FattoreMamma Network

Istruzioni d'uso principali

Questo argomento contiene 61 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Elisa 1 settimana, 1 giorno fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Autore
    Articoli

Elena
    Amministratore del forum

Ciao, dov’è possibile presentarsi? Grazie mille :-)

ciao, puoi farlo qui http://www.periodofertile.it/forums/forum/comunicazioni/presentiamoci

Responsabile www.periodofertile.it

topì
    Partecipante

Ciao elena,

domanda forse sciocca, ma vorrei sapere come modificare un titolo di un post che ho scritto diversi giorni fa. Mis ono accorta da alcune risposte che crea confusione…appena pubblicato potevo trovare facilmente il bottone con su scritto “modifica”, ora non piú. Il post è titolato “Gravidanza dopo due aborti spontanei consecutivi”; vorrei aggiungere un “?”, visto che si tratta di un post in cui racconto la mia esperiemza negativa e spero di raccogliere esperienze positive per me e le altre vittime di as.

Grazie in anticipo,

Topí

Elena
    Amministratore del forum

ciao @topì. modifico io , nn è più possibile modificare dopo un po’ dalla pubblicazione

marta1973
    Partecipante

salve buongiorno, sto provando a creare il grafico della tb, ma….. nn riesco più a trovarlo :unsure: qualcuno può aiutarmi? grazie

Elena
    Amministratore del forum

salve buongiorno, sto provando a creare il grafico della tb, ma….. nn riesco più a trovarlo :unsure: qualcuno può aiutarmi? grazie

ciao, non lo trovi qui?

http://www.periodofertile.it/temperatura-basale

marta1973
    Partecipante

grazie  :bye:

Elena
    Amministratore del forum

trovato?

Lilly
    Partecipante
    This reply has been marked as private.

Let it be

vero_ska@live.it
    Partecipante

Salve elena! Per errore ho scritto 2 volte lo stesso post su mamme di agosto 2017! Come faccio a cancellarne uno? Ci pensi tu? Perche io non riesco…grazie mille :)

Si vivesse solo di inizi, d'eccitazioni da prima volta, quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora...

Sono una pancina a 29 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 05/08/2017.
    Sono mamma di Alice (5 anni)

Elena
    Amministratore del forum

Faccio io :good:

Sara
    Partecipante

Ciao a tutte! Domanda forse sciocca..Per partecipare al forum mamme di giugno 2017 devo iscrivermi in qualche modo o basta pubblicare?? Grazie mille!!

Mammanonsinasce

LauraMa
    Partecipante

Buongiorno, non riesco a inserire un nuovo argomento nel forum, come si fa?Grazie

sara
    Partecipante

Salve mi sonoiscritta ieri…volevo sapere come fare per non far visualizzare agli utenti la mailinserita nel profilo
    grazie

Andrea
    Partecipante

Buon giorno Elena,
    Sono iscritta al forum da pochi giorni e essendo un’analfabeta di socialnetwork spero di non aver combinato pasticci :wacko:
    Mi sono presentata e mi sono inserita nella sezione delle.mamme di agosto..
    Mi piacerebbe tanto però trovare future mamme che condividano la mia particolare situazione:ho una gravidanza gemellare e un problema di iugr per uno dei due bimbi…
    C’è un modo per individuare quelle mamme che stanno vivendo quello che sto vivendo io??
    Grazie e un caro saluto

Anonimo

Buonasera! sono nuova qui…ho fatto l’iscrizione e ho provato a scrivere nel forum PMA 2017 ma non vedo il mio messaggio pubblicato come mai? Devo fare qualcos’altro per poter accedere? Grazie :-)

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 62 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, iscriviti in pochi secondi!

Vai alla registrazione