la PMA sinceramente.. scriverò al ginecologo in 1 pm e cercherò di capire bene se possiamo partire già a breve
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiMa aumentate di quanto? Tipo ciclo? Io dopo l’isterosalpinografia ho avuto pochissime perdite per due giorni ma dolori poco e niente
Sono mamma di Francesca (9 anni)
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Che Dio voglia benedire tutte quelle che fanno prontogest 🤣🤣🤣🤣🤣
PappiPartecipanteCiao a tutte
Stanotte non sono stata affatto bene
Ho avuto dolori fortissimi tipo coliche e dolori mestruali e le perdite sono aumentate.
È normale vero? 😥☹️Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 27 giorni.
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Con le prontogest iniezioni, si può anche morire.. non ho mai pianto così tanto in vita mia 🤣
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Hope86PartecipanteBuongiorno ragazze. Sì anche a me fu prescritto cortisone, e nel secondo tentativo che poi è andato bene anche seleparina. Ma lì cambiai proprio terapia per la stimolazione. La prima di un disastro. E prontogest iniezioni fino al terzo mese 😖😖😖😖
Cℓò’Partecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Allora tantissimi auguri alla piccola Gaia! 🥳🎈
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Esami vari li abbiamo fatti anche noi in quest’ultimo anno, ma secondo me almeno gli ormonali e spermiogramma li faranno rifare e sarei anche più serena cosi. Però so che all’ospedale sono molto piu easy che nelle cliniche private, nel senso che non sei tanto monitorata (che non è un bene).
Preferirei fare le cose per bene e con calma, prepararmi un po fisicamente, prendere le vitamine giuste, agopuntura… ma allo stesso tempo ormai non vedo l’ora di farlo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Cℓò’PartecipanteComunque se hai avuto un aborto ti faranno fare nel post transfert una cura composta o di cortisone come Morgana, o di cardioaspirina o siringa di carciparina come ho fatto io. Le ho fatte per 9 mesi.. insieme al proggeffik vaginale per ben 4 mesi.. ma ne è valsa la pena.. mia figlia è nata sana ed ho avuto una gravidanza meravigliosa. Oggi ha compiuto un anno ☺️
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧No Francesca.. noi abbiamo fatto solo tutti gli esami genetici/ormonali. Avevo già fatto tutto negli anni precedenti (esame tube, isteroscopia operativa e diagnostica, sperino grammi ed eco a mio marito).
Quindi ci sono bastate le analisi ma ci è voluto un mese intero per avere i risultati nonostante abbiamo fatto tutto privatamenteSono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Vale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniIo non ti consiglio si usare la strategia della mia attesa, perchè finisci in un ciclo anovulatorio. Ne sono onorata, ma anche meno 😀 (lo dico per te)
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Grazie Clo! Ora che mi arrivano le info per posta vi aggiorno, sono proprio curiosa di sapere quando possiamo cominciare.
A fine Luglio dovremmo andare dai miei in Italia ma la vedo difficile, chissà! Anche tu hai fatto le cose elencate da Hope?
Sinceramente se fosse dopo la vacanza non mi dispiacerebbe troppo, mi sta bene sia prima che dopo! Avrei anche ancora qualche chance di provare naturalmente, io ci spero sempre che riaccada!
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ok……………
Sto cercando di non ridere U.U
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAhahahah è che sto dormendo! Ho scoperto che se dormo con un asciugamano sul cuscino dormo meglio 🤣 sono strana io.
Cℓò’PartecipanteFrancesca io sono mamma grazie alla fivet.. il primo transfert con ciclo medicato, fallito.
Al secondo con transfert su ciclo spontaneo e senza gonasi, è andata bene.. e se non andrà adesso coi metodi diciamo così più naturali, magari La rifarò dopo L estate.
Di sicuro però dovrete fare molte analisi.. sono tantissime.
Un’ultima cosa.. non voglio assolutamente spaventarti xke le donne sono amazzoni fortissime però in tutta sincerità armati di molta pazienza quando inizi e isolati dal mondo xke non è una cosa facile da affrontare.. circondati di serenità quel mese e in bocca al lupo davvero 💪🏻Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧I mesi “buoni” al 13 miseriaccia! Quindi o si sveglia tutto in un botto l’LH o sono un po’ in ritardo sì 😒
Ma è tutto perché sto aspettando Vale in realtà così ovuliamo insieme 😂 (vero Valeeee?)Comunque non dico nulla sulla tua ovulazione (🍀), ma intanto ho visto che stai facendo la super brava con la tb!!! Sono molto orgogliosa di teeee!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAh si, mica vi mollo! Mi troverete sempre qui e con me i miei aggiornamenti 🤣
Sei un paio di giorni indietro a questo giro, di solito a che pm ovuli? Io senza Clomid buonanotte
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Posso solo immaginare i mille pensieri che ti ronzeranno in testa in questo momento… ma so che spaccherai i cu*i ♥️ Nel mentre io continuo a incrociare pure per sto mese eh!
Aggiornaciii!Ps: io 11pm e ancora negativi 😅 sempre in coppia!
Hope86Partecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteSecondo me non le fanno proprio tutte queste cose all’ospedale pubblico, sicuramente alla clinica privata mi avrebbero fatto tutte le analisi sul loro listino 🤣 non so proprio cosa aspettarmi, aspetto che arrivano questi leaflets nella posta e avrò un idea più chiara.
Magari su questi documenti c’è gia scritto cosa dobbiamo fare e quando, magari!!No comunque a me hanno detto che quando abbiamo appuntamento al prossimo ciclo si comincia! Lo spero davvero.
Hope86PartecipanteCmq Francesca almeno per me è stato così, dalla prima visita alla fivet in se passarono quasi 6mesi
Hope86PartecipanteA me iniziarono prima con gli esami cromosomici tipo fibrosi cistica e non ricordo quali altre malattie genetiche. Poi fatti esami ormonali e isteroscopia e ecografia mammaria. E infine spermiogramma e spermiocultura. Completato tutto mi hanno prescritto la terapia e dato pillola per un mese per mettere a riposo le ovaie
Francesca 🇬🇧PartecipanteNo, con l’ospedale le analisi risalgono a un anno fa, quindi davvero non saprei. Non penso le considerino ancora buone, probabilmente Giugno salta 🤔 ora ho mandato loro una mail per dire che il ciclo mi dovrebbe venire 3 giorni dopo e se riesco a cominciare a Giugno o Luglio.