Lusy9393

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 501 al 512(di 512 totali)
  • in risposta a: Quali sono stati i vostri sintomi? #1862315
    Lusy9393
    Partecipante

    Lo spero ☺️, ti farò sapere, ho appena avuto poco fa una perdita di muco con striature di sangue rosa, preciclo? Non so, speriamo che non sia così e che il test non mi abbia illuso

    in risposta a: Quali sono stati i vostri sintomi? #1862296
    Lusy9393
    Partecipante

    Potrei svenire dall’ansia giuro, per non parlare di ieri sera, una nausea tremenda, mi alzavo dal letto per vomitare ma nulla, oggi mutandine completamente bagnata e stomaco sottosopra…se verrà fuori un negativo e mi arriveranno le mie cose, la prossima volta niente test, direttamente analisi 🥺

    in risposta a: Quali sono stati i vostri sintomi? #1862292
    Lusy9393
    Partecipante

    Ciaooo, ho fatto questo test oggi pomeriggio, dopo aver bevuto tantissimo a pranzo a lavoro e già fatto pipì, ma ero troppo curiosa, non è venuta fuori subito la linea, ho paura di una ghost line 😭😭😭😭😭

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Vedo solo io la linea? #1862260
    Lusy9393
    Partecipante

    Ne ho altri due di questo, perchè una mia amica si è sempre trovata bene e mi ha consigliato di acquistarli. Io in questo momento sarei al 12pro, ho ovulato tardissimo questo mese, quasi all’arrivo delle rosse perciò il ciclo si è spostato in avanti, dovrebbero arrivarmi questo fine settimana, massimo domenica.
    Ieri sera sono stata malissimo, nausea a più non posso, scappavo in bagno ma poi non vomitavo. E ho le mutandine molto bagnate. Non so, magari stanno per arrivare le rosse e questa è una ghost line 😭😭😭

    in risposta a: Quali sono stati i vostri sintomi? #1861899
    Lusy9393
    Partecipante

    Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo ♥️ ti auguro davvero un grosso in bocca al lupo, speriamo per entrambe di avercela fatta, tu lo meriti tantissimo! Se così non fosse si riprova senza mai mollare 💪 ah dimenticavo, ci è stato un giorno che ho sentito un sapore di sangue in bocca, ma non ne avevo, mi faccio mille illusioni 😂

    Lusy9393
    Partecipante

    Ci abbiamo dato dentro quando avevo gli stick di ovulazione positivo, però non ci spero 😭

    Lusy9393
    Partecipante

    Ciaoo, no nulla, cioè è sicuro di aver ovulato tardi e infatti il ciclo non mi è arrivato, test negativo ma da quattro giorni ho perdite di muco bianco cremoso è un po’ filante, non saprei sinceramente, sarà il preciclo.

    Lusy9393
    Partecipante

    No scusami ho sbagliato tutto, volevo dire che il 26pm ho ovulato

    Lusy9393
    Partecipante

    Grazie di cuore 🥰🫶🏻

    Lusy9393
    Partecipante

    Grazie della risposta! Almeno c’è qualcuno che mi risponde e mi dà qualche consiglio perché ne ho proprio bisogno. Non so se io stia ovulando, ma se fosse così ci do dentro si 😂 È tutto così strano, a ridosso del ciclo ho sempre sofferto di secchezza, tanto che nei rapporti usiamo il lubrificante, e oggi quando sono andato in bagno è venuto fuori tanto liquido trasparente (scusa la volgarità). Io spero sia qualcosa di positivo, perché avendo trent’anni e quindi non sono proprio piccolissima, e 10 anni che stiamo insieme io e il mio compagno, sarebbe il momento perfetto 🥹

    in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1859306
    Lusy9393
    Partecipante

    Grazie mille per la risposta! Io aspetterei un po’ perché ho paura delle delusioni, solo che mi sono spaventata, nel senso, è da un po’ che monitoro la situazione, proprio così marcata questo mese non era mai uscita. È il primo mese che uso gli stick e stiamo provando ad avere un* bimb* da tre mesi. Ti faccio vedere gli altri test per farti capire perché mi è venuto un colpo 🤣🤣

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1859291
    Lusy9393
    Partecipante

    Ciao a tutte, mancano 7 giorni al ciclo, 10 minuti fa faccio un test di ovulazione dopo aver trattenuto la pipì, così per curiosità, ed è positivissimo, possibile che io stia di nuovo ovulando, o magari quando pensavo di aver ovulato non era così 😳 grazie!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 12 messaggi-dal 501 al 512(di 512 totali)