Io non scriverò più qui perché va bene rispettare le regole però togliere la libertà di parola no.
Mi trovi su un altro forum Alfemminile Dove già ci siamo scritte
A sto punto è personale non c’entrano più le regole.
E nessuno degli amministratori ci risponde: su quale base chiudete il nostro forum?
Il fatto è che hanno iniziato a chiuderci da quando siamo stati accusate di infangare il cannizzaro che tra l altro io non ho esperienza e non ho mai detto nulla a riguardo e penso che siamo in un paese libero e possiamo esprimere la nostra opinione. Non ci sono motivazioni per la chiusura continua dei nostri topic.
Hope vedo adesso il messaggio.
Io riesco a risponderti.
Nell’altro topic non riuscivo perché l’avevano chiuso.
Non capisco davvero..siamo così “scomode”?
HO fatto la registrazione..ma non riesco a rispondere ai tuoi messaggi.
Già da prima avevo problemi anche a leggerli per intero dal telefonino.
Domani mi connetto dal computer.
Credo che chiudano anche qst topic tra non molto 😅
Si ciao sono io😑 ho cambiato nome proprio perché mi chiudono tutti i topic e non ho capito perché non ho violato nulla. Infatti questo forum non mi piace per niente😤🤬🤬
Vai nel forum sul sito Alfemminile mi trovi anche la con il nome Rosa83 ho dei topic aperti e ci sono anche i messaggi privati.
Hope ciao.
Sono Luna5..ci siamo scritte qualche giorno fa e il tuo nome era Rosa83.
Ho visto che il forum in cui avevamo scritto è stato chiuso.
Come va?
Hai fatto il colloquio?
Mi piacerebbe confrontarmi,ma nn c’è modo di farlo diversamente dal forum.
Ora per quale motivo è stato chiuso il mio topic? PMA Catania per sostenerci. Non è stato violato proprio nulla. Che cos’è un accanimento? È il terzo topic mah
Hmm no ho sbagliato volevo mettere questo ☺️
Quello mio non lo so perché è stato chiuso, ti ho solo scritto ti ho trovata qui🤷🏻♀️ nulla di compromettente
😅 perché ridi? Certo la situazione è un po’ strana. Non è il primo gruppo cannizzaro che chiudono. Come mai l’altro gruppo tuo è stato chiuso? Ho visto dalle notifiche che lì mi avevi taggata