Istruzioni d’uso principali del forum

• Questo topic ha 107 risposte, 56 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Dott.ssa Elena Crestanello.
Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 108 totali)
    Hope
    Partecipante

Si vai procedi pure🤣

Sono mamma di M. (1 anni e 4 mesi circa)
    Maria Ester
    Bloccato

Ne apriamo un altro… per Catania?

Hope
    Partecipante

Eh non lo sapevo siccome in un altro forum ci sono i messaggi privati e infatti con una ragazza ci sentiamo altrove 🤷🏻‍♀️
    Vabbè

Hope
    Partecipante

Si hanno chiuso il mio gruppo 🤣🤣🤣
    Si ho letto pure io purtroppo non sapevo.

Maria Ester
    Bloccato

Penso per il motivo delle regole del forum le quali vietano di scambiare numeri e creare gruppi esterni a quello del forum. C’e Scritto alla prima pagina di questo forum

Maria Ester
    Bloccato

Sono stati chiusi due gruppi

Hope
    Partecipante

Buongiorno,

per quale motivo il mio topic è stato chiuso? Non capisco il motivo.

CREDITO PRIVATO ONLINE.
    Siete alla ricerca di un prestito per rilanciare le vostre attività o per la realizzazione di un progetto o avete bisogno di denaro per altri motivi.
    Siamo un gruppo finanziario francese e un investitore internazionale con un capitale di 950.000.000 di euro specializzato in investimenti e prestiti in diversi settori e che offre anche credito al consumo, credito immobiliare, riacquisto del credito, credito senza giustificazione e prestiti personali.
    Contattateci direttamente se avete realmente bisogno di un prestito.
    E-mail: credit.privato.it@gmail.com

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Puffetta15
    Partecipante

Salve

Alba 🦋
    Partecipante

🥰

Raggiodiluna
    Partecipante

Anche io vorrei saperlo. Grazie a chi risponderà.

Rossella
    Partecipante

.

Elisabetta P.
    Partecipante

Ciao, vorrei parlare con una persona al di fuori del forum, so che non posso lasciarle il mio numero di telefono, posso lasciarle la mia mail? Oppure come posso fare? Grazie

Sono mamma di Francesco (4 anni)
    Remolarte92
    Partecipante

yil

genyoutube an online software program, will use to download popular videos, Tik Tok videos, and music videos to a PC.
    Fghfgjhfg
    Partecipante

Bambino in adozione

stiamo cercando una casa amorevole che adotti il ​​nostro bambino che rimbalza, qualsiasi casa amorevole disposta a offrire una vita a un bambino si prega di inviare un’e-mail (jeniferalex291@yahoo.com) per ulteriori informazioni e foto di aggiornamento recente

Non riesco a trovare la chat qualcuno mi aiuti

Annalisa
    Partecipante

Mamma e famiglia

Anna
    Partecipante

Segnalo ai moderatori un utente che usa termini offensivi e da fastidio agli utenti nel topic ” mamme di gennaio 2023″ e che si chiama “sonofigliodidio”. Se per favore potete provvedere ad usare un qualche provvedimento,vi ringrazio in anticipo.

Petit29
    Partecipante
    Anna
    Partecipante

Trovo anche io lo stesso problema!!!

I only want my dream comes true..
    Anna 98
    Partecipante

Ciao ragazze!

Sono alla seconda icsi. Ho fatto il pick up di un solo ovulo mercoledì 1 dicembre, per fortuna si è fecondato e ho fatto il transfer venerdì 3 dicembre. Stando a ciclo “normale” (intendo se non avessi fatto transfer ecc) il ciclo dovrebbe arrivare domani 10 dicembre, ho dolori mestruali ecc, ma secondo voi posso ancora sperarci? L’ultima volta purtroppo il ciclo mi è arrivato super puntuale!!! Leggo tante donne che avevano dolori mestruali e poi invece erano incinte ma non ho trovato info su dolori mestruali vicino alla presunta data del ciclo.

Grazie a chi risponderà. So che manca solo un giorno per scoprirlo ma è eterno. I dolori mestruali li ho da martedì 7 dicembre. Spero vada bene!

Criiiii
    Partecipante

Salve dovrei segnalare un utente, come faccio a farlo?

Woakeschris
    Partecipante

hello

Dolcetta
    Partecipante

Buongiorno, perchè io se vado su communiy ultime risposte pur andando dove ho risposto a una utente del forum non me lo lascia visualizzare?

aborto spontaneo(2020)
    Piccola95
    Partecipante

Salve perche mi dice che non posso rispondere all’argomento?

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 108 totali)