- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
Stella cadentePartecipante
Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao cara, noi eravamo prosiamo alla fivet per via dello spermiogramma del Mio compagno , dopo 5 mesi dall intervento di varicole però lo spermiogramma è migliorato , questo mese abbiamo L ultimo consulto per capire come muoverci , anche se questi mesi che sono passati in cui stavamo facendo tutti gli esami necessari non abbiamo perso le speranze e ci stavamo provando naturalmente

Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaMio marito sia quello in ospedale che quello in clinica li fa fatti direttamente li. Questa settimana o la prossima lo rifarà sempre in ospedale. Avremo un rapporto 5 giorni prima e poi astinenza fino allo spermiogramma.
Morgana visto che tuo marito lo ha fatto di recente, secondo te quanta astinenza bisogna fare? So che troppi giorni non vanno bene e che negli ultimi 3gg prima dello spermiogramma bisogna fare astinenza.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Stella cadentePartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnjaAh ma aspettami che arrivo anche io,sul pianto disperato ho già dato ieri🤦🏻♀️
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pappi🤗🤗🤗 Si riparte ragazze, posso chiedervi come funziona lo spermiogramma? Insomma, dovrà farlo stesso in laboratorio o può a casa e poi portare semplicemente il campione in laboratorio?
Francesca 🇬🇧PartecipanteIntendevo dire che sono ancora in ballo fino alla fivet, con tb, stick e succo di pompelmo 🤣 fino alla fine!
Io non le aspetto per Luglio, poi l’ovulazione (sempre se ci sarà) confermerà!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaE anche io non le aspetto per luglio😣😣!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 29 giorni.
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧A me senza spotting stavolta, niente, all’improvviso, m’hanno fatto la sorpresa 🙃 eh beh Francesca direi che sei ancora in ballo si! 💪🏻
Io resto ancora qui anche perché non so manco se c’è già il gruppo di luglio, a questo punto io non le aspetterò per luglio.
Tifo per voi 🤞🏻💪🏻
Francesca 🇬🇧PartecipanteGrazie come sempre ragazze 💕
Buon vaccino Ginni 🔝
A me arriverà bene domani come previsto, ma e’ da ieri che ho spotting premestruale marrone, purtroppo non è ancora avviato da contarlo come 1pm.
Mi dispiace per chi ha avuto il ciclo, si riparte! Ci facciamo compagnia perché anche io sono ancora in ballo!
AnjaPartecipanteSono arrivate, ho fatto prima io Erre 🤣🤦🏻♀️ anzi tu non mi seguire affatto! ❤️
Dopo un pianto improvviso davanti a mio marito mentre lavavo i piatti e lui da dietro che mi abbracciava dicendomi che ci avremo riprovato, spero non mi diano troppo fastidio che con sto caldo non si reggono proprio ste maledette! Vabbè pronta dopo il flusso a seguire quella “terapia”.
ValentinaPartecipanteBho, anche se fosse secondo me al 1po era troppo presto aggiudicare dal muco non credo di aver ovulato prima poi. Bisogna attendere sarebbe un bel regalo di compleanno. Il 18 farò il vaccino. Solo una dose dato che ho avuto il Covid a marzo.
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 22 giorni.
AnonimoInattivoAnche le mestruazione ci verranno insieme❤️🤣
Dopo la piccola perdita di ieri sera si è fermato tutto,quindi o mi partono all’improvviso, o, come spero per la mia FL,domani.Stanotte ho avuto fitte terribili a una chiappa,oddio mai successo!Ma che sintomo premestruale è?!?Orrendo!!🤣🤦🏻♀️
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaCome penso già saprai i sintomi della gravidanza sono come i dolori del ciclo. L’unico positivo avuto è arrivato proprio quando mi sembrava mi stesse per arrivare il ciclo!
Sì ora smetto di prendere la tb è molto utile in fase di pre ovulazione e i giorni successivi all’ovulazione per capire se si è ovulato… Dopo mette solo ansia
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
AnjaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze
Franci ti auguro che la giornata cambi in meglio, e soprattutto il tuo umore. Io non so cosa stai provando, perché non mi sono mai trovata nella tua situazione, ma credo che sia normalissimo, ogni nuovo percorso può spaventare, ed è ovvio avere mille dubbi e la paura, tu concentrati sull’obiettivo. E poi se ti senti di parlarne a lavoro, bene così. Segui le tue emozioni e fai ciò che ti fa sentire bene. Un abbraccio virtuale
Morgana eh si direi proprio confermata l’ovulazione 🤩💪🏻❤️
Red se vuoi penso di si, che puoi anche smettere di prenderla ora
Valentina chissà, gli animali di sicuro sentono qualcosa ❤️ io te lo auguro
Margie come ti hanno detto a questo punto se non arrivano fai le beta così stai più tranquilla per il vaccino 😉
Ragazze io mi sento uno schifo, sento come quando devono arrivare, e in effetti io non le aspetto per domani quindi, penso proprio che purtroppo si stanno facendo strada, anche se per ora non si è mostrata nessuna perdita. Ma mi fanno male pancia e gambe 🤦🏻♀️ pazienza
MargiePartecipantePappine nn sono a casa nn sono riuscita ho solo la foto di quello che ho allegato
Morgana grazie mille le farò domani se nn arrivano le malefiche
Grazie mille ad entrambe
Vi aggiorno 🥰45 anni aspetto il mio miracolo🌈
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MargieMargie al 13 po le beta sono sicuramente super attendibili! Io andrei a farle prima del vaccino così potete valutare il da farsi!
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margiee gli stick?
MargiePartecipantehttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47713-f632827c
Questo è il mio grafico45 anni aspetto il mio miracolo🌈
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margieciao Margie benvenuta!
hai il grafico completo della tb e le foto degli stick precedenti?Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 29 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca tranquilla…sicuramente le emozioni sono tante e siamo umane,è normale!
MargiePartecipanteRagazze buongiorno a tutte vi leggo da un poco e non ho mai scritto perché sono in un altro gruppo.
Ma questo mese sono abbastanza in difficoltà e vorrei chiedere per favore il vostro parere
Sono al 13° po e stamattina la mia temperatura era 37.12 i test canadesi x ovulazione sono sempre con la doppia linea già da qualche gg e quelli x hcg invece negativo stamattina e ieri.
In più giovedì ho la prima dose di vaccino e vorrei chiedervi secondo voi se non arrivano domani posso fare beta? Così mi tranquillizzo
Grazie a tutte🥰prenotazione Signori Hauber in arrivo mese di settembre 2021Attachments:
You must be logged in to view attached files.45 anni aspetto il mio miracolo🌈
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Fra è normale sai sentirsi così.. è cmq l’inizio di un viaggio impegnativo.. io ti consiglio di accogliere i tuoi sentimenti e vedrai che man mano che prosegui sarà più facile ❤️
PappiPartecipanteGinni aggiornaci sul tuo vaccino😘
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci… Capisco alla grande come ti senti… Qualche gg fa ero nel vortice dei cattivissimi pensieri… Però adesso respira, cerca di tranquillizzarti e divora questa giornata💖