Lusy9393

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 506 totali)
  • in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1923892
    Lusy9393
    Partecipante

    Buongiorno ragazze come state? Io abbastanza bene ma sono presa tra lavoro e cambio casa, cioè ancora non sappiamo se ci passano il mutuo ma penso di sì.
    Vi vorrei porgere una domanda, ma a voi è mai capitato di avere dolore all’ovaio, nel mio caso sinistro e sentire dolore all’ano? Non riuscivo nemmeno a stare sdraiata. Possono essere le emorroidi perché sono stitica?
    Questo mese non ho fatto stick, ma gli ultimi 3/4 giorni ho avuto tanto muco e credo di aver ovulato.
    Stamattina ho avuto anche un brutto capogiro, se non ci fosse stato il muro sarei caduta per terra 🥲

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1920589
    Lusy9393
    Partecipante

    Ciao ragazze come state? Io bene dai, le mestruazioni sono finite domenica e poco fa ho fatto un test lh, in realtà non so perché, per curiosità, perché durante le mestruazioni ho notato delle perdite tipo egg e ho voluto testare. Fatto sta che di solito questi tipo di test, a differenza di quelli easy home, fanno tantissima fatica a scurirsi, anzi finché non arriva il picco a momenti non riesco a vedere la linea sinistra. Stavolta inizio a vedere qualcosa. Sarà uno sbalzo ormonale? 🙁 O LH si alza un po’ così senza un motivo?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1918255
    Lusy9393
    Partecipante

    Ciao Diana, tanti auguriiii 🥰 è sempre bello vedere i positivi 😍 io sono al 46pm, ho ovulato 1/2 giorni prima che doveva venirmi il ciclo e quindi sono ritornata al ciclo lunghissimo. E non mi sento nemmeno bene per questo motivo, ho un prurito al seno da farmi svegliare la notte e grattarmi a più non posso, mi succede anche di giorno purtroppo anche mentre sono a lavoro. A volte mi prude anche la pancia, sotto al seno 😩 in più sono stanca, stanca e rallentata, una sensazione bruttissima, la primavera si fa sentire e fastidio ai capezzoli. Manca ancora più di una settimana all’arrivo delle rosse, non so se ci arrivo 😞
    @Mairanna ti sono vicina in questo brutto momento 😞❤️

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1917370
    Lusy9393
    Partecipante

    Io ragazze sono sempre più certa di aver ovulato in prossimità dell’arrivo del ciclo, infatti adesso ho un male cane ai capezzoli e un prurito al seno che mi sta facendo uscire pazza 😩

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1917367
    Lusy9393
    Partecipante

    Forza Mairanna, spero che tutto questo finisca al più presto ❤️

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1916495
    Lusy9393
    Partecipante

    Eh si lo so, causa tante cose, lavoro, casa, tanto stress, non sono riuscita a monitorare nulla 😩

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1916472
    Lusy9393
    Partecipante

    Infatti ho anche perdite egg 😭😭😭

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1916471
    Lusy9393
    Partecipante

    38esimo 😭😭😭

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1916436
    Lusy9393
    Partecipante

    Non lo so sai, questi test danno sempre linee anche se non c’è nessuna gravidanza, secondo me in questo caso è l’effetto della foto, magari fosse positivo e invece sicuramente sto ovulando tardissimo 😭

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1916417
    Lusy9393
    Partecipante

    Vi metto la foto dei test…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1916414
    Lusy9393
    Partecipante

    Ciao ragazze, a volte ritorno…
    Tra oggi e domani dovrebbe arrivare il ciclo, ma siccome non ho monitorato l’ovulazione non so se realmente arriverà. Stanotte ho avuto delle fitte al basso ventre, abbastanza forti e pensavo di svegliarmi con il ciclo. Ma nulla. Ho fatto un test LH ed è risultato positivo e il test di gravidanza negativo. Questo vuol dire che sto ancora ovulando quando dovrebbe arrivare in ciclo? E tornare ancora a un ciclo lunghissimo 😭

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1915155
    Lusy9393
    Partecipante

    Grazieeee ❤️🥰 sii li adoro anche io!! E devo dire che anche io piaccio ai gatti 😂 il gatto dei miei suoceri è innamorato di me 🥰

