Micotta85

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 166 totali)
  • in risposta a: Percorso PMA x la seconda volta… Esperienze ❣️ #1459111
    Micotta85
    Partecipante

    Presente!!! Noi abbiamo un bimbo di 5 anni avuto con ICSI. Tre anni fa ci abbiamo riprovato con blastocisti congelate ma beta negative. Siamo stati fermi per un anno per miei problemi di salute. Poi abbiamo rifatto il percorso dall’inizio. Mi hanno prelevato 10 ovociti, 4 sono arrivati a Blastocisti. Il primo tentativo a fresco è andato male. Ho avuto iperstimolazione e tanti dolori, e beta chiaramente negative. Il secondo tentativo è stato super fortunato!!! Tutte e due le blastocisti si sono attaccate bene bene alla mamma e adesso da 15 giorni dormono beate tra Le mie braccia. Sono due gemellini bellissimi e il fratello grande ne è orgoglioso.

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Beta!!! Dubbio su eventualità gemelli! #1408637
    Micotta85
    Partecipante

    Ciao! Io aspetto gemelli. Le mie beta erano a 12 po 1980, a 14 oltre 6000.
    in bocca al lupo!

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: PMA a Bari #1402180
    Micotta85
    Partecipante

    Presente!! Sono stata seguita privatamente da un ginecologo che lavora nella mia città e ho fatto pick up e transfert in clinica. Ho un bimbo di 5 anni e sono al settimo mese di una gravidanza gemellare grazie a loro ❤️

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Mamme gemellari #1377309
    Micotta85
    Partecipante

    Che bello!! Sei alla fine, e tra un po’ conoscerai le tue piccole. Io per il passeggino brancolo ancora nel buio. Appena faccio la morfologica, però, non avrò più scuse e dovrò ordinarlo!

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1372837
    Micotta85
    Partecipante

    Ragazze, io ho avuto perdite di tutti i colori fino alla fine del terzo mese. I motivi erano sempre diversi: attecchimento, distacco e capillari.  Ogni visita di controllo l’ho fatta con il batticuore. In ogni caso è stato fondamentale il riposo. Ho passato un’estate tra letto e divano ma per fortuna sta procedendo tutto bene.

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1369901
    Micotta85
    Partecipante

    @Vania sono felicissima per te!

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1369341
    Micotta85
    Partecipante

    Si si. Spesso seduta o stesa. La mia tra l’altro è una gravidanza gemellare, quindi ho spesso bisogno di fermarmi ancora adesso. :heart:

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1369319
    Micotta85
    Partecipante

    @speranza i dolori da ciclo ti accompagneranno per il primo trimestre, stai tranquilla. Ad un certo punto ti farà pure piacere averli perché ti faranno capire che la gravidanza sta andando avanti 😍. Capisco le tue ansie, le ho avute anche io e continuò ad averle ancora adesso che sono al 5 mese inoltrato. Io per tranquillizzarmi ho sempre pensato alle parole che mi ha scritto @Tata: un passetto alla volta!

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Mamme gemellari #1369300
    Micotta85
    Partecipante

    Buongiorno mamma di gemelli. La gravidanza sta procedendo e quindi anche i primi acquisti. E iniziano a sorgere i primi dubbi. Primo fra tutti il passeggino. Come vi state orientando?

    Vane93 noi siamo vicine di parto e ho visto che nel gruppo di marzo siete in molte ad aspettare gemelli. La mia data presunta è fine febbraio, ma il mio ginecologo mi ha parlato di parto verso la 37esima settimana, quindi sarà per fine gennaio, inizi febbraio. I miei sono una femminuccia è un maschietto.

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Consiglio vestitini 😊 #1369297
    Micotta85
    Partecipante

    Io usato sempre e solo manica corta. Ho preso la linea in bamboo che è termoregolatore. Costano un pochino di più ma ne vale la pena soprattutto per i primi mesi.

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1369282
    Micotta85
    Partecipante

    Grazie per le informazioni!! Per i gemelli le cose si complicano un po’.  I passeggini gemellari sono ingombranti e pesanti perciò mi consigliavano di prenderne due e unirli al bisogno. A noi aveva colpito il cybex mios perché piccolino e leggero e con oggetto completamente reclinabile.  Faremo un altro giro e vedremo.

