- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PappiOggi sono 8 giorni di ritardo, ancora sono qui attenta e pensare che stiano arrivano.. non sono normale lo so, nello stesso tempo devo tenermi calma e positiva.
Come dicevo prima il clear blu canta e e prima non lo aveva mai fatto… 🙂
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoma io sono commossa proprio per la tua reazione, credo che anche se fosse successo a me avrei reagito come te,
stiamo cercando dallo stesso tempo, tu sei molto più giovane di me, io quasi 39, posso solo immaginare quello che stai provando .Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 30 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PappiPappy… ti dico cosa ho detto aa tutte le persone che hanno reagito cosi quando l’ho detto (i miei famigliari ovviamente e la mia più cara amica) dico: stiamo con i piedi a terra.. poi ci sarà il tempo di agitarsi… ehehe….
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGAIA!!!!!!
io non ti dico nulla
però mi hai fatto commuovere….ti abbraccio forte e un grandissimo in bocca al lupo!!!Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 30 giorni.
Cℓò’PartecipanteIo questo mese ho provato una iui.. ma cercavo da poco xke il capoparto mi è venuto dopo un anno.. quindi praticamente questo è il secondo mese di ricerca mi sn avviata prima xke con mia figlia ci ho impiegato 4 anni e ho dovuto fare una fivet. Anch io stamattina ho avuto i clearblue positivi ma come dicevamo stamattina, sarà sicuramente residuo di gonasi
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cℓò’esattamente come dicevo prima, se deve succedere qualcosa succede comunque..
Non ricordo il tuo percorso..
Cℓò’PartecipanteTranquilla non sono una cosa necessaria.. se una gravidanza procede bene non c’è nulla ke tenga 🤫
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Si.. il nuovo ginecologo non mi ha fatto nemmeno fare le beta e io lo sto seguendo alla lettera..
Cℓò’PartecipanteGaia ke momento stai aspettando.. L ecografia?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie, ho letto prima della tua visita dal Gine. Quando anche la mia gine mi disse di rivolgermi ad un centro pma ero sconvolta.. Poi ti fai forza e inizi a capire cosa devi fare.
In ogni caso, non sai quante volte ho letto “casi come quello cheho raccontato” e mi sono detta: seee la fortuna sempre alle altre..
Non mi sento di consigliarti nulla perché è successo cosi che sono sconvolta..
AnjaPartecipanteGaia che stupenda notizia! 🤩 È meraviglioso! Ti auguro tutto il bene davvero 😍 mi ha emozionata! 🎉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Allora la sto vivendo a momenti sporadici.. sono serena e sto cercando di stare tranquilla di non strafare e fare il minimo indispensabile.. Diciamo che ad inizio settimana ero più ansiosa.. ora forse perché si avvicina il momento della verità o perché sto prendendo coscienza.. sto meglio.
Infine se deve accadere qualcosa di brutto accade ugualmente..
AnonimoInattivoGaia tantissimi auguri e in bocca al lupo per tutto! 🙂 Sono molto contenta per te, vedrai che andrà tutto bene!
Il tuo messaggio mi infonde speranza!
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl clearblue difficilmente sbaglia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Tu meriti tutta questa felicità e il fatto che sia stata una sorpresa è ancora più bella😍Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoScoprire una gravidanza e’ sempre uno shock credo, anche per me lo era stato! Ma e’ bellissimo e magico quando succede, prova a goderti questo momento! 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cℓò’@ Clò e @ Franci Eh.. non nascondo che sono restata incredula.. e allo stesso tempo temo che ci sia la fregatura dietro l’angolo.
Il lato positivo è che finalmente dopo 2 anni e svariati test negativi i 4 che ho fatto hanno le 2 linee.. (mai viste prima) e il clear blu parla! In casa avevo solamente quelli per la FIVET e ho detto ma si proviamo tanto è negativo e poi sono della fivet quindi non uscirà un corno..
Non so ragazze… ad aprile ho mestruato 2 volte..
