Istruzioni d’uso principali del forum

• Questo topic ha 107 risposte, 56 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Dott.ssa Elena Crestanello.
Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 108 totali)
    ~ele
    Partecipante

Salve volevo un informazione, ad ottobre io e mio marito fa un anno che proviamo ad avere un bimbo ma niente, però adesso è dal 30 giugno che non mi viene più il ciclo, ho fatto il beta ma è uscito negativo, qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere che non mi viene più il ciclo?

F.G.A.S
    Partecipante

Ciao a tutte,c è qualche ragazza delle Marche?!

F.G.A.S
    Sono mamma di G. (8 anni) A. (6 anni)
    Dott.ssa Elena Crestanello
    Amministratore del forum

Ciao,

devi andare nel forum principale, dove c’è la lista dei topi c del forum ,  e in fondo iniziare la discussione

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    Angela
    Partecipante

Buongiorno,

Scusatemi sono nuova e non riesco a capire come si inizia una nuova discussione.

Potete aiutarmi?

Grazie

Amministratore del forum

potete parlarvi solo se online se non avete mai usato la chat prima

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    Dilan
    Partecipante

Bene, grazie, quindi in chat da lunedì a venerdì. E come trovo la persona a cui voglio scrivere? Nella chat inserisco il suo nickname o il suo @qualcosa? Ti ringrazio!

Sono mamma di Cloe (4 anni)
    Amministratore del forum

I commenti privati sono visibili solo ai moderatori e amministratori. I privato può scrivere nella chat se presente

Dilan
    Partecipante

Scusami ma come faccio a mandare un messaggio privato ad una ragazza che ha scritto un commento in una discussione già esistente? Grazie

Sono mamma di Cloe (4 anni)
    Anonimo
    Inattivo

quando mi mandano messaggi privati riesco a leggere le prime righe nell’amteprima inviata mia mail ma poi non riesco a aprire il messagio completo…. come devo fare?

Nika
    Partecipante

trovato grazie lo stesso :=)

Nika
    Partecipante

buon giorno,

ma la possibilità di cercare tramite una parola chiave, un argomento o una pagina sul forum non c’è più??

Giulia tesoro…

Come stai?

La chat ora è attiva dalle ore 8 alle ore 21

Ti aspettiamo💖💖💖

"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
    Anonimo
    Inattivo

Elena ciao sono Giulia non so se ti ricordi di me… Ma la chat? Con bu e le altre?

Amministratore del forum

Grazie Alisea, l’utente  è stato bloccato

Anonimo
    Inattivo

Ciao Elena,  scusami forse sbaglio ma ho visto che c’è un partecipante che continua a mandare messaggi su bustine da acquistare per la nascita su tutti i forum delle mamme per mese…mi sono permessa di segnalarlo perché mi sembra proprio una pubblicità e se fosse è anche abbastanza squallido fingere di essere una mamma in attesa solo per questo scopo…magari sbaglio…grazie 😉

Stellina
    Partecipante

😞😞😞😞😞 va bene grazie mille 😊

Vivi e lascia vivere
    Amministratore del forum

La chat sarà arriva solo quando sono  presenti i moderatori non sarà pertanto attiva nelle ore serali dopo le 18, la notte,  nei giorni festivi e nel fine settimana

Stellina
    Partecipante

Ciao Elena nn trovo la chat😭😭😭😤

Vivi e lascia vivere
    Stellina
    Partecipante

Non riesco a trovare la chat qualcuno mi aiuti

Vivi e lascia vivere
    Ste
    Partecipante

Scusate, ho sbagliato luogo in cui scrivere!!

Ste
    Partecipante

Ciao a tutte, sono nuova, ma faccio parte del gruppo! Sono a 8 settimane… qualcuna di voi sta prendendo Nuperal? Funziona? Spero di sì :bye:

Eleonora
    Partecipante

ciao

perchè non riesco a visualizzare le ultime risposte di un forum?  ricevo la notifica via mail clicco sul link per rispondere ma non si apre sulla risposta pensi sul forum generale..

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte! Vorrei sapere che funziona in quanto ho provato a scrivere, ho preso parte ad alcune discussioni ma……ciò che scrivo si vede ma le risposte arrivano sono nella mia mail che non controllo sempre ( la notifica via mail la elimino sempre ma continuano ad arrivare le risposte solo lì ) mentre vedo che le altre chiacchierano tranquillamente, si vede domanda e risposta……..come deve fare? In cosa sbaglio?

grazie e buona giornata😊

Anonimo
    Inattivo

Ciao volevo informarvi che giorno 24 settembre non mi è arrivato il ciclo,ho fatto subito il test e da li è risultato positivo,il 2 ottobre ho fatto il beta,ero 3/4 settimana..a breve chiamerò la ginecologa per la visita e vi informerò. 😗

Anastasia
    Partecipante

Ciao Elena scusami anche io non riesco ad aprire una nuova discussione sul forum. sono andata in fondo alla pagina ho scritto e inviato ma non mi ha creato nulla né dato conferma mi può essere d’aiuto grazie mille

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 108 totali)