- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
AnonimoInattivoIo ho fatto la cura scarano e lui si è raccomandato di smettere l’antibiotico entro il 20 esimo perché farebbe male solo in eventuale impianto. ( E non tutti gli antibiotici fanno danni cmq per cui dipende anche da quale prendi )
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginniok.ti ascolto!
domani mattina stikko -domani sera copulo
:):):)Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 27 giorni.
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiBeh, in caso “andasse in porto” questo mese (e speriamo!!!) l’antibiotico lo andresti a smaltire prima che crei qualsiasi problema… sul discorso stick/tb io ti direi… per la tb forse ormai è tardi (non avresti un pm da confrontare per vedere un rialzo) ma azzarderei un paio di stick, giusto per sapere più o meno quando NON aspettarle! E da domani… piazza!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginnidirei che dopo stanotte adesso va mooooooolto meglio, ho solo fastidio e pancia gonfia.
stasera ho l’ultimo antibiotico.
la gine mi ha detto di non avere rapporti questi 3 gg e poi di andare tranquilla però….non lo so ho un pò paura….e se nn avessi smaltito l’antibiotico? e se proprio questo mese dovesse succedere?
vabbè mille ingrippi.
nel mentre non sto prendendo tb e nè sto stikkando, oggi sono all’11 pm e solitamente ovulo il 13 pm…..cosa mi consigliate ?Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 27 giorni.
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiSiiiiiii 🎉🎉🎉
Ora non mi resta che piazzare, spisciazzare qualche altro stick e attendere la tb… dopodiché prog e si attende 🍀
Pappiiii come va?? I dolori??
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginnibel piccone!!!!!!!!!!evvvai !!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 27 giorni.
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Eh io ho la fortuna di far parte del personale scolastico (sebbene fossero in ritardo con il caricamento dei dati) quindi sono riuscita a prenotare al volo in questa seconda tranche di somministrazione… già mio marito (paradossalmente, visto che fa l’idraulico e lavora in casa della gente!) dovrà aspettare se va bene il 27 (sempre che non rimandino) per vedere se riesca a prenotarsi!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniEh infatti meno male che avete cominciato!
Mio marito ha 33 anni e lo hanno chiamato, io ho solo un anno in meno quindi immagino sarà a giorni! Dipende anche da quando trovi appuntamento una volta che chiamano 😣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Anche tu prossima al vaccino??
Io ce l’ho fissato per l’8, salvo miracolo questo mese 😅😂Sì sì capisco benissimo… facciamo che fai in tempo a venire in Italia e poi cominciare appena torni su? Mi sembra un ottimo piano così! 😂😂😂
Yep ho iniziato qualche giorno fa (per puro “sport”) così da essere coperta in caso di sorprese… e menomale!!!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniL’appuntamento e’ il 7! Da una parte penso meglio cosi perche entro 2 settimane farò il vaccino, mio marito tra qualche giorno, pero ho bisogno orientativamente di sapere, non voglio bruciarmi l’Italia e poi magari non mi chiamano nemmeno!
Ovvio che sarei felice di cancellare la vacanza per questo, però appunto devo esserne certa.
Hai avuto comunque dei rapporti? Io mi sa che nel dubbio comincio, è anche gia tardi per i nostri standards 😂
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma infatti non ci speravo, fino a ieri alle 18 erano super misci… e stamattina sbam! Ha preso la rincorsa mi sa 😅
Ma ricordami, che giorno vai all’appuntamento? Speriamo sì di avere qualche idea più precisa… posso capire la tua voglia di ritorno “a casa”!
Francesca 🇬🇧PartecipanteChe bel picco Ginni! 🥳🥳🥳
Ma come ieri negativo e oggi gia cosi?? Io non ho nemmeno cominciato con i rapporti!
Si si sono gia da un paio di anni su un forum ma dipende dalla zona quindi non possono dirmi molto! Io vorrei solo avere un idea perche sinceramente ho bisogno di andare un po dai miei in Italia, non li vedo da un anno e mezzo! Speriamo riescano a dirmi qualcosa all’appuntamento e poi sarà quel che sarà.
GinniPartecipanteBuongiorno donzelle!
Giulia come ti ho anticipato in chat, in base a come andrà domani e dopo ti direi ovulazione ieri (così a spanne).
Francy non hai modo di avere un’idea prima? (Che so, esiste un PF UK dove qualcuno ha raccontato la propria esperienza? 😂)… giusto perché come dici tu, una persona almeno valuta!
Per il discorso muco… effettivamente il pompelmo aumenta la quantità, o meglio, la sua acidità lo rende più fluido (e quindi più visibile)..Io ho finalmente una bella notizia! 🎉
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteGiulia seconro me non è chiarissimo ma per la tb aspettiamo le piu esperte, vedo che la tua e’ ancora più ballerina della mia. Hai fatto anche test di ovulazione?
A me l’ospedale ha gia detto che non si riesce a cominciare la fivet gia a Giugno e che la data di inizio me la danno al consulto a inizio Giugno. Certo se dicessero che devo aspettare 6 mesi allora per il primo giro andiamo privatamente!
Ho notato che con il succo di pompelmo rosa ho un sacco di muco! Non e’ muco fertile ancora, ma sono solo al 10pm.
Domanda: Cosa vuol dire avere muco abbondante o non vuol dire niente? Mi pare di aver letto che questo succo regola anche gli ormoni, quindi mi chiedevo se erano gli ormoni a farlo aumentare 🤔
Cℓò’PartecipanteRagazze io ho iniziato proggeffik mattina e sera da oggi, deltacortene, clexane e ferro/acido folico per 15 giorni e ho promesso a mio marito che non farò alcun test in anticipo ✌🏼
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnsiettaGiuliaPartecipanteBuongiorno ragazze!
Io ormai mi ero rassegnata ad un ciclo anovulatorio, ma negli ultimi 3 giorni ho avuto un aumento della temperatura, forse ho ovulato domenica?
Tutte le app mi hanno spostato l’ovulazione a domenica, se così fosse non dovrei aspettarle per il primo giugno in teoria?https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47508-68285fa2
che ne pensate?
GiuliettaPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteBuongiorno a tutte 🦄
Morgana mi dispiace!
Pappi io ho sanguinato per un intera settimana dopo la sono.
Grazie Clo e Hope per le info sul Prontogest 🤣
Hope86PartecipanteSì infatti aspetterò sabato, perché venerdì è ultimo giorno di progesterone ma non ci spero proprio, ho tutti i sintomi delle rosse
Sono mamma di Francesca (9 anni)
AnonimoInattivoIo avevo Stick ovulazione negativo con due gemelli ed un clearblue incinta 2-3 e un po’ più scuro il giorno dopo con clearblue digitale incinta 3+ , mi capita invece di avere picco i giorni precedenti al mestruo e non essere assolutamente incinta.. per esperienza ti dico lasciali perdere, se devi fare un test fai direttamente bhcg che almeno ti dà una risposta..
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferBabycolor mi trovo molto bene
Sono mamma di Francesca (9 anni)
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Questo è di ovulazione?? Di che marca?
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86no Hope tipo ciclo, ma come spotting pre ciclo
fino a ieri sporcavo solo la carta igenica, stanotte anche il salva slip
ma i dolori …..stati forti,avevo tipo coliche intestinali.
più tardi chiamo la gine e vediamo che mi dice.
🙁Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 27 giorni.
Hope86Partecipante