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoE’ una bellissima notizia Gaia!!! 🥺 💕💕💕 vedrai che andrà tutto bene!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoQueste di che sono le sorprese quelle belle 🥳🥳🥳
Ti chiami anche Gaia come mia figlia 🔝
Auguroni caraSono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnonimoInattivoCiao Ragazze,
vi aggiorno un pochino riguardo la mia storia… credo che la scorsa settimana vi abbia parlato del nuovo ginecologo e del nuovo percorso PMA con stimolazioni ovariche da iniziare con le punture..
E niente sabato ho visto che il mestruo era in ritardo mi sono detta: fai un test, tanto è negativo cosi ti rilassi e dunque arriveranno così puoi iniziare le punture…
Ecco, ho fatto il test… e mi ha segnato 2-3 settimane… non lo urlo, ragazze perché sono ancora distaccata, non vorrei prendere il palo dei pali… tra una settimana saprò la verità..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si è vero, hai ragione. Scusatemi se sembro “dura” ma per la prima volta oggi mi son sentita dire faccia a faccia queste parole e .. vabbè.. passerà!
Domani inizio con le cure..
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoO forse pensa tu non abbia bisogno di monitoraggi e che è questione di tempo e succederà!
La pma e’ solo un piano B, non vuol dire che ne avrai bisogno!
AnonimoInattivoFrancesca, non mi ha detto di andarci.. mi ha detto di prendere queste cose e di prenotare pma.. stop. L’altra volta ha voluto lui rivedermi dopo 6 mesi..
Non mi ha ssolutamente detto di ritornare di lì a breve.Non ho detto assolutamente che non è bravo, anzi appunto pare il migliore sulla piazza per le gravidanze.
Forse è troppo impegnato e per questo naturalmente poco disponibile ( gli avevo anche scritto una mail per chiedergli se era il caso di rivolgermi ad un endocrinologo e non mi ha mai risposto )
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLa metformina però prendila sempre a stomaco pieno che gia cosi da nausea, magari dopo cena.
Perche dici che non e’ bravo? Magari va anche il prossimo mese prima/dopo l’ovulazione a vedere come sta andando.
AnonimoInattivoSperiamo in bene!
Anche io prendo inofert a stomaco vuoto ( alle 10 am e poi alle 10 pm)
Presumo dovrò prendere eutirox mezzoretta prima della colazione, continuero con vit D a colazione come mi ha detto la dottoressa e sentirò quando infilarci la metformina!
Ci mancava anche l’endometrio sottilino 🙁 lui non mi ha detto nulla..ma perchè tante trovano dei bravi ginocologi che vogliono seguirle per bene, fare i monotoraggi , parlarci.. sinceramente questo super ginecologo mi ha un po’ delusa 🙁 Avevo scelto il migliore sulla piazza.. poi ho sentito che è il migliore nella gravidanza.. ma prima?
Sono contenta che mi abbia dato una leggera cura, ma avrei voluto che mi dicesse che mi vuol rivedere, o fare dei monitoraggi ogni tot. Invece non mi ha detto nulla e di sentire per il pma :/
Francesca 🇬🇧PartecipanteFranci, sentiamo anche cosa dicono le esperte, ma io so superiore a 8mm intorno l’ovulazione. Non preoccuparti perche in caso ci sono medicinali che aiutano e comunque ora starà crescendo.
Io prendo a metà giornata e metà pomeriggio Inofolic perche va preso a stomaco vuoto (io in bustine)
Dopo ogni pasto metformina (2 o 3 al giorno perche cosi mi hanno detto). La prima settimana ne danno uno perche da nausea e lo stomaco deve abituarsi, la seconda 2 e poi 3. Ora non ho piu disturbi.
Poi quando capita durante il giorno prendo acido folico, vitamina D, vitamina C e ubiquinolo. Tu magari non hai bisogno di tutte queste cose, io le prendo in preparazione per la fivet. Comunque gia ora insieme all’agopuntura mi ha aiutato a ovulare!