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1915152
    Lusy9393
    Partecipante

    Ciaoo, passo per leggervi ogni tanto ma non ho tempo nemmeno per respirare ultimamente 😅 sapere una cosa? A capodanno quando iniziavano a parlare dei segni zodiacali, del mio (sono acquario, ho compiuto 31 anni l’’11 febbraio 😄) dicevano che l’inizio dell’anno, nell’ambito lavorativo sarebbe stato un disastro, e così è stato e la maggior parte di voi lo sa. Ma diceva anche che a fine febbraio inizi marzo sarebbe tutto cambiato. Bene, per la prima volta l’’oroscopo ha azzeccato 😂😂 i miei ormai vecchi capi li hanno sbattuti fuori e i veri proprietari si sono ripresi il posto, assumendo anche me a tempo indeterminato 😄 in più abbiamo iniziato a fare tutte le pratiche per il mutuo e sapete bene come è lungo e stressante 😂😂 diciamo che questo periodo mi sta allontanando dai pensieri ossessivi per una gravidanza, anzi sto pensando che appena compriamo casa vorrei un gatto 😂😂 magari così un bimbo/bimba arriverà senza stressarsi troppo ☺️

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1912002
    Lusy9393
    Partecipante

    Ciao Mairanna, mi dispiace tantissimo, una notizia che non volevo mai leggere, ti sono vicina 🥺❤️

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1909924
    Lusy9393
    Partecipante

    Buona domenica 😘 io ieri non ho passato un bel giorno, ieri e oggi sono di riposo ma dove lavoro io hanno l’abitudine di scriverti sul gruppo del lavoro rimproverando o umiliandoti davanti a tutti, anche se quel giorno del lavoro non vuoi sapere niente. Dopo l’ennesima volta sono andata su indeed e ho mandato un curriculum in un posto, non contenta ci sono andata anche di persona e mi sono procurata un appuntamento con la responsabile. Voglio cambiare lavoro, sono stanca di essere umiliata.
    Il ciclo pensavo dovesse arrivare oggi ma invece arriva domani, ho già dolore ai reni, gamba sinistra e basso ventre.
    Eh dovessero assumermi qui, smetterò per un attimo la ricerca per poi ricominciare tra qualche mese.

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1909729
    Lusy9393
    Partecipante

    Grazie di cuore 🥺❤️

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1909711
    Lusy9393
    Partecipante

    😭❤️

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1909709
    Lusy9393
    Partecipante

    Ciao ragazze, oggi giornata nera per me. Sono a 11po e sento la certezza che anche questa volta non è andata, stamattina test negativo, aspetto il ciclo tra domenica e lunedì e amen.
    Da ieri già ho la testa pesante e a tratti fa male tanto da farmi venire la nausea. E adesso da niente piango come una scema. Tutti sintomi premestruali.
    E nulla ragazze. Va così. Magari mi sento così emotiva perchè sono sopraffatta dal cercare casa e sopportare costantemente a lavoro. Credo di avere i livelli di stress fuori limite.

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1909545
    Lusy9393
    Partecipante

    Sisi infatti sono consapevole che sia negativo, infatti sinceramente non avevo neanche visto l’ombra

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1909534
    Lusy9393
    Partecipante

    Oddio dove 😮 anche se, quando escono a me le ombre sono sempre ghost 😂

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1909521
    Lusy9393
    Partecipante

    Sì stamattina ma è negativo. Ho finito gli one step e ho usato questo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1909512
    Lusy9393
    Partecipante

    Anche a me sembra di vedere qualcosa, vediamo nei prossimi giorni 🤞

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1909511
    Lusy9393
    Partecipante

    Ragazze io penso di essere in preciclo, oggi avevo voglia di cioccolato della kinder e salame insieme 😟 ho mal di testa e sclero subito, mi sento nervosa, vabbè ma si sapeva che anche sto mese andasse così 😒

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1909399
    Lusy9393
    Partecipante

    Anche a Mairanna era ancora un ombra a 11 po, quindi tutto può essere ☺️

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1909394
    Lusy9393
    Partecipante

    Buongiorno, siii la vedo anche io!! A che po sei?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 506 totali)