cioppolotta

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 31 totali)
  • [quote quote=72112]Ciao belle pancine e pancione,

    FATTO!!! La mia prima visita è andata, tutto ok, sacco vitellino, camera gestazionale e soprattutto il battito! Sapeste che sospiro di sollievo, sembravo un tornado!!!

    Prossima visita alla 10° e vedremo qualcosa in più, per adesso un fagiolino di 8mm.

    Un bacio a tutte

    [/quote]

    Scusate, sono entrata solo un attimo per vedere come era andata a Faby, ‘ste scadenze mi alienano. Perfetto, Faby, sono felicissima per te! Baci

    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Settembre 2013 #71657

    Ma siiiiiiiiiiiiiiii che filerà tutto liscio. Auguroni a Camo76!!!!!!!!!!!!

    Lo spero anch’io! Nell’attesa, dimmi di dove sei che vado anch’io dalla tua gine! Scherzo, la verità è che ho una certa età e quindi già questo è un fattore che li mette in allarme… va be’, io ci provo lo stesso, d’altronde mia nonna ha avuto mia madre a 46 anni nel lontano 1944. Perchè io no che ne ho “soli” 43???

    Faby, tranquilla, è tutto ok! Io voglio raccontarvi brevemente la mia esperienza con Antonio, Il mio gioiello. Ve lo racconto perchè non vi allarmiate ad agni minimo dubbio del gine. La mia gravidanza è stata una favola, se non fosse stato per la gine paranoica che avevo, la quale a causa di un valore sballato del tritest (dati puramente statistici) se n’è venuta fuori con la probabilità che fosse affetto da spina bifida (mio figlio e sanissimo, grazie a Dio), poi, per un alone bianco (che vedeva solo lei) nell’addome del bambino, è venuta fuori prima la sindrome di Down e poi la fibrosi cistica!!! Insomma, facciamo i controlli del caso ma poi scegliamo anche medici che non siano terroristi! In bocca al lupo a tutte per parti e gravidanze. Affettuosi abbracci!

    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Settembre 2013 #71309

    Fate un bel test e vi togliete ogni dubbio!!!! E se non sarà questa volta, sarà la prossima!

    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Settembre 2013 #71222

    GRANDISSIMI AUGURI a Tania79 e tantissimissimissimi incrocini per Angelinas e Camo76. Forza, aumentate il numero delle pancine di settembre!!!! (Io punto su ottobre!). Baci

    in risposta a: SHE OAK!?! Ditemi tutto!!!!!!!!!! #71136

    Tanti xxxxxxxxxxxxx per lei!!!!

    in risposta a: SHE OAK!?! Ditemi tutto!!!!!!!!!! #71091

    Ok, è come la vostra. Qualcuna ha notizie di Faby?

    in risposta a: SHE OAK!?! Ditemi tutto!!!!!!!!!! #71025

    Ok, quando torno a casa stasera (dopo l’ennesima giornata di stress) verifico, grazie per la risposta!

    in risposta a: SHE OAK!?! Ditemi tutto!!!!!!!!!! #71005

    [quote quote=70842]Ragazze, scusate ma non vorrei fare una cavolata diluendo ulteriormente una soluzione già pronta, io ho acquistato la boccetta raffigurata sul sito http://www.eurosalus.com/aziende/prodotto/she-oak; dove per’altro c’è scritto il procedimento di diluizione; ma questa boccetta è la tintura madre, che voi sappiate??

    Per Faby: come va? Si sono aggiunti altri sintomi? Ti auguro di avere una gravidanza bella come la mia. Baci.

    Nessuna sa dirmi se è tintura madre o sono già diluite?

    [/quote]

    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Settembre 2013 #70848

    Una splendida gravidanza a te, Myrtle!!!!!!!!!!!!!

    in risposta a: SHE OAK!?! Ditemi tutto!!!!!!!!!! #70842

    Ragazze, scusate ma non vorrei fare una cavolata diluendo ulteriormente una soluzione già pronta, io ho acquistato la boccetta raffigurata sul sito http://www.eurosalus.com/aziende/prodotto/she-oak; dove per’altro c’è scritto il procedimento di diluizione; ma questa boccetta è la tintura madre, che voi sappiate??

