Istruzioni d’uso principali del forum

• Questo topic ha 107 risposte, 56 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Dott.ssa Elena Crestanello.
Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 108 totali)
    TheSameGirl
    Partecipante

Un utente ha erroneamente scritto il mio indirizzo email nel topic di giugno 2021. Sarebbe possibili cancellare o rimuovere il post? Grazie!

Sono mamma di Tetè (10 anni) Big (4 anni)
    Miki82
    Partecipante

Ciao scusate come faccio a scrivere il numero di telefono per mettermi d accordo x ricevere i farmaci da una ragazza?

🙏
    Rossella
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Credo di essere nella sezione sbagliata, comunque volevo chiedere pareri sulla nub theory. Questa è la mia ecografia fatta a 12 settimane (ieri). Qualcuna saprebbe dirmi qualcosa? Sono troppo curiosa😁😁😁

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    TheSameGirl
    Partecipante

Confermo quanto scritto da Gaia. Usare il sito da telefono è sempre peggio, ora i video non si chiudono neanche cliccando sulla X e rimangono lì in mezzo rendendo impossibile leggere o scrivere.

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno,
    Vi segnalo che ultimamente il sito è molto rallentato e compaiono molti advertisers che bloccano il tutto.

È possibile fare qualcosa?
    Grazie .

Ranocchia
    Partecipante

Ciao a tutte,
    non trovo più la finestra chat e inoltre come faccio a mandare messaggi privati?

Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 26 giorni.
    Butterfly
    Partecipante

Ragazze come faccio ad avviare un nuovo tipic? Grazie a tutte

TheSameGirl
    Partecipante

Secondo screen

Attachments:
    TheSameGirl
    Partecipante

Scusate ma il Forum sta diventando di nuovo inutilizzabile da cellulare. Allego 2 screen per far vedere cosa intendo. Mentre si scrive appaiono video, banner… Non si legge neanche quello che si sta scrivendo. Tra l’altro nel banner grosso a tutto schermo spesso non mi appare la X nera in alto e non posso chiuderlo 😤. Ok la pubblicità, ma magari tra le risposte, non così invasiva sullo schermo.

Attachments:
    Vale
    Partecipante

ciao Elena, mi sono iscritta ieri e vorrei capire dove vedo le notifiche alle discussioni che seguo? le trovo solo nella mail ma se entro nel forum non vedo niente… non c’è una sezione di conversazioni preferite? grazie mille

Lunetta
    Partecipante

Buongiorno volevo dirvi che se qualcuna è interessata io ho una penna di Pergoveris 900 ui nuova .Se vi interessa contattatemi

Anvithatc
    Partecipante

hi,

Torrents is a search engine “13377x” torrent where we can find passive methods for our regular requirements.

TheSameGirl
    Partecipante

Buongiorno, abbiamo notato da qualche giorno dei cambiamenti e ci chiedevamo se torneranno disponibili i pulsanti come grassetto, corsivo,… ma anche le emoticon. Grazie! 🙂

Anonimo
    Inattivo

Buon giorno ma come mai i messaggi privati ora sono visibili come messaggi normali e tutti possono leggerli ? 😬

Giusy
    Partecipante

Buongiorno! Come faccio a cancellare/modificare il testo di un “argomento iniziato”?

Admin
    Amministratore del forum

Confermiamo rimozione nel forum  del bollino della chat che da ora si aprirà solo in una pagina specifica da menù.

Email: info@periodofertile.it
    TheSameGirl
    Partecipante

Grazie 1000!

Dott.ssa Elena Crestanello
    Amministratore del forum

Buongiorno in questo periodo di vacanze sono stati fatti dei test per nuovi formati ma tra un’ora dovrebbero sparire

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    TheSameGirl
    Partecipante

Buongior, nel topic delle mamme di giugno 2021 ci chiedevamo perché si sia riempito di pubblicità. Vediamo che altre discussioni del forum non sono così invase. Scrivere da cellulare con tutti quei banner che spuntano (quello in alto sale e scende in maniera irritante) e anche il cerchietto della chat in basso a sinistra, sta diventando veramente fastidioso. Si può far qualcosa?

Grazie! 🙂

Amministratore del forum

scrivi a info@periodofertile.it che vediamo di sistemare ma se scrivi qui puoi scrivere tranquillamente anche nell’altro forum

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    Nicoletta
    Partecipante

Nel gruppo delle ragazze incinte

Nicoletta
    Partecipante

Buongiorno, non riesco a scrivere delle ragazze incinte ne con il vecchio email neanche con il nuovo..🙁

Amministratore del forum

scrivi a info@periodofertile.it mandando lo screenshot del messaggio

chera
    Partecipante

ciao scusa come posso cancellare un messaggio???

Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 5 mesi, 7 giorni.
    Amministratore del forum

Ciao, devi fare un controllo ginecologico e degli esami  ormonali che ti prescriverà il medico

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 108 totali)