- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si sì e’ la morfologia
Prima dell intervento la situazione era
2% forma normali e 98% forme anormali
Un disastro
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferUuh siamo vicine allora, io spero di resistere fino al 12 po🙏🏻
Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteMe lo sto chiedendo anche io, in alcuni siti ho letto di “febbricola da gravidanza” ma non saprei
Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteCiccia 32% non e’ la morfologia vero?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIn effetti anche a noi questa volta hanno detto 3 🤔
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolCiao! Io sono a 5po e non ho nessun sintomo di nulla, sono solo sicura di aver ovulato questo mese per via della tb che è sempre alta…ma non sento nessun presagio di qualcosa di buono
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolCiaooo allora 🤞🏻🤞🏻
Il Mio verdetto è ancora lungo sono al 1po
Io non ho mai capito la temperatura corporea, cioè potrebbe essere un segnale anche questo?
NikolPartecipanteCiao ragazze! Mi spiace per le rosse arrivate 🙁
Io sono a 4 po, TB uguale a ieri 36.64 ma sopra la cover per fortuna, una cosa strana che ho notato che in questi giorni ho sempre la temperatura corporea altissima a 37.4-37.5 mentre di solito è sul 36-36.5 al massimo, sarà un buon segno? Voi la controllate ogni tanto in giornata? Inoltre ho un sacco di gonfiore e fastidì a livello delle ovaie, spero di averla beccata..
Chi sono le prossime al verdetto?😍Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaCiao l’importante è che sia preso lontano dal caffè almeno a me così disse la gine😉
45 anni aspetto il mio miracolo🌈
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteDi solito si dà dal 3 po’ per 10 gg, poi test e se negativo si sospende…
Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaIo ho sempre chirofert e ora da un mese sto prendendo genante
Sempre presi a colazione
Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPerché il
Mio ginecologo me L aveva dato mesi fa perché avevo sempre spotting pre ciclo , ma ora non ricordo per quanto giorni devo prenderlo , e oggi dovrei iniziare
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Noi facciamo sempre tre giorni di astinenza! E sempre la raccolta al centro ( siamo troppo distanti e oltretutto non si rischia di conservarlo male )
Ciccia dopo questa ultima biochimica ( ho sospeso il progesterone in 12 po’ a test negativo invece la gravidanza c’era ) il medico mi ha detto di non sospenderlo, ad un certo punto arriverà il mestruo..
AnjaPartecipanteOggi sto facendo il gioco delle domande a raffica, ma per non riempire la mia ginecologa di messaggi che ci manca poco che mi manda a quel paese (devo dire che poi mi ha risposto quasi subito ai messaggi 😍) devo chiedervi: qualcuna prende il kirocomplex? Domani inizio a prenderlo, e mi ha detto 1 compressa al giorno.
Ora mi chiedevo: quando è meglio prenderla? Lontana dai pasti? Dopo i pasti? 🤦🏻♀️ 🤣🤣🤣
AnjaPartecipante
GinniPartecipanteCiao ragassuoleeeeee!
Sono viva e vaccinata 😂 o così sembra per ora!
Giuro che ora recupero bene i messaggi…
Anja arrivate quindi? Pappi siam sempre allineate quindi? 😂
Francy ♥️ Penso sia del tutto naturale avere momenti di panico… e noi siamo qui apposta!
Erre, Vale mi rimanete voi eh 🍀 non voglio vedervi di là!Intanto ho creato il gruppo di Luglio! (“chi (non) le aspetta per Luglio 2021”)… per chi vuole raggiungermi! (Ovviamente resto anche qua per le news eh!)
https://www.periodofertile.it/forums/topic/chi-non-le-aspetta-per-luglio-2021-☀%EF%B8%8F
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaSe lo fa in laboratorio privato no non serve
Se lo fa in una struttura pubblica serve L impegnativa e così pagherà solo il ticket
AnjaPartecipante
Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Anche io policistica , in realtà non ho mai fatto monitoraggi per capire se L ovulazione avviene davvero , uso solo gli stick , L anno scorso mi avevano fatto fare anche un ciclo di clomid senza risultati ma non sapevamo che il
Problema fosse il mio compagno 🤦🏻♀️Ora a fine mese abbiamo L ultimo consulto per la fivet , in questi tre mesi di esami vi hanno praticamente capovolti , io non ho nessun tipo di problema e lo spermiogramma è migliorato , dal 2% di forme normali e’ passato al 32% , grazie all intervento di varicole
Anche se le cose sembrano tutte ok, andiamo comunque all ultimo consulto , dobbiamo ancora ritirare le mappe cromosomiche di entrambi proprio il giorno del consulto

Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧A noi ci hanno sempre dai 3 ai 5 giorni di astinenza
Noi sempre 4 giorni di astinenza , il mio compagno ne ha fatti 5 di esami , povero
Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaLo spermiogramma solitamente si fa in laboratorio perché deve essere consegnato dopo tot tempo , inoltre in barattolo non deve essere rovesciato e n può avere sbalzi di temperatura

AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie Francesca
Erre no no non ti aspetto, dammi belle notizie almeno tu 🤗
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteCiao Ciccia, il nostro problema e’ che ho le ovaie policistiche e non ovulo naturalmente. Due anni fa sono rimasta incinta in fretta ma purtroppo l’ho perso.
Negli ultimi 7 mesi ho ovulato, 6 mesi con Clomid e questo mese naturalmente ma purtroppo non sono ancora rimasta incinta!
Nel nostro caso lo spermiogramma e’ sempre stato buono, sono io che probabilmente non produco ovuli di qualità anche se il progesterone mi ha sempre dato risultati buoni 🤷🏻♀️
Sarà che non e’ ancora arrivato il nostro momento! ✨
Ora qual è il vostro prossimo step?
Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io appena avevo scoperto che mi sarei dovuta rivolgere all fivet ho deciso di farmi seguire da una psicologa , che mi ha aiutato tantissimo , mi ha aiutato ad accettare il percorso , io proprio non mi davo pace , per me era un ingiustizia ed ora invece sarei pronta ad affrontare tutto