    Per Faby: come va? Si sono aggiunti altri sintomi? Ti auguro di avere una gravidanza bella come la mia. Baci.

    in risposta a: SHE OAK!?! Ditemi tutto!!!!!!!!!! #70840

    Flo, come mai hai deciso di smettere il progesterone???

    in risposta a: SHE OAK!?! Ditemi tutto!!!!!!!!!! #70793

    Ripetiamo per quelle che volessero provare questa novità:

    n.7 gocce di she oak (farmacia o erboristeria) in 30 ml di acqua naturale (ho letto anche depurata?!?) e due cucchiaini di brandy (io ho trovato una boccetta vuota con contagocce da 30 ml in farmacia già pronta all’uso); di tale “intruglio” far cadere n.7 gocce sotto la lingua due volte al giorno a debita distanza fra loro (preferibilmente mattina e sera). Questo rimendio naturale non aiuta se ci sono problemi fisici, non è una medicina!!!

    in risposta a: SHE OAK!?! Ditemi tutto!!!!!!!!!! #70792

    A quanto ho capito sono estremamente concentrate, io credo che potresti aver sballato il ciclo per questa ragione. Se non hai il brandy, che serve esclusivamente per la conservazione, puoi conservare in frigo la boccetta. Io ne ho comperata una vuota in farmacia proprio da 30 ml così non mi sbaglierò e da stasera comincio a prenderle. Ho letto che non è un problema quando si inizia a prenderle, se lontano o vicino ai pasti, basta che le due assunzioni di 7 gocce di she oak diluite come ci siamo dette siano assunte a debita distanza fra loro, magari la mattina e la sera ci è più facile ricordare di prendercele. Buona fortuna per questo nuovo esperimento!

    in risposta a: SHE OAK!?! Ditemi tutto!!!!!!!!!! #70781

    Scusa Flo, ma come hai fatto a finire la boccetta in 16 gg??? Devono essere diluite poche gocce (mi pare 7) in in 30 cc di acqua e aggiunto poi un cucchiaino di brandy per conservarle, come hai potuto finire tutta la boccetta in 16 gg?? Mica le hai prese non diluite? Fammi sapere

    in risposta a: SHE OAK!?! Ditemi tutto!!!!!!!!!! #70724

    Grazie per i dettagli, corro a comprarla! Io e mio marito non abbiamo alcun problema, almeno tutte le analisi che ho fatto (e sono tante) non hanno rilevato alcun che. E d’altronde ho un figlio fantastico e due angioletti (aborti interni in ottava settimana) alle spalle. Quindi, incrocio le dita, ti farò sapere. Grazie tante per la notizia. Abbracci affettuosi

    in risposta a: Chiacchiere di SETTEMBRE 2013 #70638

    Meno male che è tutto OK, stai meglio Shjva?

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Ottobre 2013 #70624

    Ciao, appena mestruata, non le aspetto per il 13 ottobre; dai che questa volta e quella giusta, non perdiamoci d’animo, pensieri positivi e tanti xxxxx per tutte!!!!! Vi abbraccio.

    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Settembre 2013 #70623

    Ok ragazze, ieri è arrivato il ciclo  Va be’…. Mezkalita, sei sempre puntuale? Se lo sei potrebbe capitare un falso negativo, è capitato a più di qualcuno di mia conoscenza. Per il resto, tanti XXXXXXXXXXX a chi è in attesa e a chi ancora aspetta il responso di settembre, io vado a postare la data di ottobre!!! Baci a tutte.

    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Settembre 2013 #70585

    Un in bocca al lupo ad Alessia, abbiamo bisogno di buone notizie, facci sapere. Per quanto riguarda me, io le aspettavo per ieri; ieri sera e stamattina ho avuto delle macchie rosa, ora non ho niente ma aspetterò perchè a volte mi capita che il ciclo arrivi anche di 31 giorni. Mi capita anche lo spotting premestruale (anche se di solito è marroncino).

    A presto!!!

    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Settembre 2013 #70552

    …e crepi sto lupo! Grazie per le parole di conforto, chissà….. io no ricordo i primi sintomi della gravidanza del mio bimbo e neanche dei due aborti, probabilmente perchè non erano così intensi. Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per tutte!

    A presto.

    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Settembre 2013 #70537

    [quote quote=70525]si li ho fatto a partire dal 10 pm e il computerino mi ha segnato l’ovetto sia il 12 che il 13mo..speriamo dai se no ci riproveremo prima o poi arriverà questo piccolino!!a voi quanto manca prima di sapere se è andata bene?[/quote]

    In realtà dovrebbero arrivarmi oggi, ma non ho nessun sintomo, nè di mestruo nè di cico, quindi mi sa che devo aspettare ancora un po’!!!

    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Settembre 2013 #70523

    ….anche all’eccessivo utilizzo!!!Perchè dici che hai avuto la faccina il 12 ed il 13 pm? Ne hai fatti due?

    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Settembre 2013 #70511

    Ciao Camo76; l’ovulo pronto da fecondare è disponibile dalle 24 alle 48 ore; quindi è preferibile avere rapporti il giorno prima dell’ovulazione o lo stesso giorno (lo sperma ha bisogno di diverse ore prima di arrivare nelle tube, tra l’altro fra mille difficoltà!!!). Ti sei mai monitorata con gli stick per l’ovulazione? Possono essere comodi se hai un ciclo più o meno puntuale.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 31 totali)