- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimonaCiao Simona,questo mese l’hai avuto?
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca si sono stata pazza!! 😉 è che a ottobre l’ultima volta che ho visto positivo ero al 9po! Quindi c’ho provato …era un bianco candido quindi per sto mese nn ci spero più…. credo che qualcosa si doveva vedere ,invece bianco candido con test da sensibilità 10!! Grazie cmq se non dovessero arrivare ne rifaccio un altro più avanti ,magari lunedì!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana ….cavoli mi dispiace tantissimo per tuo suocero…cioè che periodo!!! Una gioia e una bella notizia ci vorrebbero proprio! Te lo auguro con tutto il cuore ❤ e spero che questa ovulazione che sta x arrivare porti un positivo!!!
Anche a me a ottobre mi si era positivizzato il test a 3 giorni di quello che poi era un vero calo da impianto. Ed ero al 9 po come oggi. Quindi questo mese sono già sicura che non è andata,ma non mi abbatto… ci riproverò a giugno!! Morgana allora quei grossi cali nel po cosa sono,gli estrogeni?Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Francesca 🇬🇧PartecipanteNon saprei, ho anche altre app che dicono 24, il picco l’ho avuto il 22. In ogni caso i rapporto li ho avuti solo fino al 24 mattina, per me basta abbia ovulato senza Clomid, questo mese ho fatto il vaccino quindi va bene se il ciclo arriverà!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
SimonaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Io l’ho avuto ma molto presto al 4 e 5 po nella tb mi e”scesa da 37 a 36,6 per due giorni
Juventus
SimonaPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteLollina! Hai fatto il test davvero prestissimo e come ti hanno gia detto non tutte le gravidanze sono uguali! Riprova al 12po e con un test precoce 🍀 Molte persone prendono progesterone molto prima, tu invece devi aspettare il positivo!
Giulia che bella risalita, speriamo che continui così! 🤩 Magari hai la “fortuna del principiante”, che vediamo spesso qui sul forum!
Morgana mi dispiace per tuo suocero, fai bene a rilassarti 💕Anch’io in clinica un anno fa ho scoperto di questa infezione e entrambi abbiamo preso antibiotici. Chissà se ricontrolleranno prima della fivet, ma sarà in ospedale quindi dubito.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Secondo me hai ovulato dopo però quello che segna lui.. il 26.. secondo me puoi smettere se vuoi
Francesca 🇬🇧PartecipanteBuongiorno ragazze!
Oggi tb in salita, dite che posso smettere di prendere la tb a sto giro? Anche se ci sto prendendo la mano 🤣
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AnonimoInattivoÈ un po’ più serio, porta infertilità e abortivitá precoce oltre a danneggiare lo sperma che nel nostro caso è già acciaccato, purtroppo scende la carica e poi ad un certo punto torna e rompe le palle!
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAh quindi un infezione vaginale giusto?
Io so solo ke quando ci si rilassa.. fa bene a tutto il corpo quindi benvenga il tuo relax! Goditelo tutto insieme alla tua famiglia 👭Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Grazie tesoro ma per questi mesi me la metto via fino alla PMA! Voglio rilassarmi un po’ perché ho problemi al lavoro e mio suocero molto malato ( rischiamo di perderlo a pochi mesi da mio padre ) purtroppo so che naturalmente mi becco solo biochimiche e quindi amen.. la prendo come viene!
Oltretutto è tornato il maledetto ureoplasma per cui ricominciamo con gli antibiotici a breve
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana anche io ti auguro una super ovulazione potente ❤️❤️❤️
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Per me 7 pm e Stick ovulazione già bello scuro! Vediamo quanto anticipo sto mese 🙄
Congratulazioni ai positivi ed alle eco andate alla grande ❤️
Clo ti auguro siano beta vere 🤞🤞
Lollina nel mio caso dopo tre giorni dal calo si rileva nelle urine, ma è molto personale, ci sono donne a cui si rileva dopo ed ogni “gravidanza” è a se. Aspetta 11 po’ prima di mettertela via!
Giulia è un bellissimo grafico! Speriamo prosegua così ❤️ ma è presto per esprimersi… Speriamo 🤞
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Io infatti non L ho avuto 🤩
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Lollina80PartecipanteSi si lo so ragazze!! Infatti solo a posteriori si può dire se è calo da impianto o no… molte ragazze incinta non l’hanno avuto,credo sia abbastanza raro infondo…
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaUn bellissimo grafico 🤞🏻🤞🏻
Sono abbastanza esperta di tb ma credo sia un pochino presto.. mi esprimerò più avanti più sotto ciclo 🤫Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
ValentinaPartecipanteLollina io non sono esperta di Tb, ma anche se tu fossi incinta e lo spero, non è detto che quello fosse veramente un calo da impianto, forse è solo un caso.
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 21 giorni.
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia direi che il tuo è un bellissimo grafico in salita!!
GiuliaPartecipanteBuongiorno a tutte!
Oggi sono al 6dpo e questo è il mio grafico della tb
Non sono esperto per niente soprattutto del post ovulazione quindi chiedevo se qualcuna di voi può darmi un parere ❤P.s. sono contenta di leggere dei vostri positivi🤞🍀
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao Valentina…
Guardando il mio grafico tb ho notato un calo al 6po ,quindi ho fantasticato che dopo 3 gg da quell’ipotetico impianto qualcosa si vedesse!! Lo so ragazze pura follia!!
Cmq colgo l’occasione per chiedere alle più esperte di tb se sanno dall’impianto quanto ci vuole prima che si produca bhcg….
Grazie ragazzeMamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Ok, ma mettiamo che si è impiantato solo ieri quindi forse è normale poi ogni gravidamza è a sé.
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 21 giorni.
ValentinaPartecipanteBuongiorno, hanno anticipato i vacini ad inizio giugno per la mia fascia di età. Non so ancora, ovviamente, quando lo farò. Ho deciso di continuare come al solito la ricerca anche con il vaccino. Io ho fatto il Covid a gennaio e mi hanno detto che basterà una dose.
Clo90PartecipanteScusate, ho sbagliato. Comunque sono contenta di leggere dei vostri positivi🤞😘
Sono mamma di un bel bambino di nome AntonioSono mamma di Antonio (7 anni)
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni hai ragione ,9 po può essere presto,ma quando ero incinta (poi andata male…) una leggera linea si vedeva… cmq aspetterò sicuramente i prossimi giorni per vedere se succede qualcosa..