anto💙🍼francesco💙

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 45 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #505296

    @bikka ciao sono Antonella vorrei parlare con te? la mia gravidanza si e’ interrotta avrei bisogno di consigli?so che tu mi puoi capire mi farebbe veramente piacere puoi contattarmi ti lascio il mio numero se non e’ un problema:tre quattro cinque sei nove zero otto due zero zero grazie!!!!! chiedo scusa a tutte le ragazze qui del forum x la mia intrusione augurino a tutte

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #491642

    [quote quote=491627]Ciao a tutte scusate l’assenza ma non sempre trovo il tempo di collegarmi. Sono felice x le belle notizie lette ma un pensiero e un abbraccio speciale va alle mammine dei cuccioli che sono volati in cielo… lo so bene cosa si prova e ogni volta che leggo qst notizie mi ricordo bene il dolore. Anto io non ti conosco e non ho capito bene ma mi pare tu abbia altri figli, quindi prima era tutto ok… però 3 aborti consecutivi non possono essere solo casi… sono senale di qualcosa da attenzionare, non saprei in passato leggevo che anche i valori del tsh della tiroide sono importanti… ti auguro di capire presto x poi poter ritentare con un minimo di serenità. Io ad oggi ancora non ce l’ho, nonostante all’as sia seguita una gravidanza bella (ma vissuta nell’ansia costante) e adesso le preoccupazioni sono ancora tutte qui con me. x me 1 eco a 12 sett cioè il 16 giugno… non mi resta che aspettare e pregare, spero di poterlo scrivere tra i giorni più belli della mia vita.

    [/quote]ciao grazie a tutte! Si io ho 3 figli avuti con il mio ex  marito questi 3 abortì sono col mio compagno da 6 anni che stiamo insieme! Ho fatto tutto e gli esami vanno benone ci manca il cariotipo che già ho l impegnativa in mano x farlo e in più faro l esame istologico sul materiale abortivo ! E da martedì che non mi do pace penso e ripenso a cosa sia successo da non far battere più il cuore le mie giornate non hanno senso e le mie notti a non dormire cos ho fatto di male x meritarmi tutto questo dolore!

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #491492

    Ciao a tutte io ieri alla seconda visita il mio bimbo non c’era più il suo cuore ha smesso di battere una settimana fa è il mio terzo aborti consecutivo dal 1 avuto ad agosto e il 2 a dicembre lunedì farò il raschiamento x poi analizzare placenta e feto x capire cosa è successo ho fatto molti esami anche quelli poliabortivi infatti prendevo cardioaspirina e acido folico x mutazione omozigote ma probabilmente c’è altro da indagare a livello cromosomico ragazze sono a terra non  ho dormito e piango x questo anno non penso di riprovare cercherò solo di capire cosa sia successo e se sarà possibile avere un bimbo ciao pancine

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #489213

    Buona sera pancine ho letto le belle notizie son contenta x voi è il nostro anno questo!!!! Io martedì visita  e da qui  partiro con la maternita anticipata, poi il 16 prelievo bitest e il 23 traslucenza nucale mese impegnativo !!!!! Dolce notte

    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #486645

    [quote quote=486404]Ragazze buongiorno!!! :yahoo: ieri sono tornata tardissimo e tutta indaffarata! è stata un’esperienza unica e se vi chiedono di partecipare come modella ( la pancia!!) accettate!! è stato bellissimo! tutte belle notizie. non ho più nessun distacco, e sono stata dichiarata fuori pericolo! certo la mia storia clinica passata non è delle migliori, ma da ora potrò vivermi la mia gravidanza normalmente!! e godermela!! :yahoo: :yahoo: l’utero è molto grande e ben sviluppato, è già da 5/6 mese. elastico. ed è un’ottima cosa!! la camera è grande mi sembra 15/16 cm perfetta e ben posizionata. E’ ancora presente e perfetto il sacco vitellino ( mi pare di aver capito che si debba assorbire a breve da solo o una cosa simile) e il fagiolo è poco meno di 3 cm da testa a culetto!!! 2,8 !! non solo ha recuperato , ma adesso è avanti! è vispissimo, riempiva di calci, faceva capriole e si strofinava il viso. mani e piedi non sono anora ben formati, le dita si devono ancora separare, l’ho visto anche in 3d a colori ma sinceramente non mi è piaciuto e lo hanno tolto subito, perchè vederlo in 3d a questa settimana non appare come un bel bambino. gli occhi sono solo due cavità chiuse, la testa è più un enorme fagiolo… ho rifiutato di prendere le foto in 3d perchè davvero non mi e piaciuto, mentre in bianco e nero, la classica eco a vederlo intero è bellissimo!!! certo ancora si sta definendo il corpo, e sempre un po’ un grande fagiolo sembra , ma in bianco e nero di profilo si vedeva il nasino ,, il profilo di un bimbo.. anche se ancora non perfettamente delineato! mi ha assicurato che già tra una settimana e poi a seguire sarà sempre più bambino.. si apriranno le dita e le mani ed i piedi saranno tali! si formeranno meglio gli occhi anche se resteranno chiusi per molto..la testa diventerà sempre più rotonda e si staccherà sempre più dal tronco.. fino ad arrivare tra due settimane che sarà un vero e proprio bimbo!! è stato elettrizzante. e ci metterei ore a raccontarvi!! mi hanno studiato la pancia in ogni modo! secondo la professoressa ( era un corso di specializzazione per ginecologi che si specializzavano sulla tn associata al dna fetale) ed ha un’eccezionale esperienza il bimbo è forse una bimba perchè tendeva a tenere gambine chiuse e non si è potuto determinare il sesso! inoltre non crede abbia nessun problema “di ritardi neurologici ” anzi ha dei riflessi attivissima, appena si muoveva ecografo lo prendeva a calci ed io li sentivo!! non ci credevo!! a 9+3 sentivo i calci più forti come leggerissimi smottamenti e anche qui ha detto che è normale perchè lei spingeva molto l’ecografo e fagiolo rispondeva con calcioni forti ed essendo al 4 figlio si sente un po’ prima, poi è grandicello ha detto..certo che 9+3 mi sembra un po’ troppo prima. cmq per definire i movimenti ci vorrà ancora un paio di settimane e per riuscire a sentirli con la mano crede altre 4 settimane almeno… vedremo… mi ha convinto a fare dna fetale e tn associato. poichè molti problemi rilevati sono “sistemabili addirittura in gravidanza” fin quando non nasce eviene al mondo non è formato e si possono correggere molti problemi, ad esempio di accrescimento o cardiaci.. e per una nascita più consapevole. poter avere un aiuto psicologico in caso si presentino problemi critici. lei cmq ( ed anche gli studenti) al momento esclude possibili problemi poichè ho “solo 38” anni, non abbiamo casi in famiglia di trisomie, il fagiolo è reattivo e fin troppo vispo, ecc ecc.. intanto più tardi ( dopo le 13)ho preso accordi che prenoterò per la tredicesima settimana il dna fetale e tn. neanche ora abbiamo sentito il cuore che si mantiene intorno ai 170/180 battiti al minuto ( anche questo la induce a pensare sia femmina i maschi dice hanno battiti leggermente più lenti, ma sono supposizioni). eravamo 5 panzone e solo alle ragazze della dodicesima e tredicesima settimana lo ha fatto ascoltare. a nona e io decima settimana e undicesima no. di tutti i ginecologi che ho avuto negli anni nessuno lo ha mai fatto ascoltare prima della decima settimana ( solo alla prima gravidanza ma è stata circa 13 anni fa e molte cose non si sapevano) perchè studi accertati indicano che l’utilizzo del doppler fetale prima della decima possa indurre probelmi cardiaci, non significa che chi lo ascolta poi abbia problemi, alla mia prima figlia l’ho sentito già alla settima ed è sanissima, ma ci sono stati casi di problemi e allora evitano quasi tutti. il dna fetale piì tardi si fa e più è sicuro ..fino alla sedicesima settimana si può fare. farlo prima dell’undicesima è sconsigliato. qui lo fanno associato alla tn proprio per vedere tutto e di più. quello che non vede il test del dna lo vede la tn. per quanto riguarda il bitest il prelievo lo fanno quasi sempre prima perchè ci mette alcuni gg..(un paio di settimane, quando arriva al medico risultato fa la tn perchè se l’esame del sangue desse problemi la tn la farebbero più accurata possibile, ma il bitest è sempre statistico. ho scritto pure troppo! buonagiornata a tutte voi!!oggi non farò l’eco poichè quella di ieri è stata eccezionale!! :heart: :heart: :heart:

    [/quote]sono felice alla fine ce l hai fatta  buon proseguimento :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #486126

    [quote quote=486124]posso farmi una domanda

    [/quote]ciao dicci pure!

