Mamme di Novembre 2017

Questo argomento contiene 4,909 risposte, ha 126 partecipanti, ed è stato aggiornato da Chiarettaa87 3 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 4,910 totali)
  • #458835 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

A breve inizieranno a fare i test di gravidanza le future mamme di novembre 2017. Un enorme in becco alla cicogna ! :heart:

Responsabile https://www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #460263 Risposta
    FRALUCA
    Membro

Eccomii 😊 test con linea lievissima ieri, ma positivooo  :yahoo:

#460266 Risposta
    FRALUCA
    Membro

Eccomii 😊 test con linea lievissima ieri, ma positivooo  :yahoo:

#460574 Risposta
    Paola
    Membro

io sto aspettando a fare il test..lo farò il 1 marzo.  :heart:

la perfezione è la felice imperfezione
    Sono mamma di la mia principessa (7 anni)
    #460613 Risposta
    sara_8
    Membro

Di già????  :rose:   :rose: il tempo vola…

Auguro a tutte le mammine che entreranno qua la serenità che ho avuto io in questi primi mesi… ed un consiglio, non prendete le cose con troppa ansia (tipo le beta – mai fatte) fate le cose con calma, c’è tempo…. Buon inizio gravidanza  :heart:

#460751 Risposta
    Paola
    Membro

fraluca….che bello…quando hai avuto l’ultimo ciclo? :) :heart:

#461239 Risposta
    Ica
    Membro

Eccomi ci sono anche io :yahoo:   Test super positivi fatti il 23 febbraio :heart:   Dopo un anno di ricerca era ora ;-)  . Adesso incrociamo le dita e speriamo vada tutto per il verso giusto :good:

Lascia che ogni crisalide costruisca le proprie ali e diventerà una splendida farfalla
    Sono mamma di Tommaso (1 anni e 4 mesi circa)
    #461336 Risposta
    Paola
    Membro

Ica che bello….  :heart: quando hai avuto l’ultimo ciclo?

#461560 Risposta
    EverOurs
    Partecipante

Ciao ragazze! Ci sono anche io! ho tantissimissima paura a scrivere qui perché ancora non ci credo!!!  test positivo venerdì dopo inseminazione in utero e un anno di ricerche  :heart:   :heart:

Sono mamma di E (1 anni e 4 mesi circa)
    #461613 Risposta
    Sa_sara05
    Membro

Eccomi anche io! Test positivo venerdì! Ho paurissima perchè a novembre ho avuto una bc…in attesa di fare le beta venerdì!

Ciao Ragazzeeee!!! :bye:

#461708 Risposta
    Paola
    Membro

che bello quante pancine….io oggi comprerò il test e domattina lo farò. Mi sento positiva soprattutto per come mi sento  :wacko:

#462009 Risposta
    Mairanna
    Partecipante

Auguri ragazze è un mese che porto nel cuore 😍

Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
    Sono mamma di B. (3 anni) V. (0 anni e 4 mesi circa)
    #462055 Risposta
    EverOurs
    Partecipante

@mammaimperfetta facci sapere mi raccomando  :heart:

Ragazze vi va di raccontare qualcosa di voi? Così impariamo a conoscerci!

#462223 Risposta
    Paola
    Membro

ciao ragazze, per il momento il test è negativo e mi è arrivato il ciclo. Speriamo  nel prossimo mese  ;-)

#462938 Risposta
    Liviasofy
    Membro

Ciao a tutte..dopo una gravidanza andata male ad agosto con relativo raschiamento oggi ho fatto le beta e sono nuovamente incinta…speriamo bene  :heart:

Sono mamma di Sofia (7 anni) Serena (1 anni e 4 mesi circa)
    #463129 Risposta
    Looney80
    Membro

Ciao ragazze eccomi, dopo due as spero in questo positivo scoperto ieri :yahoo:   :yahoo:

Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 11 mesi, 3 giorni.
    #463293 Risposta
    EverOurs
    Partecipante

Uh che bello iniziano ad arrivare i positivi!!  :yahoo:

Allora mi presento brevemente! Io e mio marito abbiamo 28 anni e abitiamo in Danimarca. Io soffro di ovaio policistico, quindi dopo circa sei mesi di tentativi siamo stati mandati in un centro specifico, il 9 febbraio abbiamo fatto la nostra prima inseminazione in utero…e il 24 febbraio abbiamo avuto un bel positivo!  :heart: In teoria sono a 5+1 oggi e DPP è il 2 novembre!

Il 20 marzo abbiamo la prima ecografia per sentire il battito, inutile dire che sono terrorizzata e felicissima allo stesso tempo..speriamo bene  :heart:

#463295 Risposta
    Sa_sara05
    Membro

Ciao ragazze! Sono a 4+4 e oggi ho fatto le beta, sono 7945!!!! 😍😍😍😍😍😍 :heart:

#463584 Risposta
    Francesca
    Partecipante

Eccomi anche io, sono 4+4, ieri cè stata la scoperta e ieri ho dovuto togliere un dente con sensi di colpa procurati dalla ginecologa ma di certe se dovevo togliere un dente non era per piacere. Spero vada tutto bene. La visita il 20 marzo e non.mi ha dato neanche le beta da fare, sono che non ho avuto la toxo ma se fosse per la dottoressa sarei alla scuro di cosa mangiare o no. Speriamo bene

#463663 Risposta
    Kettyz
    Membro

Ciao e complimenti a tutte! Mi chiamo Ketty e ho 30 anni! Stamattina ho fatto il test e insieme con mio marito ho visto la linea colorarsi..è stata un’emozione grandissima!  :yahoo:    :heart:

PS: ultimo ciclo il 31 gennaio!

#463664 Risposta
    Kettyz
    Membro
    #463670 Risposta
    Kettyz
    Membro

Anch’io Francesca sono in 4 settimane e 4 giorni!!!!!😀😙

#463739 Risposta
    Francesca
    Partecipante

Anche io 30 anni appena compiuti, prima ho visto un po’ di muco rosa spero niente di grave

#463772 Risposta
    EverOurs
    Partecipante

Yeee che bello!!! Ragazze ma anche voi avete la sensazione che sia tutto un sogno?? Non so come spiegare ma a me sembra stranissimo avere tutte queste emozioni, aspettative, speranze, solo dopo aver visto una lineetta rosa :)

@Francesca anche dove abito io non le fanno le beta (perché mi hanno detto che anche se scendono, o non salgono bene, bisogna aspettare per fare eco e quindi sono inutili…boh!!) e anche io ho l’eco il 20!!  ;-)  ci facciamo compagnia!

#463780 Risposta
    Kettyz
    Membro

Io li ho compiuti in agosto 2016!

Secondo me non preoccuparti..può essere residuo del ciclo che non è più arrivato!

Io invece andrò mercoledì dal mio medico di base che è anche ginecologa ma le due volte che ho fatto visite del tipo sono andata dal primario quindi devo ancora decidere e sapere chi mi seguirà!

È vero Ever..sembra tutto ancora un sogno!! :heart:

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 4,910 totali)
Rispondi a: Mamme di Novembre 2017

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: