- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io penso inizierete con le analisi prima o avete dato già tutto?
Sono mamma di Francesca (9 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Grazie Franci 🌟
Hope secondo me rimango fregata a Giugno perche l’appuntamento e’ il 7 e il ciclo mi verrà il 10-11, non penso che quei 3 giorni basteranno se devono farci fare qualche test, considerato che e’ all’ospedale pubblico 🤷🏻♀️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca quando inizi?
AnonimoInattivoCongratulazioni Francesca , non avere paura vedrai che andrà tutto bene ! Morgana tu facci sapere eh 😉
Francesca 🇬🇧PartecipanteGrazie ragazze! All’appuntamento a inizio Giugno ci dicono tutto, ma intanto ci mandano cose da leggere per posta.
Non per fare sempre la solita lagna, ma di solito sono una persona forte, non ho paura di ospedali, punture, niente di tutto cio, ma ora ho gia troppa paura del fallimento.
I miei stick sono negativi e sono al 9pm. A te invece?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GinniPartecipanteDaje Francyyyyyyyyyyyy ♥️ Quindi prossimi step? Quando?
E come vanno i tuoi stick?!Morgana speriamo scurisca! 🍀
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIn bocca al lupo Morgana 🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 26 giorni.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Wooooooooooooow
🤞🙏Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 26 giorni.
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francy sono veramente contenta ❤️
Sono mamma di Flavio (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteMorgana speriamo che scurisca nei prossimi giorni! 🍀
Ragazze ho appena ricevuto conferma dall’ospedale per la fivet. Di giaaaaaaa 😱 che paura!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
GiuliaPartecipanteBuongiorno ragazze
Vi scrivo perché vorrei avere un pochino di confronto. Come già detto per noi è il primo mese quindi ovviamente so che sarà molto difficile avere un positivo già questa volta. Inoltre mi ritrovo in una situazione lavorativa molto stressante, lavoro in un fast food con orari assudi e un carico fisico devastante… una gravidanza mi aiuterebbe anche ad uscire da questa situazione lavorativa perché il lavoro rientra tra quelli a rischio quindi sarei a casa da subito. Ho però paura che tutta questa fretta di concepire il prima possibile non aiuti affatto…. inoltre anche lo stress fisico del lavoro. Non lo so avete magari consigli? Più che altro per vivermela più tranquillamente 😅😅 anche se so che farò molta fatica. Grazie ❤Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Francesca 🇬🇧PartecipanteIo sono fatta a Luglio ma niente, ho ovulato con Clomid ma niente, sperma buono ma niente, mio marito non ha problemi con i rapporti “a comando” ma niente, si vede che io sono veramente un caso disperato 😅
Clo se non ti piace il sapore perche non lo usi vaginale?
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Purtroppo nessun uomo va d accordo coi rapporti a comando infatti non gli dico niente.. lo facciamo e basta 😅🤣
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana il progesterone lo prendi orale ?
Anche io due al di quindi 400Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Hope86PartecipanteBuongiorno ragazze anche a me mancano 4gg al verdetto e anch’io sono sicura al 90%cge non sono incinta. Venerdì ultimo giorno di progesterone.
Per quanto riguarda i rapporti, il mio ginecologo dice tre rapporti, uno prima uno durante e uno dopo, ma mio marito no va d’accordo con i rapporti a comando.
Anch’io mese scorso isterosalpinografia con tube aperte, ma mi sa che come primo mese non ha funzionato molto 😅
AnonimoInattivoGrazie Anja ma so già il risultato.. ❤️ so di non essere incinta..
AnonimoInattivoIo inizio a fare test in 8 po’ ( ho spesso impianti precoci per cui è già positivo s deve esserlo ), poi in 11 po’ faccio quello su sangue se lo ho, se invece non lo ho lo faccio in 12 po’ su urina.. con il gonasi ho iniziato ovviamente prima in 5 po per monitorare la discesa.. il progesterone mi dà molti effetti collaterali ( ne prendo 400 oltretutto ) quindi prima lo smetto meglio è!
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiBuongiorno a tutte ragazze 🌞
Pappi è andato tutto bene 😍🌺 bravissima ora rilassati 🤗🍀
Morgana grazie per le info 😘🌸 ti mancano 3 giorni allora? 🤞🏻🍀🤞🏻🍀per te
Forza ragazze 💪🏻💪🏻💪🏻
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon ho ben capito scusa L ignoranza.. quando è ke un test diventa attendibile per te ? Penso ke da domani prenderò proggeffik anche io mattina e sera.. che pizza mi da quel saporaccio metallico in bocca bleah
AnonimoInattivoEh io non posso! Ordine del ginecologo.. sta monitorando la mia situazione e vuole sapere anche di eventuali biochimiche.. ma ormai sono abituata, faccio il mio test al giorno e fine. Per cui ovviamente con gonasi bisogna monitorare la discesa, ma l’avrei fatto cmq perché devo sospendere il progesterone e in 12 po’ di solito faccio un test e non vorrei mai vedere un lieve positivo a causa del gonasi sai che botta! Io le beta nelle urine le smaltisco lenta
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana ecco xke sto mese non farò test in anticipo ma solo al 14 post gonasi 🥳🥳🥳
Tra L altro 10mila figuriamoci 😂Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi io non feci la sono ma la isterosalpingografia ed è più dolorosa 😅 ma si fa tutto per avere un figlio siamo donne 💪🏻
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Scrivo poco ma vi seguo ❤️ io sono al 10 po’ e ancora non ho smaltito del tutto il gonasi.. sabato o domenica approdo ufficialmente qui!
Per i rapporti il mio gine mi fa fare un giorno si ed uno no ma poi giorno pre ovulatorio, giorno ovulatorio e giorno dopo, perché nel nostro caso abbiamo un problema di morfologia e frammentazione e rapporti giornalieri la migliorano… Vi passo la info se magari può essere utile! 💪
Pappi una mia amica è appena rimasta incinta dopo questo esame ( la diagnosi era tube aperte ) 🤞🤞🤞