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1369231
    Micotta85
    Partecipante

    Scusate se mi intrufolo, sono una mamma di febbraio, ma lèggevo di esperienze con il cybex. Sono orientata anche io a comprare il trio di questa marca. Fra-@ il tuo è un cybex mios? Io ne dovrei prendere due poiche la mia è una gravidanza gemellare e poi unirli con un connettore universale. Ti sei trovata bene? È leggero? Visto il costo elevato  anche noi pensavamo di non comprare le  navicelle ma la lite cot in modo da abbattere i costi. 

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1361003
    Micotta85
    Partecipante

    Ciao Vittoria! Sono qualche giorno più avanti di te ma la mia pancia è già bella evidente! Considera, però, che la mia è una seconda gravidanza ed è gemellare 😍

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1356114
    Micotta85
    Partecipante

    Io sono nella sedicesima settimana e a volte sento dei movimenti nella pancia,  ma non ero Certa fossero i piccoli…chissà! ♥️

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1356008
    Micotta85
    Partecipante

    Pancine, ma qualcuna di voi inizia a sentire i movimenti dei piccoli?

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Mamme gemellari #1355159
    Micotta85
    Partecipante

    Ciao Vane93! Anche io aspetto due gemelli! I miei sono bi bi e dovrebbero essere un maschietto ed una femminuccia, ma la conferma la potrò avere solo tra qualche giorno.

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1355157
    Micotta85
    Partecipante

    Che bello Clau!! Come fai a resistere?! Io ho iniziato un corso per ginnastica pelvica in gravidanza privato. Il corso del consultorio, invece, sarà online.

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1351761
    Micotta85
    Partecipante

    La mia pre morfologica è programmata per metà settembre. Dalla translucenza sembrano essere un maschietto ed un’anima femminuccia…speriamo!!

    Io ho ancora tanta nausea tutto il giorno, non vomito più ma in compenso a volte ho bruciore di stomaco. Comunque ogni tanto, se ne ho voglia, il caffè lo prendo. A me piace tanto!

    Anche io ho già molte perdite dai capezzoli, sono dure e antipatiche. Lavo spesso il seno così si ammorbidiscono e vengono via più facilmente.

    Per le smagliature sto usando l’olio della Lierac, devo dire che è favoloso, non unge ed ha un odore gradevole!

    Buona serata a tutte! :heart:

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1339024
    Micotta85
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Anche per me nuperal è acqua fresca! Il ginecologo dice di pazientare e stare attenta solo all’idratazione 😧…sono esausta!</p>

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1338900
    Micotta85
    Partecipante

    Ciao pancine,

    Io sono a 10 settimane e 3 giorni e ho ancora tanta nausea e vomito. Qualcun altra ha ancora questi sintomi?

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1325005
    Micotta85
    Partecipante

    Si Rapunzel, anche io stesso effetto per il sonno! Ma ho goduto così tanto per aver avuto una pausa delle nausee che alla spossatezza non ho dato troppo peso. Le nausee si sono placate?

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1324879
    Micotta85
    Partecipante

    @letizia io sto prendendo Nuperal consigliato dal ginecologo. Fa rinascere! Considera che io vomito e ho nausea continua. Ho perso 5 kg in 15 giorni e sono ancora a 7+1, quindi la strada è lunga per vedere la fine delle nausee. Lo prendo da un paio di giorni e sto beneficiando di qualche ora senza nausea e in ogni caso un attenuamento del malessere. Lo prescrive il medico e ti da indicazioni su come prenderlo.

    Per quanto riguarda i nomi noi non ne abbiamo proprio idea! 🤗

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1318742
    Micotta85
    Partecipante

    Siiii!! Avevo beta altissime!!! @Rapunzel abbiamo stessa data presunta. Quindi oggi anche io a 6+0

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1318662
    Micotta85
    Partecipante

    @Angie immagino l’emozione! Niente battito ancora. Sono a 5 +6 e il dottore non ci ha nemmeno provato! La visita l’avevo richiesta con urgenza perché ho perdite ematiche da 15 giorni.

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1318648
    Micotta85
    Partecipante

    Anche io oggi ho fatto la prima eco e ho visto per la prima volta i miei due pulcini! Ci sono le due camere con i due sacchi vitellini. Per i cuoricini devo aspettare qualche altra settimana. Prossimo controllo tra 10/15 giorni! Sono felicissima!

    I miei sintomi di acutizzano ogni giorno e da ieri ho iniziato a vomitare e la nausea non mi lascia mai. Il ginecologo dice che nelle gemellari i sintomi sono più forti. Poi boh! Continuo ad avere perdite ematiche. Non è presente alcun distacco quindi potrebbero essere dovute agli ormoni in circolo!

    Sono felicissima!!!

    Sono mamma di Un bimbo! (8 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 166 totali)