- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaPer me stanno schiarendo Anja!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
SimonaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja sei nei giorni di ovulazione? Se e’cosi’ si sono positivi
Juventus
SimonaPartecipante
AnjaPartecipante
Cℓò’PartecipanteLa cosa strana è ke le linee interne del clearblue digitale sono molto più scure rispetto a quelle di ieri mattina
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Cℓò’PartecipanteRagazze magari continuo la mattina clearblue digitale.. se esce 2-3 settimane vuol dire ke crescono 🥰
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Buongiorno ragazze ☀️
Oggi per me tb in aumento.
Clo secondo me gia se fai le beta lunedi e vedi il raddoppio (anzi dovranno essere piu che raddoppiate) gia capisci se il risultato delle prime erano dovute al Gonasi o a una gravidanza vera. Incrocio per te che sia vera! 🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
AnonimoInattivoIo questo mese ho fatto Stick One step tutti i giorni dal 5 po per vedere quando si negativizzava.. quando l’ho visto crescere ho capito che erano beta vere.. personalmente se non monitori in questo modo o rifai le beta tra due giorni oppure secondo me ti conviene aspettare almeno 12 – 13 gg dalla puntura.. se riesci eh
ClarissaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Ciao Clò questo è il confidelle fatto a 11 giorni dopo gonasi da 5000 e a 8 po
Purtroppo il gonasi lo smaltisci minimo dopo 13 giorni.
Questo però non vuol dire che non sia incinta! Io proverei a vedere se cresce!
Ormai sei in pista e ti tocca sticcare. Io ho fatto così.
🤞🤞🤞 Tanti crocini x teAttachments:
You must be logged in to view attached files.
Cℓò’PartecipanteQuindi anche domani sarebbe ancora presto giusto?
AnonimoInattivoSi , neppure il 5000 va via in sei/ sette giorni! Le più veloci in una decina
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAllora il mio ginecologo mi ha detto una sciocchezza bella e buona.. ke il gonasi lo smaltisco in 6/7 giorni se come no 🤣
AnonimoInattivoChe vuol dire io faccio la tua stessa terapia nel po ed eparina opzionale con punture di prontogest e sei Buscopan al positivo e sono a quota sei… Le biochimiche dipendono da molti fattori. ( Ed in più assumo anche Eutirox e vit D e euplacent )
Ma nel tuo caso è sicuramente gonasi la media per lo smaltimento del 10000 è 12 giorni infatti..
Si se le beta aumentano i test scuriscono tendenzialmente
Cℓò’PartecipanteAh e comunque Morgana io mi renderò conto se il clearblue passa a 2/3 settimane se le mie beta reali stanno aumentando giusto?
Cℓò’PartecipanteIo comunque non ho mai avuto biochimiche.. tra l altro faccio terapia anti aborto con eparina e deltacortene oltre a progesterone mattina e sera. Quindi a me di sicuro è solo gonasi
Cℓò’PartecipanteInfatti Morgana allora è esattamente quello ke pensavo io, la differenza tra valore plasmatico è quello delle urine.
Io a questo punto le beta le faccio il 3, al 15 post iui quando mele ha prescritte il doc. Nel frattempo farei solo quello digitale però ke miseria oggi 11 post gonasi ancora in circolo questa maledetta siringa 😭Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnonimoInattivoClo le beta nelle urine vengono smaltite dopo, anche molto dopo in alcune donne.. e cmq la concentrazione urinaria è diversa da quella plasmatica.. può succedere che test con sensibilità dichiarata a 25 rilevino beta a 12 perché? Perché la concentrazione urinaria è differente e viene smaltita molto più tardi… A te non resta che ripetetere le beta e vedere se crescono 🤞🤞
PS in una delle mie biochimiche ho avuto test positivo in 8 po’, beta in 10 po’ a 15 il test è rimasto positivo fino al 15 po…
PappiPartecipanteRagazze ciao. Non sto, scrivendo ma vi leggo appena riesco.
Io il vaccino lo sto rimandando
Non avrei mai pensato di farlo☹️ma anche a me è stato detto di fermarsi almeno un mese
E io ho appena fatto la sono. Ho quasi 39 anni.. E un amh a 1.15…😅😅😅Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 30 giorni.
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaBuongiorno a tutte. Io ho fatto il moderna e si chiederò al mio ginecologo e vediamo lui cosa mi dice. Tanto la seconda dose devo farla io primo luglio prima dell’ovulazione. Dopo l’isterosalpinografia mi scoccia proprio perdere due mesi che potrebbero essere importanti!
Sono mamma di Francesca (9 anni)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaForza Giulia 😊 riparti più positiva! Ormai sai già cosa fare, una sgridata e via 😉🤗
Auguro una buona giornata a tutte 🌞
Cℓò’PartecipanteL’unica spiegazione ke mi do è ke le beta nel sangue sono rilevano il dosaggio reale. Le beta nelle urine sommano la concertazione di quest ormone dell ore precedenti.. giusto?
Cℓò’PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze.
Scrivo qui anche se scrivo poco xke così in questo modo può leggermi Morgana e mi confronto con lei..
ieri mi sono trovata al laboratorio per fare delle commissioni e ho pensato ma si ci provo mi faccio una beta e vediamo se ho smaltito questo gonasi. Risultato 11,2.
Oggi 11 post gonasi (10 mila) e stamattina per capire se avevo smaltito questa benedetta gonasi ho fatto due test clearblue ke sono usciti ancora positivi. Premetto ke 9 giorni fa ho fatto una iui. Ora mi chiedo Morgana com è possibile ke se i test hanno sensibilità 25 ml (questi due non sono test precoci) mi rilevano ancora beta se ieri erano ad 11? Non ci sto a capire nienteAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnsiettaGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaTb, a quanto pare ho ovulato il 16 maggio (mi ha detto Elena) perché il grafico non era chiarissimo.
Ieri e sta mattina ero un po’ giù di morale, sta sera sto meglio, dopo un po’ di shopping e del vino in compagnia!
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaGiulia B. Menomale dai.. come segui l’ovulazione? Tb oppure degli stick?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Grazie lollina80 . Il 31 maggio mi segna l’applicazione… comunque non credo che farò piu i test con queste perdite.. aspetterò il giorno previsto, secondo me sono un spreco… speriamo ci riesco 😂 .. avendoli nel cassetto in bagno mica e facile non farli… tu a che po sei? Vicino a me vero?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…