- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina ♥️ Diciamo che 9 però è parecchio presto e anche gli stick più sensibili potrebbero fare fatica a rilevare… a me han sempre detto di testare almeno al 12!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Lollina80PartecipanteBuongiorno ragazze!!
Clo’ che dolce quello che hai scritto!! Tienici aggiornate!!
Ragazze io 9 po il gine mi ha detto che intorno al 10 po dovevo fare 1 test precoce per sapere se iniziare progesterone. Beh,oggi 9 po ho fatto un canadese ed è risultato bianco latte!! Mmmm inizio a perdere ogni speranza per questo mese!! L’ultima volta che sono rimasta incinta una leggerissima linea al 9po si vedeva!Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Cℓò’PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze 🙂
Anche stamattina il clearblue mi dice incinta 1/2 settimane.. inizio a sperarci xke le beta rifatte ieri dopo due giorni invece di scendere ancora, sono salite di poco.. quindi spero che questo puntino si stia attaccando bene bene alla sua mamma ☺️ Andrò a rifarle credo lunedì e continuerò col clearblue la mattina. Ragazze panchine anche voi avete crampetti sotto la pancia come
Degli spillini? 🤞🏻Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GiuliettaCiao Cara!
Grazie mille… che gioia sapere che l’hai fatta a 5+6.. esattamente anche io la farò anche io così a 5+6…
Manca ancora tanto… fortunatamente la prossima settimana è corta… ma ragazze… che ansia../ paura e boh alle volte inizio a sognare poi mi fermo.
Domandone: alla 6 settimana avevo già la pancetta?
La mia verso sera si gonfia… ah altra cosa.. hai avuto episodi di Dissenteria??
AnjaPartecipanteLollina quel calo… Chissà mamma mia, sembra proprio un bel calo al 6 po. Mi incrocio per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Belle le nuove pancine simo e giulietta🤩🌞
Simona comunque lo so, se deve andare va, alla fine è una BDC! Ormai lo sappiamo 🤣 Ma comunque dato che il maritino quando è tornato era bello preso, io ne ho approfittato e ho avuto un altro rapporto, tanto male non fa 🤣🤣🤣
Ho fatto uno stick prima, negativo, se riuscirò a dormire bene stanotte potrò fare affidamento sulla tb domani mattina, io penso d’aver ovulato oggi comunque 🤞🏻
Francesca 🇬🇧PartecipanteLollina mi pareva strano che con tutti questi rialzi non ci fosse la cover line, comunque dopo l’ovulazione sembra siano tutte al di sopra le misurazioni e che bel calo hai avuto!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
SimonaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaAh sei di una settimana avanti a me io sono entrata oggi nella 7 settimana ho l’ecografia la prossima settimana
Juventus
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaOk!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Se segni il 20 maggio giorno dell ovulazione ti da la cover in automatico
Sono mamma di Flavio (3 anni)
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaGiulietta che bello!!! Tantissimi auguri
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimonaOggi 7+0….ne ho fatta una a 5+6 e già si vedeva di 2,5 mm e ieri a 6+6 8,55 mm…la mia gine mi vuole vedere ogni settimana almeno per 3/4 volte…mi fa eco al volo per vedere se cresce e vedere il cuoricino che pulsa❤️…auguroni Gaia..sono veramente felice per te💕
Sono mamma di Flavio (3 anni)
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca non ho rapporti a ridosso dell’ovulazione. Per motivi di lavoro del marito solo 1 cinque ed uno tre giorni prima dell’ovulazione..quindi nn ci spero!
Lollina80Partecipantehttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47596-8e057eb1
Vi posto il link del mio grafico!
Lollina80PartecipanteFrancesca scusami cosa intendi la cover line?
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina e la linea di copertura?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Lollina80PartecipanteRagazze vi posto di nuovo il mio grafico della tb. Dopo quel brusco calo la tb si è rialzata e ovviamente…le fantasie sul calo da impianto vanno e vengono…vanno e vengono…. va be,ormai sono stata tanto male tante volte che ora la voglio prendere in risa se riesco… un abbraccio a tutte
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
SimonaPartecipanteAnja se deve andare va ugualmente non ti ammazzare bastano secondo me poi se vuoi anche stasera fai pure…io per esempio l’ultimo rapporto l’ho avuto il giorno stesso dell’ovulazione e poi basta il giorno dopo niente e ricordo che avevo detto a mio marito che dovevamo farlo anche il giorno dopo ma lui era troppo stanco e mi sono fermata
Juventus
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Grazie per la dritta Lollina! In effetti se l’ovulazione è oggi andrebbe bene il rapporto di ieri sera, ma se mi è possibile provo anche stasera, non si sa mai 🤞🏻
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaGiulietta mi era sfuggita la tua eco!! Ma che belloooooo tantissimi auguri
SimonaPartecipante
Lollina80PartecipanteAnja,secondo me piazza stasera,perché nel mio caso sono sempre andati bene i rapporti prima dell’ovulazione e mai quelli il giorno stesso!Entrambi i gine mi dissero che infatti quando l’ovetto viene liberato vive solo per 24 h quindi è meglio che gli spermini siano già lì ad aspettarlo altrimenti potrebbero non risalire le tube in tempo!! Un abbraccio cara
Lollina80PartecipanteCiao ragazze, appena tornata dal lavoro e vedo la notizia bellissima di Gaia!!! Tantissimi auguri cara! Tutto incrociato per te!! Il clear blue quando parla,parla bene!!! Hahsha 🙂
Clo spero tanto che anche il tuo positivo sia un vero positivo!! Dai dateci buone notizie e speranza!!vi abbraccioMamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Giulia MiaPartecipanteGaia che bella notizia!!! Auguri! 🥳🥳🥳 andra tutto bene, resta positiva !
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
AnonimoInattivo