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #485576

    Buon giorno a tutte !!!!!@ bikka grazie x l’informazione molto proficua😄😄😄 state serene che tutto andrà benissimo !!!!! Buon 25 aprile panci :yahoo: ne!!!!!

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #484514

    Buona sera a tutte pancine👣👣👣👣 !!!!!!

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #483358

    [quote quote=483347]Ciao ragazze. Aggiornamento: sta mattina corsa al ps per perdite di sangue. In ecografia non si è visto nulla. Ho fatto le beta e le ripeto venerdì ma ormai so già cosa sta succedendo.. Vi comunico anche che lascio il forum! Mi mette troppe paure e ansie! In bocca al lupo a tutte!

    [/quote]mi spiace!!!!!si fiduciosa e combattiva!

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #483094

    Ciao pancine oggi ho fatto la visita il mio bambino è di 9mm e sentire il suo cuoricino battere non ha prezzo!!!! Sono davvero felice visto i miei trascorsi ma ormai prospetto soli cose belle giorno dopo giorno buona serata a tutte! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #483092

    [quote quote=482951]scusate l’intrufolamento.. volevo fare i miei migliori auguri ad @anto79!!! :heart: Ce l’hai fatta!!! :heart: E’ stata un’emozione per me rileggerti!! Stavolta andrà bene per entrambe!! :yahoo: ti abbraccio forte in bocca al lupo a tutte ovviamente! :heart: :heart:

    [/quote]ciao bikka oggi ho fatto la visita e il mio cuoricino pulsava ed è 9mm un emozione fortissima dopo i miei trascorsi!!!! Anche tu ho letto su mamme di novembre mi raccomando si positiva un abbraccio :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #482604

    Ciao hope ti fai troppe domande!!;;! io ho fatto il clear blu e come te era uscito 1/2 sett e ora sono alla fine della 7 sett non fissarti  su tutto dai tempo alla ormone che viene prodotti di più dalla formazione dell embrione fai le analisi e poi senti il tuo medico x far la 1 visita ciao

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #482155

    Benvenute nuove pancine!!! Buon weekend e buona pasqua :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #481705

    Buon giorno pancine ieri nel tardi  pomeriggio il mio gine mi ha dato una controllata visto i valori delle mie beta e tutto a posto c’è il mio cucciolo con il suo cuoricino che batte è stata una gioia immensa posso urlarlo a fanculo i valori delle beta  non state soggette a quello e alle tabelle riportate su internet buon venerdì santo :yahoo:  :yahoo:  :heart:  :rose:

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #481504

    ciao ritirate le beta da 5980 lunedì oggi sono 6378 non sono raddoppiate il ginecc mi ha detto di non fasciarmi la testa un piccolo rialzo ce’ stato ma non il doppio adesso aspetto a martedì x la 1 eco io ho avuto 2 as ho fatto tutti gli esami poliabortivita’ e mi hanno riscontrato la mutazione omozigote sto prendendo cardioaspirina acido folico e vitamine sono fiduciosa e combattiva probabilmente il mio cucciolotto e’ più’ piccolo ciao pancine

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #481364

    Buon giorno a tutte!!!! Io oggi ho fatto il 2prelievo delle beta non vedo l ora del risultato!!!! Lavi fa come ti senti tu di fare il nostro intuito non sbaglia meno tre allora! Buon giovedì santo

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #480869

    Caranap settimane ? Non ricordo!<!–more–><!–more–>

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #480867

    Evvai caranap augurissimi!!!!!!

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #480854

    Ciao devi aver pazienza e stai tranquilla e un consiglio non star troppo su internet   x non andar via di testa buona giornata

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #480364

    Ciao zep fai bene !!!!hai fatto anche le beta? Buona giornata!

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #480167

    Ciao tralau tutto sta procedendo bene !!!!! Sono contenta x te!!!! Anch io oggi ho fatto le beta e il valore è a 6000!!!! Giovedì ho il 2  prelievo e poi martedì prox visita non vedo l ora!!!!! Pancine buona serata :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :heart:

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #480166

    Un grosso in bocca al lupo Lavi

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #479892
    1. Ciao a che sett sei e a quante sett eri x le beta a 52000
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #479889

    ciao ZEP tutto procede bene si sono a casa stamattina ho fatto tutti i prelievi compreso il 1 esame delle beta poi giovedì rifarò’ l altro prelievo per vedere se va tutto ok non vedo l ora di fare l eco martedì 18 aprile un abbracio a tutte e anche alle n
    uove aggiunte

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #479210

    Buon weekend delle palme pancine!!!!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 45 totali)